Vai al contenuto

camicia senza maniche in o out? :D


w00z

Messaggi raccomandati

Søren

A me non piacciono e le trovo di difficile abbinamento. Camica maniche lunghe con risvolto ad 1\3 del braccio è molto meglio. Trovi le slim che esaltano spalle, braccia e pettorali, ma si rischia lo strappo se la massa è troppa. Io ne ho presa una blu oltremare di A***** e ti assicuro che valorizza tutti i muscoli in maniera non volgare.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

nn vorrei sembrare offensivo ma la canotta è veramente poco elegante, tutte le ragazze che conosco preferiscono un ragazzo che risalti per l'eleganza non per la canottiera attillata che fa molto "sono uscito da lavoro e non mi sono cambiato". (il fisico se c'è si vede anche con il burka, se non c'è si risulta ridicoli a cercare di metterlo in mostra)

per la camicia a maniche corte sono gusti, come ho detto sopra non mi piacciono in quanto le ritengo poco eleganti…mi ricordano gli anziani con i sandali con calzetto bianco e la camicia dentro ai pantaloni ascellari… ma questo è un mio "viaggio", vanno molto e in alcuni casi possono essere un degno sostituto della maglietta.

poi come dice White Lion "vanno bene tutti i capi di abbigliamento, purché ci piacciano" ed io aggiungo de gustibus non disputando

...dipende a che livello di crescita sei...

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos

...dipende a che livello di crescita sei...

vero, ma anche se sei esile le spalle eventuali pettorali e dorsali si vedono…poi ovvio che le braccia se non ci sono non ci sono ma se si ha un bel fisico impostato anche se si è a crescita bassa si vede comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide92

Le camice secondo me devono essere rigorosamente a maniche lunghe.Le uniche che posso accettare a maniche corte(e non senza maniche) sono quelle da boscaiolo(ovviamente non da sole ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

moltiplication

Io trovo abbastanza orribili le camicie senza maniche,poi dipende sempre dai gusti..

L'importante comunque è indossare qualcosa che ti faccia stare a tuo agio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Raga c'è poco da fare, guardando le foto, anche i modelli stanno male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...