Vai al contenuto

doppie psycho in un colpo solo§!


plazo

Messaggi raccomandati

plazo

Ciao ragazzi!

questo proprio non ci voleva.. penso di aver beccato due psyco nello stesso momento!

la prima...hb 7 che conoscevo da tempo , la frequento e poco dopo k-close , bene!

dopo qualche giorno ci sentiamo poi sono partito e bella li.

Tornato lei continuava a scrivermi e io ci sto. piu volte le chiedo di vederci ( qualche volta me lo chiedeva lei anche ) e ok, stabilito il giorno e l'ora spariva e di conseguenza balzava l'appuntamento!

questo è successo piu volte finche mi sn rotto le scatole!

Un giorno mi manda un mex dicendo che era sotto casa , scendo con la borsa della palestra e la vedo li tirata a mo di hb 10 + !

ma la saluto senza baciarla.. cosi impara.

Mi dice che domani vuole vedermi , ok! Il giorno dopo le scrivo che per questa ora ero libero e non mi risponde. non la considero più finche dopo 3-4 mi manda il messaggio della buona notte -.- .

Sono passati 2 giorni e non le ho ancora risposto.. la freezo ancora un po' e le scrivo o aspetto che si rifaccia viva lei?

Vai con la seconda!

hb 8,5 conosciuta da amici faccio subito un buon gioco la prima sera... molta kino ( massaggio alla schiena compreso ) e buon feeling e fine.

Lei mi aggiunge su fb , accetto e le scrivo ma è freddissima e dopo poco non risponde piu. Non insisto e faccio passare qualche giorno finche è lei che mi scrive! ma sempre fredda! riporto...

lei

Oh pazzo!

io

ciao deb!

lei

Cm stai?

io

tutto bene dai! tu?

lei

Mmm bene grazie

io

che palle oggi giornata da sole+parco e io rintanato a lavoro! e mi hanno pure gentilmente informato che oggi mi tocca fare straordinari... help mee

lei

Eh io sono nella tua stessa situazione!!

io

vabhe ci rifaremo questo week end! anche se sono tentato di andare al sio cafe domani... serata latino americanooo!!

e non l'ho piu cagata.. anche qui , bisogna capire come comportarsi!

Siamo sicuro che siano due psyco o semplicemente io sono quello afc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Per quanto riguarda l'HB7 falla investire su di te. La prossima volta decidi tu l'ora e il luogo dell'appuntamento. Sceglilo molto vicino a casa tua oppure fatti proprio passare a prendere. Se abbocca all'amo parti fottutamene in vantaggio. Se non accetta digli "Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta" e poi freez.

Quando si farà risentire per fissare un nuovo appuntamento detta di nuovo tu le regole. Però non ti impuntare, cioè non riproporgli lo stesso appuntamento dell'altra volta, come per dire "Se vuoi uscire con me è così e basta", non far sembrare di star facendo un giochetto, ma invece cambia luogo(Sempre vicino casa tua).

Non fare l'errore che pur di vederla sei tu ad andarla a prendere sotto casa o di raggiungerla da qualche parte, semmai deve essere il contrario.

Per quanto riguarda la seconda HB io non mi sarei lamentato

"che palle oggi giornata da sole+parco e io rintanato a lavoro! e mi hanno pure gentilmente informato che oggi mi tocca fare straordinari... help mee"

Ma è una cosa talmente minima che nn so quanto possa aver influito

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Per quanto riguarda l'HB7 falla investire su di te. La prossima volta decidi tu l'ora e il luogo dell'appuntamento. Sceglilo molto vicino a casa tua oppure fatti proprio passare a prendere. Se abbocca all'amo parti fottutamene in vantaggio. Se non accetta digli "Vabbè pazienza, sarà per la prossima volta" e poi freez.

Quando si farà risentire per fissare un nuovo appuntamento detta di nuovo tu le regole. Però non ti impuntare, cioè non riproporgli lo stesso appuntamento dell'altra volta, come per dire "Se vuoi uscire con me è così e basta", non far sembrare di star facendo un giochetto, ma invece cambia luogo(Sempre vicino casa tua).

Non fare l'errore che pur di vederla sei tu ad andarla a prendere sotto casa o di raggiungerla da qualche parte, semmai deve essere il contrario.

Per quanto riguarda la seconda HB io non mi sarei lamentato

"che palle oggi giornata da sole+parco e io rintanato a lavoro! e mi hanno pure gentilmente informato che oggi mi tocca fare straordinari... help mee"

Ma è una cosa talmente minima che nn so quanto possa aver influito

Innanzitutto ti ringrazio..

allora , hb 7 comunque l'ho sempre vista vicino casa mia ( piu volte addirittura è venuta lei sotto casa mia! ) , l'unica volta che le ho detto di vederci in zona sua mi ha paccato, ma comunque le avevo detto che passavo di li in zona e con la scusa...

Ora cmq la freezo ancora un paio di giorni poi la contatto e vediamo che succede, farei un errore a dirle che cosa sta combinando? nel senso.. se vuole uscire con me non deve comportarsi come una psyco!

la seconda hb... pur di tirare fuori qualcosa.. mi sembra una morta! ma ha un culetto.. :p

MAgari si il lamentarsi non fa mai bene!

Qualche consiglio su come accendere la conversazione?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Innanzitutto ti ringrazio..

allora , hb 7 comunque l'ho sempre vista vicino casa mia ( piu volte addirittura è venuta lei sotto casa mia! ) , l'unica volta che le ho detto di vederci in zona sua mi ha paccato, ma comunque le avevo detto che passavo di li in zona e con la scusa...

Ora cmq la freezo ancora un paio di giorni poi la contatto e vediamo che succede, farei un errore a dirle che cosa sta combinando? nel senso.. se vuole uscire con me non deve comportarsi come una psyco!

la seconda hb... pur di tirare fuori qualcosa.. mi sembra una morta! ma ha un culetto.. :p

MAgari si il lamentarsi non fa mai bene!

Qualche consiglio su come accendere la conversazione?

Grazie!

Si, faresti un errore. Vedila così: gli piaci e lei sta giocando, ti sta testando.

Per quanto riguarda la seconda io invece direi di andare diretto. Fissa subito il DAY1 con qualcosa del tipo: "ehi ciao oggi che fa? mi accompagneresti da...?". Se hai fatto un buon game accetterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...