Vai al contenuto

come portarsi a letto una hb fidanzata che mi fa il piedino?


qore

Messaggi raccomandati

Sagittair

Beh a me lo scambio di battute è piaciuto e non ti ho visto poi così bisognoso come dici. Lei ci sta palesemente, ti ha messo li alcuni shit test che hai evitato abimente e poi non direi che non ti ha ricambiato gli input, anzi ... A me non da l'impressione di una che voglia appagare il proprio ego, cmq tira la corda con lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Ovviamente voleva attirare la mia attenzione.

Bè mi han detto che è poco T...A; Anyway te la sei bruciata con il più sconcertante uno-due della storia del Sarge

"A quanti punti si dovrebbe arrivare ipoteticamente? :) dai su.. vai a far nanne.. non mi sembri in gran forma!

Era palese che gli interessassi ma non credo che in questo modo cosi esplicito e da Afc attirerai le sue attenzioni...puoi avere dei jolly dovuti alla differenza di età ma non te li giocare tutti così.

Se lei è fidanzata e vuole fare qualcosa, di sicuro la vuole fare con uno tranquillo e sicuro di se che non si abbandoni a facili entusiasmi e che sia pronto a uscire di scena senza nemmeno gli sia chiesto. Uno con il carisma di James Dean e il savoir fair di Don Juan De Marco (sai quello interpretato da J Depp).

Cmq la mia è una opinione personale, poi te la F-closi in 5 secondi e con i tuoi modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sicuro che facesse piedino a te ? :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Bè mi han detto che è poco T...A; Anyway te la sei bruciata con il più sconcertante uno-due della storia del Sarge

"A quanti punti si dovrebbe arrivare ipoteticamente? :) dai su.. vai a far nanne.. non mi sembri in gran forma!

Era palese che gli interessassi ma non credo che in questo modo cosi esplicito e da Afc attirerai le sue attenzioni...puoi avere dei jolly dovuti alla differenza di età ma non te li giocare tutti così.

Se lei è fidanzata e vuole fare qualcosa, di sicuro la vuole fare con uno tranquillo e sicuro di se che non si abbandoni a facili entusiasmi e che sia pronto a uscire di scena senza nemmeno gli sia chiesto. Uno con il carisma di James Dean e il savoir fair di Don Juan De Marco (sai quello interpretato da J Depp).

Cmq la mia è una opinione personale, poi te la F-closi in 5 secondi e con i tuoi modi.

Tengo a precisare che il mio metodo non esiste! Sono tutti miei primi approcci basati su quello che mi sembra meglio dire, ma ho molto da imparare e calibrare.

Perchè dici che la storia dei "punti " è da afc? Ho visto dalla sua risposta (che tu hai citato) che non è andata bene, ma non riesco a capire perché.

Mi dici che non sono abbastanza sicuro di me : ma se sono andato diretto al punto? Un paio di mesi fa queste cose non le avrei mai scritte :) credo che se lei ha voglia di divertirsi e di trovare uno che esca di scornavacca facilmente, essere diretti poteva essere la soluzione migliore...

Max, se rileggi il primo post ho scritto ke non ero sicuro al 100% che fosse un piedino, ma da come mi ha risposto pare confermarmelo, non credi anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche lei ha agito sotto il radar scusa?? :D

a me sembra che ti ha fatto il piedino, molto esplicita... anzi... cosa volevi che facesse più esplicito di questo in compagnia del fidanzato?

.... quando ti capita dalle uno schiaffo sul culo XD

se se la prende dì che pensavi che fosse un gioco quello che stavate facendo :D

Mi è capitata una ragazza fidanzata che dopo averla k-chiusa mi si è presentata sotto casa a tirarmi le peggiori accuse e insulti. Abbiamo scopato. E' tornata diverse volte a insultarmi per poi scopare e ripetermi che tra me e lei non c'era nulla. E' andata avanti cosi un paio di settimane prima di lasciare il ragazzo. Secondo me evitano in tutti i modi possibili di mettersi nella condizione di sentirsi in colpa, quindi quando dico agisci sotto il radar, intendo dire che sei vai diretto rischi di farla chiudere in se stessa perchè le dai la possibilità di razionalizzare il tradimento. Allora rischi di sentirti dire bye bye

Bene, vi aggiorno su come è andato lo scambio messaggi. Sono andato diretto come mi avete consigliato, ma vi avverto che io con i messaggi NON sono per niente bravo, preferisco lavorare di persona.

Rileggendomi, mi vedo piu' "bisognoso" di quanto volessi essere... Ogni commento è apprezzato, siamo tutti qui per migliorare no? ;)

IO: HB, ho voglia di vederti, per farti finalmente ubriacare sotto le stelle. Quando usciamo?

HB: ??

IO: Stella hai capito benissimo :)

HB: ???

IO: !!!

HB: Quanto hai bevuto stasera? :)

IO: Allora facciamo domani sera?!

HB: Ah ah ah! :)

IO: Ok dopo cena, 21.30 al bar x, poi ti porto io..ricordati che devi offrire tu!

HB: Come? :D Mi inviteresti e poi mi faresti anche pagare? :D

IO: Beh HB devo ancora conoscerti bene, se mi offri un drink guadagni 10 punti

HB: A quanti punti si dovrebbe arrivare ipoteticamente? :) dai su.. vai a far nanne.. non mi sembri in gran forma! :)

Forse qui mi sarei dovuto fermare, ma la tizia continuava a rispondere velocemente e ho pensato ke bastasse insistere un po' di piu'.

IO: Dipende da te.. CI sono diversi modi per guadagnare punti e te li spiego di persona ;)

HB: La prossima volta allora che ci vediamo me li spiegherai! :)

Anche qui mi sarei dovuto fermare, ma ho tentato il tutto per tutto... cercando la conferma che lei l'altra sera mi avesse davvero fatto il piedino:

IO: Tra un piedino e l'altro?

HB: Anche lo sgambetto mi fai? :)

FINE.

Io non so cosa pensare, la tizia è molto sveglia e le piace giocare, ma di tutti gli imput che le ho mandato non ne ha ricambiato neanche uno!

Che sia meglio lasciare perdere?

Ecco appunto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

lei è talmente bisognosa di sesso che anche uno scambio di messaggi finito male come quello che hai postato non ti compromette più di tanto. a questo punto chiamala e chiedile di uscire.NIENTE SMS e smetti di cercare conferme: ti ha fatto piedino col fidanzato lì presente che altro deve fare una ragazza per essere portata a letto?????

Ti consiglio di abbandonare frasi precostituite tipo "usciamo però paghi tu" per fingere una sicurezza che non c'è. certe cose funzionano solo se si è avvolti da un'aurea di carisma tipo Marlon Brando o con tipette davvero stupide o comunque quando il divario tra te e lei è incommensurabile :). puoi farle capire che le daresti orgasmi multipli con uno sguardo, senza mai ostentare verbalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Non pensavo che con una ragazza fidanzata fosse cosi' difficile!

A questo punto si, chiamiamola, tanto ormai mi sono sputtanato per bene :D

Ma se aveste dovuto gestire voi la conversazione via sms, innanzitutto l'avreste fatta? Come l'avreste gestita?

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

In questo caso non serve a niente.lei è stata più che esplicita

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

In questo caso non serve a niente.lei è stata più che esplicita

Quindi avrebbe dovuto chiamarla ed invitarla a casa sua per "unirsi", così senza fronzoli ? Oppure invitarla fuori per un drink, e poi passare da casa con una scusa ad inizio del date e copularla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ma se aveste dovuto gestire voi la conversazione via sms, innanzitutto l'avreste fatta? Come l'avreste gestita?

Avrei smseggiato? Si assolutamente, anche in questo caso in cui hai ricevuto IOI grossi come una casa. A dispetto di molti che dicono che smsaggiare sia anche controproduttivo, io invece penso che sia il contrario. E' un modo semplice e poco intrusivo per capire in che razza di stato emotivo si trovi la ragazza... risponde male o dopo ore? bene... non è aria :) Risponde bene e sembra partecipativa? Ottimo... si puo spingere per la chiamata.

Cmq il tuo scambio di sms m'e piaciuto davvero, a questo punto direi che è pronta per una chiamata. E ci andrei giu anche tranquillo. Cioè se non le insulti la mamma o cosa la vedo molto in discesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...