Vai al contenuto

come portarsi a letto una hb fidanzata che mi fa il piedino?


qore

Messaggi raccomandati

Ragob

Mi è capitata una ragazza fidanzata che dopo averla k-chiusa mi si è presentata sotto casa a tirarmi le peggiori accuse e insulti. Abbiamo scopato. E' tornata diverse volte a insultarmi per poi scopare e ripetermi che tra me e lei non c'era nulla. E' andata avanti cosi un paio di settimane prima di lasciare il ragazzo. Secondo me evitano in tutti i modi possibili di mettersi nella condizione di sentirsi in colpa, quindi quando dico agisci sotto il radar, intendo dire che sei vai diretto rischi di farla chiudere in se stessa perchè le dai la possibilità di razionalizzare il tradimento. Allora rischi di sentirti dire bye bye

più che fidanzata mi sembra pazza questa... per fortuna le mie esperienze con ragazze fidanzate sono andate diversamente :D

@qore... lei ti ha fatto il piedino, ma di quello scambio di sms ne vogliamo parlare???

è attratta da te, basta... guida tu ora, non cercare approvazione... e non chiedere spiegazioni, tu lo sai che lei fà quello che fà perche è attratta, non hai bisogno di conferme...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

uhm... salve intanto:-) stronza malefica ha schivato molto intelligentemente il rferimento al piedino....

Veramente IMHO, lei ha chiamato "sgambetto" il fatto che lui l'abbia in qualche modo incastrata, in pratica l'ha confermato, il senso è "Ops, mi hai beccata!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Quindi avrebbe dovuto chiamarla ed invitarla a casa sua per "unirsi", così senza fronzoli ? Oppure invitarla fuori per un drink, e poi passare da casa con una scusa ad inizio del date e copularla ?

cambia poco, dipende se hai sete o no :-D comunque sì. la prima volta lei gli ha dato il numero,la seconda lo ha palesemente provocato..c'è poco da corteggiare.

Penso che non sia la prima volta che cornifica il suo ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...