Vai al contenuto

Barra trazioni


Falk

Messaggi raccomandati

brisingr

A mio papà è venuta l'idea di metterla in prossimità di un arco che abbiamo... Prendere due montanti di legno, fissarli per terra in modo da non sforzare le pareti e poi far passare un asta resistente in due buchi che vengono fatti nei montanti di legno... Oppure bucare la parete e farlo entrare direttamente nell'arco..

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io la usavo fissata alla porta, poi si è staccata dai supporti.

Caviglia dolorante per due giorni (poteva andarmi peggio)... ora le trazioni le faccio solo in palestra

Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe

Consiglio anche io quella fissa a muro, 4 fisher nella parete e ti passa la paura di romperti la schiena. Io presi qulla di decathlon tre anni fa e regge ancora benissimo, unica pecca per me (sono alto 1,76) è che i manicotti per l'impugnatura sono troppo distanti, praticamente non riesco a fare alcun movimento, per cui impugnandola dove non c'è manicotto è d'obbligo usare i guantini.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

P210.jpg

Io ho questa a casa,carina ma manca la presa neutra,non so bene quale possa essere l'utilità ma la prenderei diversa ora come ora.

Solidissima,peso 83kg e uso 20 kg di sovraccarico,non si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk
Inviato (modificato)

Ho trovato queste in rete, la prima costa intorno ai 40€ la seconda 45€, queste sono da soffitto (io ho le pignatte, dovrebbero reggere), sono indeciso sull'impugnature, ballano 5€..che ne dite?

10004619_title_klimmzugstange_klarfit.jpgbarra-per-trazioni-da.jpg

importante, vi mette anche le dimensioni (50 cm dal soffitto dovrebbero bastare per eseguire gli esercizi):

  • Larghezza: 101cm
  • Distanza dalla parete: 51cm
  • Profondità: 22cm
  • Diametro della sbarra: 3,2 cm
  • Superficie punto di montaggio: 10 x 19,5 cm
  • Peso: 4,1 kg

Modificato da Falk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...