DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Dopo un po' di freeze da parte mia sono riuscito a ottenere un'appuntamento (proposto da lei) con un HB. Per la cronaca parlo della ragazza di questo thread. Anche questa volta non siamo andati oltre al k-close, lei è un po "tirata" e so benissimo che se accelero troppo bruscamente si tirerà indietro (bitch shield altissimo..). Dopo l'incontro ho ricevuto un "responso" positivo, mi ha cercato 2 volte tra FB e skype, sempre per fluff talk e cazzatine varie. Io l'ho ricercata successivamente una sola volta e per un brevissimo momento, dicendo che stavo scappando via! Ora cè di nuovo un po' di freeze, sta volta da parte sua, so che è impegnata questi giorni tra studio e amici vari, per cui evito il contatto. Come vi comportereste voi al mio posto? Come posso "calibrare" la quantità giusta di contatti senza sembrare needy? Parlo di fluff talk in chat, o una telefonata per proporre una nuova uscita (visto che l'ultima è stata proposta da lei mi sembra il passo giusto da fare). In altre parole, come vi comportate voi quando vi trovate nel periodo che intercorre tra il kclose e l'fclose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Che intenzioni hai con questa ragazza ? se miri a portartela a letto e basta evita di conversare troppo, sms vari e sii abbastanza esplicito nei suoi confronti. sul fatto che si tiri indietro, spesso è una questione di mancanza di fiducia. Non si fida sufficientemente di te, forse pensa (ed è vero?) che vuoi solo portartela a letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 no, veramente vorrei una LTR con lei. Non ho nessun problema ad aspettare per il sesso, e si, è probabile che non si fidi! Forse la cosa migliore da fare è farmi sentire tra poco (oggi sicuramente ha altro per la testa) e invitarla nuovamente in un luogo "non a rischio", all'aperto per aumentare il comfort? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 no, veramente vorrei una LTR con lei. Non ho nessun problema ad aspettare per il sesso, e si, è probabile che non si fidi! Forse la cosa migliore da fare è farmi sentire tra poco (oggi sicuramente ha altro per la testa) e invitarla nuovamente in un luogo "non a rischio", all'aperto per aumentare il comfort? si e no, occhio a non cadere in friend zone (amicizia). quindi, ok a non sentirla per un po', ok all'uscita, ma quando sei con lei ricordarti di creare la giusta tensione. largo uso di allusioni (senza scadere nel volgare) forte contatto visivo, reggi il suo sguardo contatto fisico, se siete in un bar/panchina evita di starele di fronte, è preferibile starle di fianco, rende il contatto casuale più facile. visto che il bacio c'è già stato, fai in modo che ci sia anche questa volta, gli amici non si baciano, gli amanti/fidanzati si ... concetto semplice good luck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma sono gia ad uno step piu avanti di questo, ci baciamo tranquillamente e continuamente, mano nella mano, carezze, baci sul collo ecc. devo solo cercare di capire quando e quanto farmi sentire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma sono gia ad uno step piu avanti di questo, ci baciamo tranquillamente e continuamente, mano nella mano, carezze, baci sul collo ecc. devo solo cercare di capire quando e quanto farmi sentire! quanti anni avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 29 io 24 lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3581 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Siete grandi e vaccinati. Se la rivedi, punta al sesso. Alla vostra età, i rapporti di soli baci e carezze, rischiano di arenarsi come piccoli intermezzi tra una scopata con tizio A e scopata con tizio B. "Sì, mi vedevo anche con DeCoder... ma, solo così.. era simpatico.. dolce.. parlavamo tanto...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ho pensato pure a questo porca miseria :| grazie delle dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati