Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

Gory

tomoleo anch'io mi sento a disagio in quelle situazioni, sono vergine! Per forza! Però non credo che scoparsi gli scarti sia una vittoria, io lotrovo umiliante, neanche mi farei sfiorare da tipe che non siano più che all'altezza dei miei standard estetici. Poi fai come ti senti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

.

Però devo dirlo, anche se sono cinico già di mio, quanto è triste dover pensare di una HB non puoi finirci a letto insieme perché attualmente non sei al suo livello.

Scusa la franchezza, ma finchè ragioni così non ti concederai mai TU ad una donna; ti dico, a me è capitato si scopare con tipe che amavo e che non amavo, che mi piacevano molto o che me lo facevano drizzare così così... (certo detta così sembra che io ne abbia avute chissà quante, ma non è vero), ma alla fine mi sono accorto che i denominatori comuni abbondano; sono tutte femmine, donne, hanno tutte la passera e le tette... diciamo, l'hardware grossomodo è quello!

Ora tu dovresti buttarti a pesce tra il primo paio di cosce che ti si presenta, al fine di prendere coscienza di cosa sia la sessualità e scoprire le tue emozioni in merito; subito dopo passa alla seconda e vedrai che troverai infinite somiglianze con l'esperienza precedente e la situazione inizierà a sembrarti familiare... Hai bisogno di superare i blocchi mentali, in primis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

...è scontato che uno non deve scoparsi ragazze che gli fanno schifo e che deve fare comunque qualcosa che gli va di fare. Ma se capita l'occasione di farlo con una ragazza che comunque ha qualcosa di carino, se hai 0 esperienza con le donne, è normale che te la fai anche se lei non è il massimo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Amico ascolta, ho un amico mio coetaneo che ragiona così... E piace alle tipe anche... Il fatto sai qual'è? Che io mi sono chiavato i cessi, anche quelli più schifosi, ma mi sono chiavato anche le fighe, lui sta a fare il principino fuggitivo, se capita la gnocca a tiro però la fiocino io, e lui cazzo in mano... Ed è strano perchè lui ha molte più tipe che gli stanno e dietro... E' molto strano, ma la vita va così :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

A mio parere e` assolutamente assurdo porsi il problema.

Il che non significa che tu debba andare in giro sperando di scoparti Megan Fox, Jessica Alba o un`altra di queste.

Altrimenti, se hai 400/500 euro da buttare, fatti un Weekend a Kiev, almeno sei contento.

Tornando seri, a mio parere porsi il problema e` assolutamente assurdo e stupido.

Non esiste l`accontentarsi.

Credo semplicemente che tu debba trovare qualcosa di carino nella persona con cui vuoi chiudere.

Se non trovi niente di carino, sara` anche difficile accontentarsi.

Se invece qualcosa ce l`ha, e` piu` o meno in media con qualsiasi altra ragazza.

Il punto a parer mio e` saper apprezzare una donna, in questo modo riesci a trovarti a tuo agio con un sacco di tipi diversi a trovarle attraenti per diversi motivi e goderti i rapporti in maniera sana.

Anche dal punto di vista sessuale.

Se riesci a trovarti a tuo agio e trovare cose belle in chi ti sta a fianco, avrai solo punti a tuo favore e vivrai qualsiasi cosa con molta piu` naturalezza.

Il che non significa, a differenza dell`inizio, che tu debba farti tutte e pensare che avere due braccia e due gambe sia qualcosa di bello.

Puo` essere il seno, le gambe, il fisico, solo il viso, gli occhi, i capelli, qualsiasi cosa.

Se non e` gradevole, ciao ciao.

P.S: Trovare ragazze talmente brutte e` abbastanza difficile.

Divertiti, facci sapere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

come si dice: ogni lasciata è persa! sono uno che non si accontenta e ripensando all'ultimo anno ho avuto qualche buona occasione di andare con almeno 3 ragazze. Una di queste proprio non mi piaceva (warpig) e l'ho declinata, con le altre due ho fatto lo schizzinoso perchè non sono brutte. Morale? ho perso almeno 2 buone occasioni..ad oggi ripensandoci mi sento un po' stupido!

Quindi se la donna in questione non è proprio oscena..andateci!

Condivido il discorso di Vincent, si può trovare del bello in tante ragazze!

Modificato da Falk
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Accontentarsi, nel tuo caso, mi pare un comportamento da adottare assolutamente. Trovo che ti sarebbe più che necessario. Proprio per superare lo scoglio che ti ha portato al blocco di cui parlavi in apertura.

E' capitato anche a me di andare con HB di cui non ero certo pazzo, ma l'ho fatto in periodi in cui ne avevo bisogno, e con quell'atto ho superato varie difficoltà. Anche in HB non bellissime, come dicevano, si possono trovare cose positive, e così attraverso loro puoi ritrovare fiducia in te stesso, superare momenti di solitudine, farti due risate, scolarti un paio di bichieri di rosso di fronte a una bistecca e, perché no, fare del buon sesso senza impegno che non fa mai male, anzi.

Ogni volta che mi sono accontentato, poi sono arrivate le HB che desideravo... il perché non te lo so spiegare razionalmente... sarà forse stata una ritrovata autostima che traspariva dal mio atteggiamento nel relazionarmi alle suddette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

io non vi capisco da un lato, dall'altro vi invidio. Siete così liberi da ambizioni vincolanti.

Io sono conscio di essere vergine anche perchè mi piacciono solo le tipe in cui vedo tutto perfetto come piace a me. Sono rare ma ogni tanto qualcuna la vedo.

Ogni volta che vedo una femmina, cerco qualcosa che NON mi piace e se mi turba, la scarto subito senza pensarci.

Sono io diverso dalla normalità, sicuramente, ma sono fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

io non vi capisco da un lato, dall'altro vi invidio. Siete così liberi da ambizioni vincolanti.

Io sono conscio di essere vergine anche perchè mi piacciono solo le tipe in cui vedo tutto perfetto come piace a me. Sono rare ma ogni tanto qualcuna la vedo.

Ogni volta che vedo una femmina, cerco qualcosa che NON mi piace e se mi turba, la scarto subito senza pensarci.

Sono io diverso dalla normalità, sicuramente, ma sono fatto così.

Il fatto di concentrarti su ciò che non ti piace delle ragazze (o tutte le persone, questo non lo so), invece di ciò che ti piace è un aspetto che meriterebbe un approfondimento, secondo me, ma io non sono uno psicologo e NON TI STO GIUDICANDO. Ma cosa significa "cerco qualcosa che non mi piace"? Sembra che tu lo faccia apposta per raccontartela, per giustificare il fatto che tanto non ti piacerà...

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

Il fatto di concentrarti su ciò che non ti piace delle ragazze (o tutte le persone, questo non lo so), invece di ciò che ti piace è un aspetto che meriterebbe un approfondimento, secondo me, ma io non sono uno psicologo e NON TI STO GIUDICANDO. Ma cosa significa "cerco qualcosa che non mi piace"? Sembra che tu lo faccia apposta per raccontartela, per giustificare il fatto che tanto non ti piacerà...

diciamo che perchè una mi piaccia davvero, significa che non posso fare finta di nulla quando c 'è, quando la guardo...ti èmai successo di vedere una donna e trovarla perfetta per te? Non dico che deve essere megan fox e avere misure 90-60-90, non c'entrano queste cose...c'entra solo il fatto che ti piace, punto. Per te la vedi perfetta, viso stupendo, etc...

Sicuramente ti sarà successo, no?

Ecco, io mi interesso solo a queste, che ovviamente sono rare. Ma non è una cosa che faccio volontariamente, sia ben inteso, è una cosa spontanea, immediata, che colgo in 1 secondo, la vedo e tac!Già capisco!

Per tutte le altre non riesco proprio a sentire quell'attrazione irrefrenabile, magari sì, possono attrarmi lo stesso, ma non a quei livelli.

Anche perchè io sono molto consapevole che ragionare a palle piene non è come ragionare a palle vuote. Io, se andassi con una prostituta strafiga perchè c'ho voglia di scopare, o magari con una ragazza carina ma non troppo, poi a palle vuote razionalizzerei malissimo la cosa, e non me lo potrei mai perdonare.

Essendo vergine, poi, ho filtri ancora più forti e voglio che la prima sia attraente come deve essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...