Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

HaphaHapha

io non vi capisco da un lato, dall'altro vi invidio. Siete così liberi da ambizioni vincolanti.

Io sono conscio di essere vergine anche perchè mi piacciono solo le tipe in cui vedo tutto perfetto come piace a me. Sono rare ma ogni tanto qualcuna la vedo.

Ogni volta che vedo una femmina, cerco qualcosa che NON mi piace e se mi turba, la scarto subito senza pensarci.

Sono io diverso dalla normalità, sicuramente, ma sono fatto così.

Anch'io spesso entro in quella fase apatica dove l'unico essere vivente degno di nota è la mia immagine riflessa allo specchio, il resto bleah che schifo... Poi torno in me, riprendo il contatto con i miei istinti.

Cosa sei tu? Cosa sono io? Siamo pezzi di carne bisognosi di affetto e di sesso, abbiamo degli istinti.

Il disturbo narcisistico di personalità significa proprio questo: negare gli altri, negare gli altri come diretta conseguenza del negare se stessi e i propri desideri più primitivi, più basilari.

Citando Mistery, anzi citando un bel pò di gente ben più saccente di Mistery, ti dico che noi, come ogni altro essere vivente, siamo qui per 2 ragioni, riprodurci e sopravvivere, il resto sono pippe mentali.

Ascolta il tuo corpo, ascoltalo, parla col tuo uccello, chiedigli che devi fare per essere realmente felice, e lui ti risponderà: "Vai e inforca quante più passere possibili!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

@ Gory: Ah ok, così la cosa assume tratti più decifrabili; beh, in realtà io sono esattamente come te, cioè vedo un sacco di ragazze carine io giro, ma una volta ogni morte di Papa passa una che a prima vista mi fa annodare l'esofago e non posso assolutamente evitare di provarci; l'ultima volta fu ad agosto del 2008 quando conobbi quella che ormai è la mia ex.

Bene, appurato ciò, io ti sconsiglio vivamente di buttarti nel game soltanto con queste ragazze, perchè la tensione di solito schizza alle stelle e non è facile fare un buon game con lo stomaco rivoltato dall'emozione, se non sei un super pua, come nel mio caso; in un paio di casi sono stato fortunato perchè anche la hb era già attratta, ma per il resto solo pali clamorosi, ma questa è la mia esperienza, magari tu riesci ad avere un mindset di ferro e non hai questi problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

@ Gory: Ah ok, così la cosa assume tratti più decifrabili; beh, in realtà io sono esattamente come te, cioè vedo un sacco di ragazze carine io giro, ma una volta ogni morte di Papa passa una che a prima vista mi fa annodare l'esofago e non posso assolutamente evitare di provarci; l'ultima volta fu ad agosto del 2008 quando conobbi quella che ormai è la mia ex.

Bene, appurato ciò, io ti sconsiglio vivamente di buttarti nel game soltanto con queste ragazze, perchè la tensione di solito schizza alle stelle e non è facile fare un buon game con lo stomaco rivoltato dall'emozione, se non sei un super pua, come nel mio caso; in un paio di casi sono stato fortunato perchè anche la hb era già attratta, ma per il resto solo pali clamorosi, ma questa è la mia esperienza, magari tu riesci ad avere un mindset di ferro e non hai questi problemi.

io posso riuscire solo con quelle che mi piacciono di più perchè quando sono eccitato sono più sciolto

Anch'io spesso entro in quella fase apatica dove l'unico essere vivente degno di nota è la mia immagine riflessa allo specchio, il resto bleah che schifo... Poi torno in me, riprendo il contatto con i miei istinti.

Cosa sei tu? Cosa sono io? Siamo pezzi di carne bisognosi di affetto e di sesso, abbiamo degli istinti.

Il disturbo narcisistico di personalità significa proprio questo: negare gli altri, negare gli altri come diretta conseguenza del negare se stessi e i propri desideri più primitivi, più basilari.

Citando Mistery, anzi citando un bel pò di gente ben più saccente di Mistery, ti dico che noi, come ogni altro essere vivente, siamo qui per 2 ragioni, riprodurci e sopravvivere, il resto sono pippe mentali.

Ascolta il tuo corpo, ascoltalo, parla col tuo uccello, chiedigli che devi fare per essere realmente felice, e lui ti risponderà: "Vai e inforca quante più passere possibili!"

il mio uccello parla solo quando vedo quelle poche che mi piacciono :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Io credo che bisognerebbe vedere il sesso come qualcosa di più sciallo e naturale, e da li infondo è sempre una pigiata, male non fa! ;)

A meno che non reputate la suddetta ragazza assolutamente insopportabile/ripugnante si può fare!

La mia nuova chiave di lettura è : sciallezza! :D

Take it easy!!!!

La prima magari non sarà un HB 10++ ma è il primo step! Cosi si inzia ad acquistare familiarità e diventerà una cosa sempre più normale! Non credo avrai tutti questi rimpianti nell'aver pigiato una ragazza che era cosi cosi!

;)

Facci sapere!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

il mio uccello parla solo quando vedo quelle poche che mi piacciono :)

No amico, capisci perchè parlo di narcisismo? Perchè è tipico di noi narcisi accettare esclusivamente figure in cui possiamo identificarci, o quelle in cui identifichiamo figure genitoriali e/o figure sostitutive. Amico ascoltami, schiariscite le idee, te lo dico per esperienza. Non scherzo se parlo di entrare in sintonia col tuo corpo, con i tuoi istinti, perchè di quello si tratta, di una scissione tra testa e corpo. Capito bro? Non è facile, non lo nemmeno per me, ma te lo dico per solidarietà, ascolta la voce del tuo pisello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ragazzi, quanti reply, uno più interessante dell'altro.

@Gory quando avevo la tua età ragionavo esattamente come te. È passato del tempo, sono ben più disilluso rispetto a prima, francamente l'idea stessa di andare con una prostituta per "togliersi il peso" non la trovo neanche più disgustosa come un tempo (infatti sto vagliando anche questa possibilità). In fondo è soltanto la prima volta, non ti segna mica la vita.

Dici che è da perdenti ragionare in un certo modo, ma nel contempo sei ancora vergine. Solitamente mi baso più sui risultati che sugli ideali, e il risultato che vedo di tutto quanto hai detto è che in realtà non sei soddisfatto di come stai vivendo, e ti sei infilato in un circolo vizioso molto simile (o identico) a quello che avevo io. Voler puntare all'oro nel salto in alto, senza aver mai fatto allenamento in un campo regolamentare, con un'asta regolamentare.

Nulla di personale, sono solo considerazioni e supposizioni, di una persona che vede in un'altra caratteristiche in cui si riconosce, e che attenendosi a quelle caratteristiche e cercando "quella giusta, quella che mi fa impazzire e nessuna al di sotto di quel livello" l'unica cosa concreta che si ritrova in mano è aver perso anni della propria vita. Ma non intendo farti riflettere né altro, troverai senz'altro una tua strada, come io ne troverò una mia.

Tornando in topic, mi piacerebbe sapere un po' più delle VOSTRE storie, in risposta alle domande che ho posto all'inizio. Sono ciò che veramente mi sarebbe d'orientamento sulla mia condizione e sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

In un post precedente facevo riferimento alla mia prima morosa, ecco il plot:

La conobbi tramite un caro amico dell'epoca; io avevo 18 anni e lei 15; lei (E) era il target del mio amico, eravamo entrambi super afc, ma io ero più smart e più cool; uscita doppia coppia in centro di sabato pomeriggio, l'altra ragazza una wp; bene io decido che nessuna delle due andava bene come target, ma poi interagendo mi accorsi che con E c'era una certa affinità di carattere e di gusti in genere, inomma c'era simpatia e confort; inoltre io mi accorsi che lei mi guardava come se fossi l'arcobaleno, ma non gli davo peso; finchè non venni a sapere che lei era cotta di me, giorni dopo, e mi feci due conti, concludendo che:

- Avevo 18 anni

- Ero un verginello

- Morivo dalla voglia di assaggiare un pò di peluche.

- Lei non era sto granchè, ma aveva due belle tette e la faccia da porca

Decisi di invitarla per un'uscita; mai scelta fu più saggia; il kiss klose fu immediato e da lì a breve giù di f-close e bj-close a go-go; i suoi non le facevano grossi problemi nonostante la giovane età, io abitavo già da solo per cui nel tempo libero eravamo sempre da me a trombare. In più lei era dolcissima, aveva uno splendido carattere. Dopo 6 mesi mi stufai e la lasciai, lei ci stette male, ma 1 anno dopo fu di nuovo la mia FB per un paio di mesi, e vissero tutti felici e contenti.

Spero di averti motivato

Modificato da filo
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

- Lei non era sto granchè, ma aveva due belle tette e la faccia da porca

:appl: :appl: :appl::smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961: :smily961:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Anche io sono abbastanza schizzinoso e non mi interessa la scopata fine a se stessa ora. Ci sono stati periodi in cui però avrei dovuto essere più di bocca buona. Ora ho solo interesse a chiudere quelle che mi piacciono. È una questione di serenità e obiettivi.

I miei son diversi dai tuoi, tu devi sbloccarti. Non può che farti bene!

Non credo nella teoria degli step successivi, ma sicuramente è meglio sbagliare a scuola guida piuttosto che in autostrada

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Fateci caso ragazzi che proprio quelli con meno esperienza dicono cose del tipo: "Io sono vergine perchè sono esigente e cerco tipe perfette"...riflettiamoci non è che invece "...si è esigenti e si cercano tipe perfette perchè si è vergine" ?!

Mi viene da pensarci perchè questo tipo di discorso l'ho già sentito e mai da qualcuno che avesse una grande esperienza, ma solo da quelli con poca....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...