Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

stanford

Io di esperienza ne ho molta. E rimango della mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"accontentarsi"... che parola brutta.

Secondo me quando sia poca esperienza fa bene (sia a uomini che donne) dimenticare quello che si pensa di volere.. se ci si concentra troppo su una figura ideale non si notano tutte le persone attorno a noi che possono comunque offrirci qualcosa di cui abbiamo bisogno in quel momento, o che sono più adatte a noi di quanto potremmo pensare.

L'importante è volere la stessa cosa. (usare le persone per fare esperienza è bruttissimo... fare esperienza con persone ben felici di fare a loro volta esperienza con noi è un altro paio di maniche!)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Fateci caso ragazzi che proprio quelli con meno esperienza dicono cose del tipo: "Io sono vergine perchè sono esigente e cerco tipe perfette"...riflettiamoci non è che invece "...si è esigenti e si cercano tipe perfette perchè si è vergine" ?!

Mi viene da pensarci perchè questo tipo di discorso l'ho già sentito e mai da qualcuno che avesse una grande esperienza, ma solo da quelli con poca....

Perchè sotto sotto c'è solo la paura di relazionarsi con le donne: loro non ci provano con le ragazze normali perchè, oddio, potrebbero starci... mentre provarci con quelle superlative da la certezza rassicurante del fallimento sin da subito.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Altra cosa: io non conosco nessuno che nella vita si sia scopato 3 hb10 e stop... Conosco chi si è scopato grandi fiche ma allo stesso tempo anche tante ragazze normali se non bruttine...

Non capisco cosa serva aspettare la ragazza dei sogni a cui concedere il nostro prezioso uccello e nel frattempo andare avanti a seghe...

Poi quando l'hb ci racconta che ha avuto tante storie siamo lì a farci i problemi "non sono alla sua altezza etc". Noi invece dobbiamo pensare che l'hb stessa durante le sue avventure non è che necessariamente sia andata solo con Brad Pitt, johnny Depp e Raoul Bova... Chissà quanti ragazzi brutti (che si facevano poche seghe mentali) se la sono portata a letto e anche loro hanno contribuito alla sua crescita personale.

Queste idealizzazioni si fanno quando si hanno pochissime interazioni con le donne e si tende fossilizzarsi solo sull'aspetto fisico perchè è ciò che possiamo vedere dall'esteerno. Quando invece ci si incomincia a relazionare alle hb, si comincerà a capire che oltre alle tette di megan fox e a quelle della commessa del negozio a via del Corso (in cui non siamo mai entrati :DD ) ci sono moltissimi altri aspetti di una ragazza che ci potranno far eccitare come bufali al di là del mero aspetto fisico da pin up...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Anche se io sono uno a cui non piace accontentarsi, arriva un momento in cui ti rendi conto che forse anche se non hai proprio la più Figa del mondo, puoi comunque divertirti e le persone ti possono comunque dare qualcosa... Io almeno la vedo così.

Quindi accontentarsj ok, ma non deve essere la norma, bisogna comunque darsi obiettivi alti che ti motivino e ti aiutino a migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

No be', sono d'accordo su tutta la linea. Ripeto, erano cose che già potevo fare a 15 anni. Invece ho fatto lo schizzinoso, e le esperienze che dovevo fare a quell'età sono rimaste lì, ancora in attesa di essere "esperite". Tirando le somme, ho solo perso tempo.

Qualche tempo fa avrei fatto anch'io il discorso del la mia prima volta? Cioè, dev'essere il massimo e senza compromessi. Credo che ci si ponga la questione sì per paura, ma anche in gran parte perché si teme l'opinione degli altri, quando ti vedono per strada con una ragazza mediocre, o quando ti ritrovi a raccontare quanto si sei comportato alla basta-che-respira. Che sostanzialmente sono seghe mentali, frega nulla a nessuno e non dovremmo render conto a nessuno di ciò che facciamo (nei limiti della legalità), qui si tratta della NOSTRA vita e della NOSTRA soddisfazione.

Ad un certo punto, per rimanere nel superfluo caso di cose da raccontare, credo sia meglio raccontare che durante la prima volta avevi l'impressione di trombarti uno scaldabagno, che non raccontare nulla.

Questo almeno è il mio caso, magari altri sono stati più fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Altra cosa: io non conosco nessuno che nella vita si sia scopato 3 hb10 e stop... Conosco chi si è scopato grandi fiche ma allo stesso tempo anche tante ragazze normali se non bruttine...

Verissimo, principalmente perchè se non fossero passate per quelle normali e/o bruttine non sarebbero mai arrivati alle dieci, inoltre a maggior ragione quando uno è ormai abituato alle ragazze splendide fisicamente può dare maggiore attenzione ad altri aspetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Fateci caso ragazzi che proprio quelli con meno esperienza dicono cose del tipo: "Io sono vergine perchè sono esigente e cerco tipe perfette"...riflettiamoci non è che invece "...si è esigenti e si cercano tipe perfette perchè si è vergine" ?!

Mi viene da pensarci perchè questo tipo di discorso l'ho già sentito e mai da qualcuno che avesse una grande esperienza, ma solo da quelli con poca....

Ecco il punto. Di solito esistono due categorie di vergini. La prima è quella dei ''appena c'è un buco decente, me lo trombo''. E' la categoria predominante, soprattutto nei giovanissimi vergini. La seconda è quella dei ''non voglio perdere la verginità con tipe i basso standard, voglio le migliori''.

Riguardo a quest'ultima, è proprio la verginità stessa che porta ad avere gusti così inflessibili, perchè sul piano proprio psichico, mentale, il modo in cui un vergine pensa alla figa è completamente diverso, molto ideale, è normale. Dopo che la figa la si conosce, vien da sè che si allarga la scelta, ci saranno più signorine che piaceranno.

Quindi non starei più di tanto ad insistere con questa categoria, non serve a niente. Il punto è che non solo sono selettivi perchè sono vergini ma sono vergini anche perchè sono selettivi, vale in entrambi i sensi il discorso.

Ah, aggiungo che parlare della bellezza delle ragazze come una partita a livelli è un messaggio penoso. Prima si va con l'hb6, poi 7 e poi 10....ma che discorsi sarebbero questi?!

E' peraltro controproducente perchè i risultati migliori, anche se non sembra, arrvano con quelle che piacciono davvero, non con quelle ''sì, non è male, non è da buttar via''.

Modificato da AKroS
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Ok, a questo punto ho una domanda un po' differente.

Come si acquisisce lo "stomaco" per stare con una che non t'interessa molto?

Ad esempio m'è capitato di baciare ed uscire un paio di volte con ragazze che non mi piacevano, ma poi ho preferito ben volentieri starne lontano, decisamente non mi attirava l'idea di andare oltre con loro.

Altre volte ho il brutto vizio di perdere la testa per una, ma se questa ricambia io perdo interesse. Forse è fuori dal topic, ma come si "cura" questa pessima abitudine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...