Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Come si acquisisce lo "stomaco" per stare con una che non t'interessa molto?

Ci vuole stomaco per stare con un cesso e qui nessuno ha detto che devi stare con un cesso. Con una che non ti interessa molto ci vuole solo il coraggio di buttarsi nel gioco...e lo sai anche tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Diciamo che alla prossima vedo che succede e... riporterò :D

Anni e anni di delusioni mi hanno portato a una conclusione, usando una citazione: tu non sei l'eccezione, tu sei la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Accontentarsi?! Ma stiamo scherzando?!

Ti dispiace motivare questo verdetto?

Io penso che se tutti i miei simili hanno ottenuto determinate cose affrontando precisi passaggi, dalla mia non sono migliore o peggiore di loro, per cui mi sia riservata qualche fantomatica scorciatoia. Forse è il termine "accontentarsi", alla radice, ad essere sbagliato ed esporre male l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma infatti è il termine a non essere idoneo al vero significato di quello che definirei più come un "passaggio"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Inviato (modificato)

Stasera un'amica mi ha baciato. Ci sono anche stato lì per lì (anche perché a pochi metri da noi c'era una mia one-itis di pochi mesi fa, quale occasione più ghiotta), ma questa amica proprio non mi piace, non posso farci nulla.

Voglio dire, sembra proprio brutto rifiutare del sesso da una donna, ma se non mi attrae, che ci posso fare. Giustamente lei mi faceva notare che per esserci stato al bacio non dovevo dispiacerle, in realtà credo mi volessi solo divertire. Non trovavo repellente il bacio, ma lei proprio non mi tira. Ciononostante continuo a sentirmi nel torto, boh. Forse è la bravura delle donne ad alimentarti i sensi di colpa, stando a quel che dice Franco.

Modificato da Tolomeo
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

....è oggettivamente molto brutta questa tua amica o a te non piace? ...sono due cose molto diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Parliamo da uomini... Vuoi dirmi che mentre ti baciava non hai avuto nessuna erezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ti dispiace motivare questo verdetto?

Ho letto che ti sei lasciato baciare da un'amica che non ti piaceva per niente. Qual è il senso? L'hai fatto per ingelosire la tua vecchia cotta?

Allora un conto è se la fai ingelosire con una ragazza attraente (per te sono due vantaggi), un conto è se lo fai con un tufo. Pomiciarsi quest'ultima per te significa dare così importanza all'altra da essere disposti ad un tuo "sacrificio" sessuale pur di vederla ingelosire.

Nel contesto sessuale accontentarsi significa dire "non è tempo per me per le belle ragazze". Farsi un cesso, non è uno step, per arrivare poi alle belle. Lo step per arrivare alle belle, è farsi le ragazze che ti piacciono veramente.

L'ansia che avrai con una ragazza poco appetibile, non ha nulla a confronto con l'ansia che ti crea una gnocca. Sono diversi anche i modi di pensare.

E se ciò comporta lunghi tempi da astinenza da sesso? Poco importa, io quando ho saputo aspettare, sono sempre stato ben ripagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...