Vai al contenuto

ancora one itis non è possibile!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Fermin

aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sto impallando con una hb9 è una vero disastro..............sono arrivato a livelli patetici di ascoltare canzoni e pensarla o cose del genere.......oltre tutto è anche oca e acidae razionalmente non mi piace(centrera qlcs inconscio o robe del genere di psicologia aRa?????...... )ma non so c'è qualcosa...........di strano non so sono rovinato...........non potete capire in che condizioni sono ho sprecato ieri sera stessa con una hb 7.5minimo due kissclose quasi sicuri

:mad: :mad: !!!!!!!!i'm gone....................non mi linciate e scusate lo sfogo!!!!! :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sto impallando con una hb9 è una vero disastro..............sono arrivato a livelli patetici di ascoltare canzoni e pensarla o cose del genere.......oltre tutto è anche oca e acidae razionalmente non mi piace(centrera qlcs inconscio o robe del genere di psicologia aRa?????...... )ma non so c'è qualcosa...........di strano non so sono rovinato...........non potete capire in che condizioni sono ho sprecato ieri sera stessa con una hb 7.5minimo due kissclose quasi sicuri

:mad:  :mad: !!!!!!!!i'm gone....................non mi linciate e scusate lo sfogo!!!!! :(  :(  :(

l unica donna a cui credo è mia madre............................................. ........

Pensa che io ho imparato a non credere nemmeno a lei...

Comunque ascolta, io non vedo il problema.

Perchè sei qua? Per riuscire a portarti a letto facilmente donne di cui non te ne frega niente?

Non credo.

Tutti noi abbiamo come obbiettivo finale quello di imparare a conquistare la donna che ci fa perdere la testa, quella che ci fa provare qualcosa oltre all'afflusso di sangue nelle zone basse.

Ora, tutto quello che hai imparato, devi solo riuscire a metterlo in pratica con questa one-itis.

E' come allenarsi in palestra ogni santo giorno della tua vita a prendere a pugni un manichino. Bravo, hai imparato a prendere a pugni un manichino, e ora? Ora devi andare a fare un combattimento vero, di quelli tosti, e nonostante la poca lucidità, la paura che all'inizio ti può far fare un sacco di errori, tu devi sapere riprendere il controllo della situazione e riuscire a picchiare quel combattente in carne e ossa che hai davanti così come hai picchiato il manichino.

Allo stesso modo, le donne che ti sei facilmente portato a letto, te le sei portate perchè hai saputo usare il tuo allenamento, loro erano i tuoi manichini. Ora però sei sul ring vero e proprio, e magari all'inizio prenderai un po' di pugni pure tu, ma devi riuscire a riprendere il controllo del match, e affondare il colpo come sai fare. Perchè tu lo sai fare, questo è la cosa che non devi dimenticare.

One-itis non è male. E' bene, se ricordi di non farti buttare al tappeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
aiuto!!!!!!!!!!!

one-itis troppo vicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sto impallando con una hb9 è una vero disastro..............sono arrivato a livelli patetici di ascoltare canzoni e pensarla o cose del genere.......oltre tutto è anche oca e acidae razionalmente non mi piace(centrera qlcs inconscio o robe del genere di psicologia aRa?????...... )ma non so c'è qualcosa...........di strano non so sono rovinato...........non potete capire in che condizioni sono ho sprecato ieri sera stessa con una hb 7.5minimo due kissclose quasi sicuri

:mad:  :mad: !!!!!!!!i'm gone....................non mi linciate e scusate lo sfogo!!!!! :(  :(  :(

Capita, non preoccuparti ;)

Se lei è la donna dei tuoi sogni, non è affatto male cadere in one-itis, a patto però di non annullare la tua personalità :no:

Però però... da come scrivi si tratta di una bella HB9 che magari ti f-chiuderesti volentieri, ma di cui non apprezzi certi aspetti; anzi diciamo pure che non è all'altezza di certi requisiti caratteriali che cerchi (la definisci oca, acida e poi "razionalmente non ti piace").

Perciò:

conoscila meglio e se veramente il tuo giudizio nei suoi confronti non cambia, chiarisci a te stesso che non vuoi una relazione duratura con lei.

Questo ti aiuterà anche a non zerbinarti; inoltre se riuscirai a guardarla con occhio critico (magari quando non le fissi le bocce o il fondoschiena...o nella migliore delle ipotesi gli occhi ;D ) potrai ricordarti che lei in fondo ha un caratteraccio e "razionalmente non ti piace".

Solo così la sbatterai giù da quel piedistallo di importanza che è l'anticamera della metamorfosi in uomo-zerbino.

In bocca al lupo! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...