Vai al contenuto

Come offrire una birra,dire Grazie e sostenere ItalianSeduction. Con un CLICK!


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Buona idea !! :metal:  

Solo un chiarimento: quanto donare ? E' chiaro che qualsiasi cifra va bene, ma avere un ordine di grandezza non sarebbe male. Qualcosa tipo:

Quota base: € X

Socio sostenitore: € Y

Socio benefattore: € Z

Le quote, a mio avviso, dovrebbero essere calcolate su base annuale, e commisurate alle spese sostenute annualmente.

Il discorso fila, è anche vero che diverrebbe una vera e propria sottoscrizione e non è ciò che vogliamo :)

Gli utenti devono sentirsi liberi di donare la cifra che preferiscono e soprattutto che si possono permettere. Siamo studenti, lavoratori, milionari, disoccupati, etc. Siamo un gruppo molto eterogeneo :D

In linea generale penso che chiunque interessato a contribuire possa donare un paio di euro, se poi se lo può permettere ed è anche generoso meglio non porre limiti alla provvidenza :) ma non ci dev'essere alcun obbligo.

E' altrettanto vero che nasce il desiderio di ringraziare chi poi ci fa una donazione.. è un fatto naturale (NB: che non va a discapito di chi non dona)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    5

  • Dean Moriarty

    2

  • prieras

    2

  • louis

    2

Miglior contributo in questa discussione

Sunray
Il discorso fila, è anche vero che diverrebbe una vera e propria sottoscrizione e non è ciò che vogliamo :)  

Gli utenti devono sentirsi liberi di donare la cifra che preferiscono e soprattutto che si possono permettere. Siamo studenti, lavoratori, milionari, disoccupati, etc. Siamo un gruppo molto eterogeneo :D

In linea generale penso che chiunque interessato a contribuire possa donare un paio di euro, se poi se lo può permettere ed è anche generoso meglio non porre limiti alla provvidenza :) ma non ci dev'essere alcun obbligo.

E' altrettanto vero che nasce il desiderio di ringraziare chi poi ci fa una donazione.. è un fatto naturale (NB: che non va a discapito di chi non dona)

Io ho appena contribuito, mi sembra giusto e doveroso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
FMM (visto che siamo in tema) meglio questo che andare a spu**anare in giro le tecniche qui apprese come sta avvenendo nella community anglofona

(vedi libri, interviste TV ed articoli di giornale che girano ora)

concordo anche non comprendendo il nesso...

più che altro la viuulenza di keener era messa in evidenzia dal momento che seguiva la diplomazia di arachno...

comunque:

- respect to keener

- trovo giusto che si divida le spese, o che almeno si contribuisca

- ... vabbé :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

io sto provando a cliccare sull'icona di tanto in tanto (=quattro/cinque volte) da una settimana a questa parte, ma ottengo sempre un messaggio di errore dalla pagina paypal

Immetti un importo maggiore di zero.

We are sorry, we are experiencing temporary difficulties. Please try again later. If this error occurred while making a payment, avoid duplicate payments by checking your Account Overview before resending a payment.

Message 3005

Succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sto provando a cliccare sull'icona di tanto in tanto (=quattro/cinque volte) da una settimana a questa parte, ma ottengo sempre un messaggio di errore dalla pagina paypal

Immetti un importo maggiore di zero.

We are sorry, we are experiencing temporary difficulties. Please try again later. If this error occurred while making a payment, avoid duplicate payments by checking your Account Overview before resending a payment.

Message 3005

Succede solo a me?

che ti accada una volta ogni tanto è probabile..così spesso non è normale.

Prova il bottone in basso a destra, in questa pagina, se hai ancora problemi prova a svuotare la cache ...altrimenti... contattami che troviamo una soluzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

ho appena contribuito speriamo bene, sono sicuro che servirà a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei ringraziare tutti coloro che, ad oggi, hanno contribuito al progetto Fidst e ItalianSeduction. Un sincero GRAZIE a nome dell'amministrazione e..perché no, di tutta la community.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dean Moriarty

Solo una segnalazione, i due bottoni in basso non linkano allo stesso URL... in particolare cliccando su quello a destra viene inserita automaticamente la causale, in quello a sinistra no.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SynergiA

Da tanto non mi faccio vivo, ormai da tempo non faccio parte di questo mondo con la speranza che la mia attuale compagna sia quella che mi completa nel migliore dei modi... tuttavia come non sostenere questo pilastro portante di una materia da nessuno trattata?

La donazione è stata fatta. :D

Ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Da tanto non mi faccio vivo, ormai da tempo non faccio parte di questo mondo con la speranza che la mia attuale compagna sia quella che mi completa nel migliore dei modi... tuttavia come non sostenere questo pilastro portante di una materia da nessuno trattata?

La donazione è stata fatta.  :D  

Ciao belli!

..beh, mi ero domandato come mai non ti si vedesse più da queste parti..

Beh, spero proprio tu stia bene, in bocca al lupo per tutto ;).

Anch'io ho contribuito al forum... ...mi sa che non l'avevo detto :ehm: :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...