Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

kazufai

Guarda di solito dopo che si fa pace la trombata è d'obbligo. Ma se non voleva farlo dopo la pace. Vabbè è inutile tanto ora come ora non capiresti qualsiasi consiglio che possiamo darti, quindi cerca di vivere e seguire i consigli del forum.

Di solito ci vogliono vari step, vari "test falliti" prima che una donna ti lasci. Questo era uno di quelli. I test in futuro diventeranno più duri da superare, ed alla fine dopo un certo numero di test (che varia da donna a donna) ti lasceranno. O prendi in mano il rapporto (fatti un giro sul forum e leggi, ci sono troppe cose da dire e non ci riesco a scriverle tutte) oppure la sorte sarà quella sopra mensionata. Ma...non tutti i mali non vengono per nuocere. Sei grezzo ancora, devi capire molte cose sulle relazioni, osserva i tuoi amici, parla con altre ragazze e chiedi consiglio.

Ti auguro ogni bene, ma ti avverto: stai sempre pronto, non ti calare mai del tutto i pantaloni altrimenti è un lampo Prenderlo nel c..o

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Dove posso documentarmi bene su questi step??

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Tutto ad un tratto un giorno mi dice io ho riflettuto su questo mio stato d'animo e l'unico problema sei tu perchè sei la persona più vicina a me e ti chiedo un pò di giorni per stare da sola e riflettere se ti amo ancora e se voglio stare ancora con te,li per li ho cercato di ragionare insieme anche se mi ero arrabbiato,dicendogli che dovevamo provare a fare cose diverse ecc ecc.Dopo tutto questo sembrava convinta il giorno dopo siamo usciti con gli amici abbiamo fatto sesso ecc ecc.

Il giorno dopo eravamo a scuola e io in bagno vidi un suo amico che scherzava toccandola e a me ha dato fastidio e mi sono incavolato sia per questo e sia perchè all'uscita non mi è passatat a salutare cosa che prima faceva dicendomi se ti slutavo rimanevo da sola e le mie amiche se ne andavano.Dopo tutto ciò mi ridisse la mia idea non è cambiata io voglio non vederti per alcuni giorni per riflettere...durante questi giorni io la cercavo ma lei non mi dava retta insomma un pò così,soprattutto ci sono stato moolto male,poi ho decisio io di non cercarla e vedendo che non rispondevo mi ha scritto dei messaggi del tipo ah non mi rispondi ti starai divertendo come un matto sei un coglione vaffanculo....dopo tutte queste parole mi scrive buonanotte ti amo e oggi potevi anche salutarmi ma scusate se una persona non la si vuol vedere perche dice volevo salutarti...ora io non sò che fare se continuare a non calcolarla o adottare altre strategie.

ditemi voi :(

Sei sotto, punto!

Ho sottolineato quella frase in particolare, per dire "uh ci sei rimasto male? Al bambino non hanno dato il giochino, o il bacinno?". SI UOMO E CRESCI! Non prendermi nel verso sbagliato ho solo esagerato la cosa per farti capire dove sono gli errori, non voglio offenderti :)

Hai più di 150 messaggi sul forum, ma non hai letto granché sull'argomento relazioni uomo-donna (non necessariamente LTR), vero?

Non mi meraviglio, hai detto di essere a scuola e quindi sei "piccolo" (assolutamente lo dico senza offesa), io alla tua età ho avuto lo stesso problema che mi ha fatto crescere e fatto capire tantissimo. Se avessi avuto il mystery per le mani allora!!!!!

Devi capire che tu hai una tua personalità e una tua persona non devi perderle per colpa di una donna/ragazza! Pensi a lei con un sorriso da idiota 24/h al giorno? Beh inizia a farti una vita. Studia come si deve, trova degli hobby che ti impegnano... Dove dirigi la maggior parte delle tue energie e risorse (tempo, soldi, pensieri...)? Questo punto è fondamentale!

Troppo facilmente, perché si è innamorati si commette l'errore di fare tutto quello che dice lei, di correre da lei ad un suo fischio... Non diventare il suo cagnolino, non vivere in funzione di lei, sappi dirle NO, non posso, ho altri cazzi da fare, altrimenti perde interesse e se ne trova un altro. Lo so, se sei innamorato hai voglia di vederla, stare con lei.... credimi devi prendere in mano la situazione soprattutto da un punto di vista emotivo e qui occorre cambiare completamente punto di vista.

Chi è il maschio della coppia? CHI HA IL FRAME PIU' FORTE?

E soprattutto impara, imponitelo, usa tecniche di psicologia, fa come ti pare ma impara a controllare le tue emozioni! Rimani cool! Essere il maschio non vuol dire incazzarsi (se non quando viola le tue regole, perché ce l'hai qualche regola che lei non deve infrangere vero? Se no, dattela!) ma al contrario restare calmo perché controlli la situazione e se non la controlli e lei vuole andarsense, sayonara! Non mostrare la tua gelosia, a meno che non ti manca di rispetto in faccia, "ma al cuore non si comanda!" CAZZATA! La PNL insegna addirittura a disinnamorarsi, a superare un lutto con alcuni esercizi mentali, le tecniche di ancoraggio... quelle non sono un richiamo o stravolgimento di emozioni e sensazioni volontario!? Leggiti un libro di inner game, alphaness, o uno di quelli di miglioramento personale, prendi coscienza di te stesso e della tua vita.

Come dice il caro Kazu c'è troppo da dire...

Modificato da raff
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Sei sotto, punto!

Ho sottolineato quella frase in particolare, per dire "uh ci sei rimasto male? Al bambino non hanno dato il giochino, o il bacinno?". SI UOMO E CRESCI! Non prendermi nel verso sbagliato ho solo esagerato la cosa per farti capire dove sono gli errori, non voglio offenderti :)

Hai più di 150 messaggi sul forum, ma non hai letto granché sull'argomento relazioni uomo-donna (non necessariamente LTR), vero?

Non mi meraviglio, hai detto di essere a scuola e quindi sei "piccolo" (assolutamente lo dico senza offesa), io alla tua età ho avuto lo stesso problema che mi ha fatto crescere e fatto capire tantissimo. Se avessi avuto il mystery per le mani allora!!!!!

Devi capire che tu hai una tua personalità e una tua persona non devi perderle per colpa di una donna/ragazza! Pensi a lei con un sorriso da idiota 24/h al giorno? Beh inizia a farti una vita. Studia come si deve, trova degli hobby che ti impegnano... Dove dirigi la maggior parte delle tue energie e risorse (tempo, soldi, pensieri...)? Questo punto è fondamentale!

Troppo facilmente, perché si è innamorati si commette l'errore di fare tutto quello che dice lei, di correre da lei ad un suo fischio... Non diventare il suo cagnolino, non vivere in funzione di lei, sappi dirle NO, non posso, ho altri cazzi da fare, altrimenti perde interesse e se ne trova un altro. Lo so, se sei innamorato hai voglia di vederla, stare con lei.... credimi devi prendere in mano la situazione soprattutto da un punto di vista emotivo e qui occorre cambiare completamente punto di vista.

Chi è il maschio della coppia? CHI HA IL FRAME PIU' FORTE?

E soprattutto impara, imponitelo, usa tecniche di psicologia, fa come ti pare ma impara a controllare le tue emozioni! Rimani cool! Essere il maschio non vuol dire incazzarsi (se non quando viola le tue regole, perché ce l'hai qualche regola che lei non deve infrangere vero? Se no, dattela!) ma al contrario restare calmo perché controlli la situazione e se non la controlli e lei vuole andarsense, sayonara! Non mostrare la tua gelosia, a meno che non ti manca di rispetto in faccia, "ma al cuore non si comanda!" CAZZATA! La PNL insegna addirittura a disinnamorarsi, a superare un lutto con alcuni esercizi mentali, le tecniche di ancoraggio... quelle non sono un richiamo o stravolgimento di emozioni e sensazioni volontario!? Leggiti un libro di inner game, alphaness, o uno di quelli di miglioramento personale, prendi coscienza di te stesso e della tua vita.

Come dice il caro Kazu c'è troppo da dire...

Hai ragione devo tirare fuori le palle...il mio obbiettivo è quello di farla impazzire per me ma mi servono le conoscenze e le tecniche per farlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Comunque ragazzi mi sono letto qualcosa sul meccanismo del PNP della donna e come ribaltare la cosa a nostro favore.

Mi sono fatto un analisi interiore e ho notato che iniziavo a nascondere le mie insicurezze dietro gelosie e cose varie(zebinaggio),e diciamocelo un perfetto one itis.

ora devo impegnarmi al massimo a ribaltare la PNP a mio favore e tornare ad essere alfa però mi servono vostri consigli e il vostro aiuto se avete qualcosa da dirmi a riguardo potete farlo...in che modo potrei impostare la mia PNP e come dosare la N del PNP per instaurare il lei una vera dipendenza e soprattutto riavvivare il rapporto sia emotivamente che sessualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

"instaurare il lei una vera dipendenza"

Finche ragionerai cosi, non sarai alpha. Queste poche parole dicono molto di te e sul modo in cui è impostato il vostro rapporto.

Senza dilungarmi, se vuoi instaurare il lei una vera dipendenza significa che hai paura di essere lasciato, e qui si apre un mondo. La causa puo essere che ami lei xke CREDI che non potrai averne altre o hai paura di stare solo o forse la ami davvero. Devi guardare attentamente dentro te. Il punto è che l amore non è dipendenza. Non puoi legare a te persone con la pnl. Essere un alpha significa questo grossomodo. Non far rimanere a tutti i costi nella tua vita persone che non meritano o non vogliono. Amare te stesso in primis. Sei ancora insicuro, dubbioso, pauroso, hai paura di affrontare la vita senza lei. E' proprio questo che ti portera alla rovina, amico mio.

L'amore è quando entrambi scelgono di passare del tempo insieme, non quando tu scegli di legare a te con tecniche particolari.

Sei lontano dal capire.

Sorry, ho fatto un analisi agghiacciante e spietata, ma in questo forum siamo per la "verita sempre". Non ho voglia di pigliarti per il culo, ma voglio aiutarti, come gli altri hanno fatto con me!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

"instaurare il lei una vera dipendenza"

Finche ragionerai cosi, non sarai alpha. Queste poche parole dicono molto di te e sul modo in cui è impostato il vostro rapporto.

Ottima osservazione mi hai preceduto

Io spesso la creo questa dipendenza, ma senza pormelo come obiettivo, perché se non succede non mi importa... E sai come faccio? Proprio così, fregandomene, facendo il pigro nel farmi sentire e rispodere ai suoi mess (se anche rispondo...). Una volta una ragazza mi tel e non le rispondo e mi chiede: "perché non hai risp?" "ero sul letto e il cell sulla scrivania non avevo voglia di alzarmi!". Lei è andata in bestia, io la persona più rilassata del mondo

Modificato da raff
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Quindi sostanzialmente non devo farmi pippe mentali su come renderla legata a me??...comunque si io credo di amarla perchè sono disposto a perdere del tempo con lei ed applicarmi a viverci giorno per giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ma non hai risp all altra domanda. HAI PAURA DI ESSERE LASCIATO? Se ti lasciasse che faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

occhio una cosa è amare, dare amore, un'altra essere innamorato dipendente, needy e "bambino" come dice G.C.Giacobbe in "Alla ricerca delle coccole perdute" un libro che ti segnalo vivamente. Il titolo sembra una cazzata, credimi ti fa riflettere perecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...