Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Bhè si dall'ultima cosa che è successa devo ammettere che adesso ho un pò di paura ma voglio vivermi la cosa con serenità quel che accade accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

occhio una cosa è amare, dare amore, un'altra essere innamorato dipendente, needy e "bambino" come dice G.C.Giacobbe in "Alla ricerca delle coccole perdute" un libro che ti segnalo vivamente. Il titolo sembra una cazzata, credimi ti fa riflettere perecchio

Interessante di cosa parla sostanzialmente??
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

delle tre età dello sviluppo di un essere umano, vale a dire bambino(bisognoso di amore/attenzioni/guida)-adulto(in grado di essere indipendente e di gestire la sua vita da solo, non bisognoso di altri)-genitore(capace di dare amore), come questo sviluppo avviene o perché e come non avviene in modo completo. E soprattutto quali sono le caratteristiche di ciascuna delle tre età e perché molti italiani non diventano adulti a differenza di altri popoli europei

Per la tua età e per un fatto biologico sei in una fase di passaggio... quindi non sei anormale tranquillo :)

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

delle tre età dello sviluppo di un essere umano, vale a dire bambino(bisognoso di amore/attenzioni/guida)-adulto(in grado di essere indipendente e di gestire la sua vita da solo, non bisognoso di altri)-genitore(capace di dare amore), come questo sviluppo avviene o perché e come non avviene in modo completo. E soprattutto quali sono le caratteristiche di ciascuna delle tre età e perché molti italiani non diventano adulti a differenza di altri popoli europei

Per la tua età e per un fatto biologico sei in una fase di passaggio... quindi non sei anormale tranquillo :)

Infatti ci sono dei periodi in cui ho bisogno di affetto ed altri che mi sento bene anche da solo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ciao ragazzi,comunque con la mia ltr ora stò usando un altro atteggiamento ho ridotto i messaggini stupidi del tipo amore che fai?? e cose varie,utilizzo un pò di push and pull e insomma le mie attenzioni non sono più facilmente ottenute da lei come succedeva prima ma solo quando si comporta bene la premio quando fà qualcosa che non mi piace le tolgo le attenzioni (ovviamente in modo del tutto naturale),e poi cerco sempre di coltivare i miei interessi e poi se c'è tempo mi vedo con lei.

Poi volevo dirvi una cosa,ieri stavamo parlando e le ho detto che cercavo un persona un pò più calorosa e passionale e che nel rapporto lei non è mai stata così e a quel punto le scoppia a piangere e ha inteso la cosa come se le avessi detto che non mi stava più bene la sua personalità...voi che dite per quale motivo ha reagito così??

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Una donna puo piangere xke la ferisci, xke ti ama o non ti ama piu, xke è felice, xke l'hai emozionata in senso negativo o positivo, persino xke ti h tradito e anche xke ti vuole lasciare. Le donne si fanno trasportare dalle emozioni. Anche la mia ex ha pianto tantissime volte ed erroneamente credevo che, dato che piange, ci tiene davvero e mi ama alla follia. Non è sempre cosi.

Nel tuo casplo specifico potrebbe aver pianto perchè crede che ti sta perdendo, ma nulla è sicuro soprattutto non conoscendo la tua LTR.

Se è davvero cio che pensi, a mio parere, hai fatto bene a dirlo. Tuttavia non dimenticarti di vivere la tua LTR. Sembra che stai attuando una tecnica artificiosamente, dimenticandoti di amare la tua ragazza. Stai diventando un robot. Quando vi vedete dovete stare bene, non pensare a fare push baciandola e poi pull dicendole ch è brutta eh :D

Insomma vivi intensamente il tuo rapporto, ma fallo da maschio indipendente, che vive ugualmente senza lei e sa come trovarsi un altra nel caso le cose non vadano bene. Questa deve essere una tua convinzione profonda, e vedrai che migliorera il rapporto. Al contrario, se userai delle tecniche senza IL GIUSTO STATO MENTALE e senza AVER CAPITO NEL PROFONDO cio che ti sto dicendo, rendendo meccanico il tuo p&p non funzionera. È un po come praticare il karate. Ok puoi replicare le tecniche, ma non sarai mai bravo se non capisci la loro cultura, storia, tradizione e stato mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

No assolutamente quando sono con lei mi vivo la cosa punto,però le mie attenzioni glie le faccio sudare non più come prima che ero troppo scontato stò semplicemente calibrando le cose,ed ammetto che stà avendo paura di perdermi ed è quello che volevo per capire se veramente sia legata a me come lo sono io con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Leonard, apri bene le orecchie. Non dare mai nulla x scontato con una ragazza! MAI!. Oggi ha paura di perderti, domani magari vuole lasciarti. Nelle hb il pensiero muta in fretta! Non farti ingannare d qualche lacrimuccia, si ora è legata a te, ma non è detto ch lo sarà domani. E x domani non intendo un futuro lontano, ma un futuro prossimo anche. Non so stronze loro, la natura le ha fatte cosi e noi le amiamo anche x questo! Alcune ragazze consciamente non vogliono lasciarti magari, xke le hai trattate da regine, xke so state bene, e socialmente sei il migliore x loro. Ma se non si sentono trasportate e innamorate, ti lascieranno anche se non le hai fatto nulla di male!!

NON LEGARTI TROPPO!! Vivi il tuo rapporto in modo sano e spensierato, ma nn fare di lei un pilastro! Lo vedo, lo leggo, lo sento sei troppo legato a lei. Stai perdendo te stesso! STAI IN CAMPANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Bene Leonard. L'effetto è proprio questo, farle capire che se le cose non ti piacciono/non ti stanno bene allora ti cerchi quello che vuoi (e forse questo aspetto entrerà a far parte del tuo modo di essere col tempo). Ovvio, sei in una LTR devi dirle cosa ti piace cosa non ti piace, il dialogo è importante non è una FB.

Riguardo alle lacrime, quelle lasciale perdere, non ci pensare.. Qualche ragazzo qualche volta mi disse: "Io non ce la faccio a vedere una donna piangere", mia espressione-> -.-" Né stare troppo a sentire quello che dice.. non sai quanti messaggi li leggo appena e poi li cancello. Osserva quello che fa, come ti dimostra che ci tiene a te.

Non esagerare col non darle attenzioni, hai detto bene, devi calibrare. Quando vedi che non vi state sentendo per troppo tempo forse è il momento di intervenire e, con effetto sorpresa, farsi sentire. Se la paura di perderti è troppa potrebbe iniziare a cercarsene un altro. Insomma tienila sempre un pò sulle spine, rassicurala quando siete insieme, quando non è con te "allontanati"

Ah un'altra cosa, ma lei investe in te? Investe intendo: tempo, emozioni, soldi, pensieri, telefonate si sforza per la relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Lasciala. Dille che non senti le stesse cose di prima, dille che hai bisogno di un altro tipo di rapporto. Lasciala e falla soffrire per riaverti. Ti sta chiedendo soltanto questo, perche', viceversa, adottera' il sesso di un altro uomo, se non l'ha gia' fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...