Vai al contenuto

LTR lei sta riflettendo


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Ciao a tutti ragazzi,

Vi espongo in maniera sintetica ma coincisa il mio problema in ltr che è nato una settimana fà

All'inizio di questa vicenda ho cominciato a vedere la mia ltr strana rispetto ai suoi comportamenti normali,ogni giorno mi diceva voglio fare questo voglio voglio fare quello e alla fine non voleva fare nulla insomma una persona un pò istabile,anche nei miei confronti poi vedevo che l'interesse era calato.Tutto ad un tratto un giorno mi dice io ho riflettuto su questo mio stato d'animo e l'unico problema sei tu perchè sei la persona più vicina a me e ti chiedo un pò di giorni per stare da sola e riflettere se ti amo ancora e se voglio stare ancora con te,li per li ho cercato di ragionare insieme anche se mi ero arrabbiato,dicendogli che dovevamo provare a fare cose diverse ecc ecc.Dopo tutto questo sembrava convinta il giorno dopo siamo usciti con gli amici abbiamo fatto sesso ecc ecc.

Il giorno dopo eravamo a scuola e io in bagno vidi un suo amico che scherzava toccandola e a me ha dato fastidio e mi sono incavolato sia per questo e sia perchè all'uscita non mi è passatat a salutare cosa che prima faceva dicendomi se ti slutavo rimanevo da sola e le mie amiche se ne andavano.Dopo tutto ciò mi ridisse la mia idea non è cambiata io voglio non vederti per alcuni giorni per riflettere...durante questi giorni io la cercavo ma lei non mi dava retta insomma un pò così,soprattutto ci sono stato moolto male,poi ho decisio io di non cercarla e vedendo che non rispondevo mi ha scritto dei messaggi del tipo ah non mi rispondi ti starai divertendo come un matto sei un coglione vaffanculo....dopo tutte queste parole mi scrive buonanotte ti amo e oggi potevi anche salutarmi ma scusate se una persona non la si vuol vedere perche dice volevo salutarti...ora io non sò che fare se continuare a non calcolarla o adottare altre strategie.

ditemi voi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ipassion

Continua a non calcolartela, e se proprio vuoi la verità lei è una di quelle donne che andrebbe scaricata non appena ci si è stati a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Benvenuto nel favoloso mondo delle donne! ahahah non sai quante volte mi è capitato di aver a che fare con questi teatrini e devo dire che mi piace tantissimo!

Allora:

1) Controlla se non le piace un altro. Potrebbe essere, con le hb MAI E DICO MAI DARE PER SCONTATO QUALCOSA. Mai dire mai insomma.

2)Le donne ragionano a livello emotivo (si lasciano trasportare dalle emozioni, leggi il forum e capirai) quindi è inutile il ragionamento e la logica con loro.

3)Nella vita ho imparato una cosa. Per fare in modo che i matti ti seguano, tu devi essere il piu matto. Non siete sposati, non darle la vita noiosa e la sicurezza che un marito noioso le da, cosi uccidi l'attrazione. Sii trascinatore, felice e spensierato. Tornera da te prima di subito.

4)Vuole tempo? Dalle tempo! Esci divertiti e non la calcolare troppo.

Lo so è difficile seguire i consigli che ti ho dato, ma ci sono passato prima di te. La prova che ho ragione è che quando le mandavi sms non ti calcolava (magari ridendo divertita con le sue amiche sul fatto che sei uno zerbino), mentre invece quando non la calcolavi si stava preoccupando.

Due RACCOMANDAZIONI:

1) FLIRTA VELATAMENTE CON ALTRE, MA NON TRADIRLA. Pensi che non ti veda, ma fidati, ha occhie e orecchie dappertutto! Tutto cio che farai le sara riportato. Percio non tradirla senon vuoi perderla. L'importante è che tu ti diverta, e perche no, flirta leggermente senza chiudere con altre. A lei arrivera la voce che ti diverti pure senza lei e cio è una calamita naturale x le hb.

2) Che questo sia un campanello d allarme. Lei ragiona in funzione di se stessa e ricerca il SUO bene, tu ragioni in funzione di lei e ricerchi il SUO bene e non il TUO. I prossimi "test" saranno piu difficili se non torni ad essere il ragazzo forte bello e sicuro di se che le piaceva. Ti stai inzerbinendo.

Buona fortuna!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Io le tipe così le mollerei istant

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Grazie dei consigli Kazufai...però io non posso aspettare lei per sempre fatto stà che ieri le ho mandato un messaggio dicendogli che se entro la giornata di oggi non mi dava una risposta della sua decisione io le chiudevo le porte per sempre...ora non sò se intimorendola così funzioni o meno...poi comunque ieri sera non gli ho risposto per tutto il tempo e anche questa mattina non l'ho cercata ma nemmeno lei ancora....voi dite che torni o sia finita quà la storia??

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Innanzitutto non avrei mandato quel messaggio. Anche io in passato l'ho farro capisco la situazione e il tuo stato d animo. Potrebbe tornare da te, ma avrai perso valore. Tanto valore. Secondo me puo tornare, ma stai attento al prossimo test che, dopo quest ultimo sms, sara veramente duro. Non perdere la testa, non farti prendere dalle emozioni.

Capisco che non puoi aspettarla all infinito, ma ricorda, prendi una decisione DEFINITIVA. O la lasci o te la riprendi. Non voglio che tu la lasci e poi dopo un mese ti vedo in sezione ONE ITS scrivendo "come posso fare x farla tornare?"

Uomo avvisato...uomo avvisato! (come dice Paolo Bitta).

Saluti ed ancora buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' simpatico leggere chi fa rientrare questa ragazza nella categoria di donne da rifuggere, lasciare ecc.

Ragazzi questa è la donna. O l'arrapi, o non l'arrapi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Innanzitutto non avrei mandato quel messaggio. Anche io in passato l'ho farro capisco la situazione e il tuo stato d animo. Potrebbe tornare da te, ma avrai perso valore. Tanto valore. Secondo me puo tornare, ma stai attento al prossimo test che, dopo quest ultimo sms, sara veramente duro. Non perdere la testa, non farti prendere dalle emozioni.

Capisco che non puoi aspettarla all infinito, ma ricorda, prendi una decisione DEFINITIVA. O la lasci o te la riprendi. Non voglio che tu la lasci e poi dopo un mese ti vedo in sezione ONE ITS scrivendo "come posso fare x farla tornare?"

Uomo avvisato...uomo avvisato! (come dice Paolo Bitta).

Saluti ed ancora buona fortuna.

quindi per ora che faccio??...non mi faccio sentire??
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Allora IO avrei fatto:

1) mi faccio sentire come se nulla fosse successo (che fai che dici ho fatto un gol in partita ecc.) niente smielamenti tipo mi manchi. Parlo come se fosse un giorno tranquillo. Se risponde chiedio di vederci x un gelato o un caffe se fa storie le dico che mi so rotto le palle de ste litigate stupide, "voglio vederti e mi basta" . Se non risponde o rifiuta Non mandarle messaggi fino a quando non lo fa lei e divertiti con i tuoi amici. Domenica pomeriggio le mando un mess e se non risponde ancora vuol di che

a) Ha di meglio da fare. (si puo essere pure con un altro)

b) Si è stancata di te.

c) ha ancora bisogno di tempo.

X le prime 2 non so che dirti la scelta è tua, x la terza ti consiglio di vedervi e parlare a 4 occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Ma devo farmi sentire io??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...