LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Ciao ragazzi, Per chi non ha letto i miei altri post, mi presento al volo, sono un ragazzo di Roma e sono nuovo in questo settore, sto frequentando i ragazzi della Roma Crew, con loro sono uscito 2 volte e mi sto cominciando a fare delle idee, ma non vorrei fossero sbagliate, quindi chiedo ovviamente consiglio ai ragazzi più esperti, quelli che sul campo ci sono da tempo e che non si limitano a scrivere sul forum.. Veniamo al dunque.. Sono uscito per il sarge già 3 volte in una settimana, la prima volta avevo il terrore di avvicinare una ragazza ora sta diventando piu naturale, le prime 2 sere sono uscito con i ragazzi della crew che mi hanno dato consigli e mi hanno motivato tantissimo! Ieri sera purtroppo per impegni personali non sono riuscito, così sono andato con un mio amico che non è del settore e sono andato con lui in centro! Dunque in 3 giorni avrò aperto circa 20 set, e mi sono inserito come ala in almeno 30 set.. Ieri sera praticamente solo ho aperto 12 set.. Ieri sera al 9 set, fermo 2 ragazze con la scusa di avere un parere sul vestiario del mio amico, ci stanno, ci mandano IDI ed inizia la conversazione, tipo come va la serata, che fate nella vita ecc.. e loro rispondono bene, sorridono ci fanno allora volta qualche domanda.. Ad un certo punto gli chiedo cosa stessero facendo quando le avevo fermate, o se avevano qualche impegno, mi rispondono semplicemente "no stavamo passeggiando ma nulla di particolare.." Qui arriva il blocco! Si crea un silenzio di tomba, il mio amico non apre conversazione e l'unica cosa che mi sento di dirgli... "Allora buona serata ci vediamo alla prossima!" Loro sono dispiaciute e il mio amico, mi chiede il perché abbia chiuso e giustamente mi dice, perché non le hai chiesto se ci facevamo una passeggiata insieme? Ci stavano! Si vedeva.. Aveva ragione! Mi sono mangiato il fegato tutta la sera! Ovviamente gli altri 3 set avendo perso il flow sono stati 3 pali, poi tutti a casa! Tirando le somme, dopo 3 giorni circa 50 set aperti con piu di 100 ragazze conosciute mi sto facendo piu o meno delle idee sulla situazione e vorrei capire da voi se le mie seguenti convinzioni sono corrette oppure se sto sbagliando al fine di correggermi: 1 - L'apparenza conta, non tanto nel fisico quanto complessivamente, parliamo di style, se siamo curati di fronte alle ragazze, e ci vestiamo bene l'aspetto fisico viene meno e si riesce comunque ad aprire piu facilmente! 2 - Quando si apre meglio scegliere gruppi che abbiano un numero di ragazze uguale a quello dei sargiatori, tipo 2 ragazze 2 ragazzi, meglio evitare di essere in numero superiore perché si rischia di mettergli troppa pressione all'inizio e poi meglio aprire da solo e far aggiungere l'ala dopo 1 minuto circa, in questo modo si dimostra piu valore alla ragazza e come sopra e piu facile aprire fornendo meno pressione anche se rovescio della medaglia, si rischiano 2 di picche piu facilmente! Ovviamente anche al contrario, ovvero aprendo in 2 set da piu grandi tipo da da 4 le ragazze si fanno scudo tra loro ed è piu facile prendere pali! 3 - il Flow è fondamentale! Se esci e non sei carico oppure se come ho scritto sopra lo perdi durante il game, meglio lasciare stare, rischi di prendere pali e demotivarti! 4 - gli opener vanno bene di qualsiasi genere basta che non siano spinti! Personalmente ne ho provati diversi, dai piu semplici, tipo "ciao ragazze, che fate di bello?" a quelli piu articolati, tipo "scusate, e tutta la sera che dico al mio amico che sembra gay vestito così! Che ne pensate?" Sono andati tutti bene! 5 - meglio serate dove non ci sia troppa gente, perché si rischia di aprire set con ragazze impegnate e con il ragazzo alterato, in serate piu tranquille si può controllare almeno che non ci siano uomini nei paraggi! Dunque vorrei intanto sapere che ne pensate di quello che ho scritto e poi vorrei capire visto l'episodio sopra citato, - come dovrei comportarmi dopo l'apertura? - come posso fare per iniziare il kino? Considerate che in tutti i set che apro subito dopo l'opener parto con la presentazione e stretta di mano, ma non so come andare avanti.. Scusatemi se mi sono dilungato, ma non ho letto libri, e preferisco sperimentare sul campo chiedendovi consigli... Spero possiate aiutarmi! Grazie a tutti! Modificato 3 Giugno 2012 da LastEmperor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Da Needy, ti dico di leggere il manuale di Franco, quel libro descrive le regole fondamentali ed e anche molto piacevole leggerlo, se comunque hai aperto 100 set in pochi giorni sei a cavallo, ma sapere qualche regoletta in più non fa male a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati