Vai al contenuto

ST - Da quando in quà sei così fighetto?

Messaggi raccomandati

filo

Ciao ragazzi, ieri sera un mio amico ha organizzato una specie di "appuntamento al buio" 3 contro 3; solo un contatto noto, tutti single; accettiamo di buon grado l'offerta e ci presentiamo sul posto; fattostà che una delle tipe era una mia compagna delle medie ed io non la vedevo da 13 anni, fatta eccezione per un paio di incontri casuali. Premessa, lei è quel tipo di ragazza dalla quale non accetterei mai consigli di abbigliamento (26 anni e si veste come una 15enne); dopo un pò di fluff talk lei sbotta e con l'aria da spocchiosa mi fa:

E tu da quand'è che sei diventato così, tutto fighettino?

Io sul momento ho fatto finta di nulla e ho glissato con un "ehhh, sapessi", ma lei ha rincarato la dose con "Non ci piace... (un pluralia maiestatis buttato lì)" quindi ho deciso per il neg "se io sono fighetto allora è meglio che ti fai 2 passi in San Babila una domenica di queste..."

Lei c'è rimasta un pò di stucco (non aveva nemmeno colto il riferimento, essendo di Bologna)

Voi come avreste risposto??

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
raider

Buona quella di freedom83, è una delle vie giuste da seguire.

Quella di Auxer invece porta a qualificarti, io la eviterei.

Premettendo che secondo me se ti ha detto una frese del genere forse è proprio perchè stavi facendo troppo il fighetto, magari dispensando grandi consigli di moda o di modi di essere oppure criticando la modo o i modi degli altri(o di lei).

Detto questo potevi rispondere con:

-Dai ora calma con i complimenti che mi fai arrossire

-E tu da quando in qua giudichi in base ai vestiti, ti facevo meno superficiale(con faccia delusa)

-Hai visto si che classe? Posso fare anche di meglio(Finta qualifica)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
Inviato (modificato)

Premettendo che secondo me se ti ha detto una frese del genere forse è proprio perchè stavi facendo troppo il fighetto, magari dispensando grandi consigli di moda o di modi di essere oppure criticando la modo o i modi degli altri(o di lei).

Putroppo devo deluderti; è una di quelle che a Bologna chiamamo "fighe di legno" o "fighe lesse": AKA tirarsela senza avere il valore per farlo, velati atteggiamenti da profumiera, ama millantare le gran porca che è e i super fighi con i quali esce; peccato che se sei un maschio con un pò di dignità anche se carina, l'unico pensiero a cui poter essere indotto dal suo atteggiamento è "non la scoperei neanche col cazzo di un altro".

Anyway, io in realtà ero seduto al suo finaco in silenzio in quel preciso istante, poichè un altro ragazzo stava parlando e lo stavamo ascoltando, e mi rollavo la mia bella paglia; lei deve aver semplicemente notato le iniziali sulla camicia, tutto qui.

Buone risposte le tue!! Grazie

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

grazie , anche tu ti sei fatta un bel culo /tette / gambe ( a seconda di quello che ti piace :))

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Putroppo devo deluderti; è una di quelle che a Bologna chiamamo "fighe di legno" o "fighe lesse": AKA tirarsela senza avere il valore per farlo, velati atteggiamenti da profumiera, ama millantare le gran porca che è e i super fighi con i quali esce; peccato che se sei un maschio con un pò di dignità anche se carina, l'unico pensiero a cui poter essere indotto dal suo atteggiamento è "non la scoperei neanche col cazzo di un altro".

Anyway, io in realtà ero seduto al suo finaco in silenzio in quel preciso istante, poichè un altro ragazzo stava parlando e lo stavamo ascoltando, e mi rollavo la mia bella paglia; lei deve aver semplicemente notato le iniziali sulla camicia, tutto qui.

Buone risposte le tue!! Grazie

No guarda non mi deludi, anzi sono contento per te. Ora che hai spiegato meglio secondo me è un IOI bello e buono.

Ma se comunque non ti interessa perchè scriverne qui sul forum?

Come rispondi a uno ST tirato da una cicciottona brutta che non ti interessa per niente? Ecco quella è la risposta buona.

Un "se se sei carina te" completamente noncurante accompagnato da due pacche sulla spalla l'avrebbe stesa. A questo punto lei avrebbe rincarato la dose tirandotene di più forti per testare la tua coerenza, ma se davvero a te non interessava per niente saresti stato in grado di superarli egregiamente :)

grazie , anche tu ti sei fatta un bel culo /tette / gambe ( a seconda di quello che ti piace :))

Questo penso sia agghiacciante. Da evitare assolutamente. Gli fai un complimento dopo che ti ha mezzo insultato e in più glielo fai su una parte del corpo(andrebbero sempre evitati).

Altro discorso se intendi mandare il messaggio del tipo "tu noti una cosa stupida di me e io noto una cosa stupida e inutile di te perchè me ne sbatto di quello che pensi e non mi tange" ma è difficile da farlo notare

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Grazie ( vedi che non lo prendi come una cosa negativa , lei ti ha fatto un complimento , sti cazzi se PUO' essere una presa in giro ) , anche tu ti sei fatta un bel culo o tette o gambe ( deve veramente piacerti il suo culo / tette / gambe ) , riferimento quanto più possibile sessuale , di modo che capisca che tipo sei .

Se te lo dice con atteggiamento palesemente da presa per il culo allora neanche le risponderei ma le negherei bl e tutto e parlerei per un pò con la tipa accanto .

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Grazie ( vedi che non lo prendi come una cosa negativa , lei ti ha fatto un complimento , sti cazzi se PUO' essere una presa in giro ) , anche tu ti sei fatta un bel culo o tette o gambe ( deve veramente piacerti il suo culo / tette / gambe ) , riferimento quanto più possibile sessuale , di modo che capisca che tipo sei .

Se te lo dice con atteggiamento palesemente da presa per il culo allora neanche le risponderei ma le negherei bl e tutto e parlerei per un pò con la tipa accanto .

Ma come "che tipo sei"? Pensi che far capire che sei un uomo a cui interessano le tette e i culi sia una cosa positiva? Tu devi essere diverso, devi essere quello che se una ti dice "hai visto che bel seno che ho messo su" tu gli rispondi "ah si interessante -.-"

Filo spiega bene che la tizia ha detto quella frase con schifo malcelato.

Io o l'avrei neggata di brutto, ma con cose del tipo "come sei superficiale" e non con "ma guarda come ti sei vestita te", o avrei ridacchiato pensando "poverina" oppure, se me l'avesse detto un po a voce bassa, l'avrei proprio ignorata.

Link al commento
Condividi su altri siti