Vai al contenuto

Come procedere?


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam
twin, ma qual'è il tuo obiettivo? LTR?

Diciamo che mi piacerebbe, ma prima di farmi seghe mentali su quanto potrebbe durare, mi piacerebbe cominciare..

Poi magari conoscendola + intimamente non mi ci trovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere

Secondo me più che analizzare il suo stile di vita diciamo "pubblico" dovresti considerare se la sua situazione è una conseguenza dell'ambiente familiare proprio perchè come tu hai notato che "sembra che abbia costruito molti "scudi caratteriali" x evitare di soffrire."

La domanda da porsi è: "evitare di soffrire da cosa?"

Personalmente ho avuto un'esperienza con una 32nne che aveva il coprifuoco cenerentoliano e varie altre pare imposte dai genitori però, contrariamente al tuo caso, alla base c'era da parte sua una gran voglia/bisogno di ribellione, qui invece mi sembra diversa la situazione.

Potresti lavorarla indirettamente tramite gli amici: capire dal loro punto di vista come la vedono o magari sanno informazioni che lei finora non si è sentita di confidarti.

Potresti far trapelare le tue buone intenzioni sempre tramite amici che sicuramente riferiranno alla destinataria.

In tutti i modi non credo si riesca ad arrivare in meta in quattro e quattrotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Secondo me più che analizzare il suo stile di vita diciamo "pubblico" dovresti considerare se la sua situazione è una conseguenza dell'ambiente familiare proprio perchè come tu hai notato che "sembra che abbia costruito molti "scudi caratteriali" x evitare di soffrire."

La domanda da porsi è: "evitare di soffrire da cosa?"

E' questo..

mi piacerebbe riuscire a parlarci in modo intimo.. provare a capirla, forse così potrebbe vedere quali sono le mie intenzioni. Chiederle un appuntamento dal nulla, secondo me la spaventerebbe, mentre magari parlarci un po, instaurare un certo rapport, poi mi potrebbe aprire la via x ottenere un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
E' questo..

mi piacerebbe riuscire a parlarci in modo intimo.. provare a capirla, forse così potrebbe vedere quali sono le mie intenzioni. Chiederle un appuntamento dal nulla, secondo me la spaventerebbe, mentre magari parlarci un po, instaurare un certo rapport, poi mi potrebbe aprire la via x ottenere un appuntamento

Sono d'accordo, anche se con certi soggetti non è facile abbattere certe barriere, per questo credo che sarebbe + facile provare a capirla anche attraverso i suoi amici e la cosa potrebbe farti guadagnare quel certo rapport che cerchi d'instaurare. In fondo se i suoi amici ti approvano, probabilmente sarà più facile eludere le sue difese (perchè sei in qualche modo un membro della SUA tribù). E' una situazione piuttosto delicata, un po' come camminare sulle uova :ehm:.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

con LTR non stavo ad indicare una durata quanto le intenzioni e lo stato mentale nell'affrontare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
con LTR non stavo ad indicare una durata quanto le intenzioni e lo stato mentale nell'affrontare la cosa

Allora si, LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...