Vai al contenuto

Le telefono dopo 3 giorni.. e poi?! [lungo]


Messaggi raccomandati

TomCat84

fantastico... me lo leggo con comodo...

gracias..

secondo voi van bene le 'linee guida' della telefonata?

prox mio aggiornamento: domani nel tardo pomeriggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TomCat84

    10

  • prieras

    7

  • sexyPit

    7

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

mad4hb
..sai mad, che mi hai tolto le parole di bocca.. ..ehm.. ..dalla tastiera .

C'erano dubbi? :-P Comunque onore al merito, è davvero un buon terreno per un day2 partendo da una BT troppo bassa...

Comunque.. quoto in pieno Alchelion!! Ahh, quante cose ha da insegnarci a tutti questo popo' di PUA

Questa volta sei tu ad avermi anticipato! Alchy in questo periodo è un vero animale da sarge!

Molto merito anche a manux, in effetti mi sono fatto trasportare... :rolleyez:

TomCat, studia pure IS e FIDST, ma per diventare pua devi

provare provare provare.... provare provare provare...

Ora va, hai una missione, anzi 8! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
....

E mi raccomando NON offrire tu!! Se capita che sei solo alla cassa paga... ma EVITA di dirle "ti offro qualcosa" oppure "devo pagare io" e cose simili.

....

Quoto perche' qui e' giusto, ma colgo l'occasione.

Ragazzi, visto che e' capitata, vogliamo rivedere questa cosa con elasticita'?

Premesso che e' ASSOLUTAMENTE DA EVITARE l'atteggiamento di zerbinaggio comprensivo di offerte di drink bibite cene ecc ecc, stavo ripensando ad una cosa fildtestata la scorsa estate.

Nel villaggio in cui sono stato ho sargiato un set di 4, di cui su una sono riuscito a fare rapport+attrazione+moderato *close.

In una escursione la hb in questione si comportava come un cagnolino (cosa che a me scoccia parecchio, sopratutto in compagnia); in ogni caso a me faceva un po' rodere il cu*o in quanto non si era precedentemente 'concessa' come avrei voluto.

In una pausa in un mercatino per neanche 50 centesimi di euro le ho comprato un braccialino e reagalato con noncuranza, quasi ignorandola.

Il pomeriggio stesso, come dice un PUA toscano, l'ho 'pigiata'.

Parlando dell'episodio con una sorta di luminare di rapporti sociali ci si soffermava sul fatto del "dono utilizzato dai primati" durante il corteggiamento che sblocca lo stallo di alcune resistenze.

E' VERO che lo zerbinaggio sia (ripeto) ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Ma un'attenzione da 'alpha', con l'adeguato BL ecc ecc, non contribuisce in maniera efficace a dotare di comfort la sfera che stiamo creando attorno al target?

Che dite?

Idee, commenti, dubbi, crocefissioni?....

(Ricordiamo che alcuni elementi delle guide dei vari guru potrebbero essere 'tarate' per una platea troppo orientata allo zerbinaggio/offerta - che so: popolo anglosassone?- e questo puo' valere anche per altri ambiti.)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Che dite?

Idee, commenti, dubbi, crocefissioni?....

Mi viene voglia di scrivere che nessuna regola è da prendere come oro colato proprio perchè nessun comportamento è sicuramente di successo o sicuramente negativo. Dipende dal contesto. Di sicuro offrire per far "lo sborone" e cercare di far colpo è un metodo per inzerbinarsi, ed è da evitare perchè ti costringe a ripetere il macabro rituale ad ogni uscita con conseguente dissanguamento (magari inutile)*.

Io propendo per pagare ognuno il proprio, non si passa per quello che ringrazia l'HB per avere concesso il suo prezioso tempo per noi....

Però un regalo, un piccolo gesto di affetto, così come un complimento non vanno poi aboliti del tutto. Se è chiaro il messaggio che ti ho fatto un regalo perchè mi andava, perchè faceva piacere anche a me.... perchè no!!!

Il regalo non deve essere un tramite per ottenere qualcosa, deve essere fine a se stesso, per raggiungere il nostro scopo bisogna sfoderare ben altre armi.

SJ

*Piuttosto dateli agli admin....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
....

Il regalo non deve essere un tramite per ottenere qualcosa, deve essere fine a se stesso, per raggiungere il nostro scopo bisogna sfoderare ben altre armi.

SJ

*Piuttosto dateli agli admin....

Giusto! Ma non credi che un tipo di 'attenzione alpha' per rafforzare la sfera di comfort possa essere un'arma efficace?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Il pomeriggio stesso, come dice un PUA toscano, l'ho 'pigiata'.
:metal:
Che dite?

Idee, commenti, dubbi, crocefissioni?....

(Ricordiamo che alcuni elementi delle guide dei vari guru potrebbero essere 'tarate' per una platea troppo orientata allo zerbinaggio/offerta - che so: popolo anglosassone?- e questo puo' valere anche per altri ambiti.)

La mia ultima esperienza con HBargenitna in effetti, riflette la cosa in modo diametralmente opposto. Quando siamo usciti, ho offerto la cena, ho offerto il vino, le sigarette.. ..il tè =).

Addirittura all'areoporto le ho pagato anche il surplus per il bagaglio di peso eccessivo :ehm:.

Ad ogni mio gesto, invece che zerbinarmi lei mi regalava sguardi di gratitudine baci e abbracci sinceri. Questo perchè lei ha una realtà difficile, si mantiene gli studi da sola, non ha tanti soldi. Deve insomma far quadrare i conti :o.

Io per lei, grazie a questi miei gesti, sono diventato una sicurezza, qualcosa che normalmente non ha :p (ora, non è messa poi così male, indentiamoci).

Se pensiamo alla classica ragazzetta beccata a ballare, o comunque una di classe sociale media, sicuramente non ha mai avuto difficoltà economiche. Questo quindi rende il nostro gesto(dell'offrire), ininfluente, qualcosa di quasi dovuto, perchè privo di qualunque sottostrato.

In questo contesto il non offrirle da bere(ad esempio), ci rende particolari. Porta via all'HB quella sicurezza che lei non sa nemmeno di avere :p.

Personalmente accetto sempre alla prima quando un'HB si propone di pagare :D.

sexyPit

p.s.

...ha! Poi si incontrano quelle coi 'braccini' tipo le due di sabato eh priè?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
p.s.

...ha! Poi si incontrano quelle coi 'braccini' tipo le due di sabato eh priè?!?!

tacci loro, guadagnano li milioni come donne radar e non se sò degnate nemmeno di cacciare 2 gneuri per un caffè......la parità dei sessi so io dove gliela ficcherei alle donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
tacci loro, guadagnano li milioni come donne radar e non se sò degnate nemmeno di cacciare 2 gneuri per un caffè......la parità dei sessi so io dove gliela ficcherei alle donne!

Donne radar?!?!? Azz priè occhio che quelle so na brùta bestia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Donne radar?!?!? Azz priè occhio che quelle so na brùta bestia :D

tranquillo...il problema non si pone! sono felicemente fidanzate! tacci loro 2 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
:metal:  

...

La mia ultima esperienza con HBargenitna in effetti, riflette la cosa in modo diametralmente opposto. Quando siamo usciti, ho offerto la cena, ho offerto il vino, le sigarette.. ..il tè =).

...

Quindi possiamo ricondurre anche il fatto del non offrire/offrire nel regno della calibrazione!

Insomma me lo appoggi, .. me lo pigi..?

Facciamo cosi': sostieni l'idea e basta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...