Vai al contenuto

Le telefono dopo 3 giorni.. e poi?! [lungo]


Messaggi raccomandati

Spartacus

"Signori, benvenuti su IS.

Prima regola di IS: non si parla di IS.

Seconda regola di IS: non dovete mai parlare a nessuno di IS."

Troppo serio? ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TomCat84

    10

  • prieras

    7

  • sexyPit

    7

  • Spartacus

    5

Miglior contributo in questa discussione

TomCat84

mmmm sembra proprio che se ne sia scordata... aspetterò senza chiamarla domani e poi provo a chiamarla giovedì....

Link al commento
Condividi su altri siti

TomCat84

NOVITA' DAL FRONTE:

stasera ore 21 la chiamo... non risponde.. ore 21.38 la richiamo.. risponde!

-mi riconosce senza che io mi presenti

-mi chiede scusa perchè non mi ha richiamato l'altro giorno

-si parla di cosa si farà la sera... (mi ha chiesto lei cosa stavo facendo... io le ho risposto che mi stavo preparando per andare fuori)

-ho avuto la conferma che è fuori sede

-mi parla del suo cellulare..mi dice che comprerà un palmare e in quel momento nn avrà più problemi di batteria.. così le dico:

"poi ci si potrebbe sentire tutti i giorni" (beh.. il mio lato AFC sta scalciando di brutto.. sono ancora agli inizi!! - ho detto bene la sigla?!)

HB8:"beh.. se chiami te si!"

io:"allora non ti chiamo mai.."

risatine ecc...

-si parla dell'università mia e sua.. facendola qualificare.. (però purtroppo mi son dovuto dare in pasto anche qualche mia informazione... da imparare la prox volta...)

-NON MI PARLA DELLE RIPETIZIONI

poi mi dice:

HB8:"mi sa che anche stavolta non potrò salutarti.."

io:"perchè?!"

HB:"beh.. perchè il cell sta per spegnersi.. mi ha già avvisato.. nn so quanto duri.."

io:"beh.. ci si può salutare bene ora e poi dopo continuare fino alla fine.."

HB8:"sì..blablabla"

poi siamo finiti in un vorticoso HB8:"insomma",io:"insomma...",HB8:"...insomma.."

beh.. tra tutti e due non sapevamo come sbrigarcela!

così ad un certo punto, non resistevo più, dovevo per forza chiedere un'uscita con lei... il lato AFC era troppo preponderante..mi ha accecato la vista...

io:"pensavo se magari ti andava di uscire, che ne so, un pomeriggio una sera........."

HB8:inizia a dire qualcosa...

CLIC TUTUTUTUTU CADUTA LA LINEA............. :mad: :mad: :mad:

rabbia a non finire... nervi a fior di pelle!

il cel non è stato riacceso fino alle 23...lei era fuori.. quindi nn lo poteva caricare..

io ora sto iniziando a pensare di essermela bruciata col chiedere l'uscita...

soprattutto mi rimane il dubbio: "aspetto una sua chiamata o la chiamo io?!" (sempre considerando quel cellulare barlaccio....)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
NOVITA' DAL FRONTE:

io:"pensavo se magari ti andava di uscire, che ne so, un pomeriggio una sera........."

HB8:inizia a dire qualcosa...

CLIC TUTUTUTUTU CADUTA LA LINEA.............  :mad:  :mad:  :mad:  

rabbia a non finire... nervi a fior di pelle!

il cel non è stato riacceso fino alle 23...lei era fuori.. quindi nn lo poteva caricare..

Incredibile!!!

Ma proprio in quel momento si è scaricato il cellulare???

Che coincidenza sfortunata ;)

Ovviamente il mio post è abbastanza ironico.

Si, tutto è possibile, ma proprio in quel momento? ;)

Per il resto hai fatto il tuo gioco.

Non hai giocato male.

Ad esempio:

così le dico:

"poi ci si potrebbe sentire tutti i giorni" (beh.. il mio lato AFC sta scalciando di brutto.. sono ancora agli inizi!! - ho detto bene la sigla?!)

HB8:"beh.. se chiami te si!"

io:"allora non ti chiamo mai.."

qui ti sei reso conto di aver "sbagliato" qualcosa nel contesto in cui vi trovavate (nella vita sono poche le cose che sono sbagliate in modo assoluto) e hai cercato di recuperare bene.

La scenetta degli "insomma..." forse è stata un pochino controproducente: ti ha fatto perder tempo e ha dimostrato una certa tua insicurezza.

Don't worry: sei stato bravo e ti sei posto nelle condizioni di dover vivere la richiesta di un appuntamento.

Come hai detto tu stesso, la tua parte AFC ancora scalpita e ti ha frenato non poco.

La prossima volta fatti uno schemino di cosa vuoi da quella telefonata (l'obiettivo della comunicazione) e cerca di perseguire quello scopo.

Sono sicuro che la prossima volta andrà molto meglio e le batterie non si scaricheranno più nei momenti meno opportuni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

#Xesteb

in questo thread ogni tuo intervento mi sta facendo sbragare dalle risate... (in senso buono intendo ;) )

Cmq tornando seri:

Quindi possiamo ricondurre anche il fatto del non offrire/offrire nel regno della calibrazione!

Insomma me lo appoggi, .. me lo pigi..?

Facciamo cosi': sostieni l'idea e basta! :D

Quel che dici è verissimo, tant'è che cose come offrire, fare regali, dire "mi piaci" ecc. ecc. se usate al momento giusto e con un attegiamento alpha e non zerbino diventano armi efficacissime, al pari di tutte le altre tecniche, il tutto con i dovuti se e ma.

Volendo usare un immagine che mi sta venendo in mente adesso per via del troppo poco sonno, e come se le tecniche le frasi, i gesti che rivolgiamo all'HB fosserò perline colorate che devono essere messe insieme dal filo della calibrazione e scelte dall'estetica dell'alpha che abbina sapientemente i colori di ogni perlina.

E dopo questa... me ne vado a dormire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
io ora sto iniziando a pensare di essermela bruciata col chiedere l'uscita...

soprattutto mi rimane il dubbio: "aspetto una sua chiamata o la chiamo io?!" (sempre considerando quel cellulare barlaccio....)

Tranqui, non è bruciato nulla che fosse integro.. ..ciò che era già bruciato non si può ribruciare.. ..o si :look: :D.

Il mio consiglio: chiama con calma e proponi l'uscita immediatamente come se la telefonata non fosse mai finita ;).

Se il telefono è spento sms del tipo:

"ciao irreperibile XXX, ho come l'impressione che sia più facile prendere la linea a buona domenica che trovarti accesa :D.. ..quando usciamo?".

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

cough cogugh GFTOWfh! cough!

scusate ultimamente ho un raffreddore! :)

Ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

TomCat84

ehehe mi sa... cmq effettivamente è il cell che ha problemi..perchè prima di cadere la linea, la comunicazione avviene a singhiozzo (sia mia che sua..)...

vedrò che effetto sortirà quel sms poi si passerà ad altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Atomo

Alla fine penso sia la cosa migliore l'sms continuare a chiamare con caduta di linea in pochi secondi è snervante per me che leggo il post figuarti per te che chiami :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ehehe mi sa... cmq effettivamente è il cell che ha problemi..perchè prima di cadere la linea, la comunicazione avviene a singhiozzo (sia mia che sua..)...

vedrò che effetto sortirà quel sms poi si passerà ad altro..

Ancora???? :D :D :D

Se le vuole veramente comunicare con te, stai sicuro che troverebbe un metodo più efficace.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...