Vai al contenuto

one itis forse finita ma grande senso di "vuoto"

Messaggi raccomandati

ironghost

Mi spiego.... dopo due mesi abbondanti mi sembra di stare meglio. Non la penso più appena sveglio la mattina, l'auto ha smesso di avere il pilota automatico e "tirare" verso casa sua. Ogni tanto il pensiero vola a lei ma lo allontano e ricomincio. Il problema è che per quanto veda, esca, baci e scopi alte donne.... non me ne frega un cazzo. Mi diverto si, ma mi sento vuoto. Anche della mia ex non me ne frega un cazzo... o meglio... amo quello che era ma se mi concentro sulla persona che è realmente non ho desideri per lei (se non un pompino, in quelli era brava). C'è da dire che non so come reagirà il mio cervellino se mai la incontrerò in giro... Mhà.. credo sia una fase di transizione. Dopo tanto dolore e tanto desiderio inappagato ora sono come ovattato, inoltre se ripenso all'uomo che le portava la brioche al mattino ed i fiori per ottenere sua udienza non mi riconosco. Mi viene da ridere e da dire "MA QUANTO COGLIONE SONO STATO!!!!" ... più avanti credo potrò innamorarmi ancora.. attualmente mi diverto ma non provo quel "brivido" quando sono con una donna se non il deiderio di conquista che se ne va assieme al preservativo appena concluso l'incontro... amen...

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti

zell_0810

Ciao Iron, hai fatto grandi progressi in poco tempo. E' normale non sentirsi sempre e completamente al top.

Continua così e vedrai che quando meno te l'aspetti ti succederà qualcosa di molto bello.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ogni tanto il pensiero vola a lei ma lo allontano e ricomincio.

Parlo per esperienza.

Affronta quel pensiero a costo di starci male, finché lo allontani continuerà a tornare da te.

Non scacciarlo. Combattilo. Ammazzalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

è passato un anno, anche se l'ultima volta in cui ci sono finito a letto risale a fine marzo, eppure quel senso di vuoto non mi ha mai abbandonato, ma non per lei che ormai non mi fa più nessuno effetto ma per tutto quello che riguardano i miei sentimenti. mi sento anestetizzato, non riesco a provare più un brivido, un'emozione, zero trasporto. ma prima o poi passerà anche questo, o almeno spero

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

sono anche io nelle condizioni vostre..ma secondo me dipende molto dal fatto che cerchiamo qualcuna quando non serve..sembra quasi che necessitiamo di qualcuna per completarci..e forse è davvero cosi,ma per ora io sto bene solo,mi piace piacere ma non mi piace concedermi..ero cosi prima della mia ltr..quando arriverà quella in grado di farmi sbilanciare lo farò..non è questione di essere anestetizzati nei sentimenti,siamo semplicemente disillusi,e per uscire da questa situazione dobbiamo trovare una che ci prenda soprattutto mentalmente,non un che sappia far bene pompini..è questo quello che penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Eheh caro iron penso che un po' tutti siamo disilllusi dall'amore purtroppo.. Quello che prima vedevamo come un sogno ora è un incubo per il nostro cervello.. Io penso sia il nostro istinto di conservazione e sopravvivenza che ci da questo senso di vuoto verso le donne.. Dopo l'inculata che abbiamo preso penso sia normale che inconsciamente evitiamo di provare amore verso una donna.. Pero sono sicuro che col tempo le ferite si rimargineranno e un bel giorno ameremo ancora, basta aspettare..

Poi non ti vergognare di essere stato zerbino eri innamorato cazzo e hai fatto quello che hai fatto per amore.. Ok hai sputtanato la tua dignità ma l'hai fatto col cuore e per questo avrai sempre il mio rispetto.

Modificato da peeny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ti capisco profondamente

Ma quoto

Affronta quel pensiero a costo di starci male, finché lo allontani continuerà a tornare da te.

Non scacciarlo. Combattilo. Ammazzalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost
Inviato (modificato)

So che dovrei affrontare la cosa ma ho passato giorni così neri che non credevo potessero esistere. Magicamente qualcosa si è anestetizzato. Un po' viaggio con il pilota automatico, un po' è stata l'overdose di vagina a cui mi sono sottoposto. I ricordi sono ancora li.. se vado a sfiorarli con attenzione mi tagliano .. Per il momento per la MIA SALUTE MENTALE è meglio così.. Vengo da così tanto dolore che per me questo anestetico è un regalo dal cielo. Il prossimo passo sarà vedere come reagirò se la incontrerò. Abbiamo giri differenti ma Padova non è enorme e i locali estivi quelli sono... prima o poi capiterà.. spero poi... Vi assicuro che da come stavo meglio questa versione di me senza cuore ne sentimenti. Almeno riesco a lavorare, con gli amici mi diverto e scopo ugualmente. Mi sto comportando da stronzo con le donne forse ma sono molto chiaro. Sabato prima di scopare una a casa mia questa mi ha chiesto quante ne avevo portate su quel letto negli ultimi due mesi... le ho detto tu sei la n. 6. Me l'ha data ugualmente. L'unica con cui sono stato veramente stronzo è la russa che è stata da me per 7 giorni... lei è molto presa. Io so essere dolce mentre sono con una ragazza ma attualmente dentro sono un deserto... E' incredibile come per una persona sei l'ultimo degli zerbini e per altre sei uno stronzo ma che piace. L'ho amata tanto, questo si... forse come non avevo mai amato in vita mia... e per lei il mio orgoglio poteva anche morire... Parlando al passato faccio un po' un torto alla verità ma del passato stiamo parlando tanto.. ormai l'ho accettato.

Mia versione bastarda? ecco!!! ;-)461451_476935469000206_100000512717616_1788099_1981874031_o.jpg

Modificato da ironghost
Link al commento
Condividi su altri siti