Vai al contenuto

L'ipnosi funziona


stanford

Messaggi raccomandati

Lumer

Scusa ma dov'è che lo si può scaricare? non sono riuscito a trovarlo!

dal sito ufficiale di autostima.net

http://www.autostima.net/raccomanda/audio-gratis-metodo-bruno-giacomo-bruno/

Buon ascolto;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lumer

Ok grazie mille!...ma tu l'hai trovato utile? ;)

sì, molto:) ovviamente quando le proverai sul campo ti renderai conto della "meccanicità"e "freddezza" di alcune frasi, se vuoi usare queste frasi ti consiglio prima di fare un po' di allenamento davanti allo specchio e provare a dirle ad alta voce in modo da sentire come suonano per poi riuscire a correggerle, ricordati che fare EC è a dir poco fondamentale quando si usano queste frasi:)

Ps se segui il mio consiglio mantieni un game prevalentemente naturale ed arricchiscilo ogni tanto con qualche persuasione seduttiva ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

l'ipnosi di jacquin fa pena così come fanno pena tutte le stronzate ericksoniane. puoi usare questo tipo di ipnosi nell'mabito seduttivo, nel senso che utilizzi la scusa dell'ipnosi per approciare tipo "salve sono un ipnotista". se poi riesci ad ipnotizzare qualcuno fai attraction e dhv. ma sono poche le persone ch epuoi ipnotizzare con questo tipo di ipnosi , ossia solo quelle supersuggestionabili visto che questo tipo di ipnosi è basata sulla suggestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Esiste anche ipnosi che non si basa sulla suggestione? Sono ignora te lo ammetto, però quelle stronzate che ho provato funzionano, se mi calassi nel personaggio del pua allo stesso modo forse avrei più successo

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

certo che esiste l'ipnosi che nn si basa sulla suggestione, è quella non verbale, oppure c'è quella dinamica si stefano benemeglio, fatta apposta per la seduzione. Ma è una roba complicata, non è per tutti.

"se mi calassi nel personaggio del pua allo stesso modo forse avrei più successo"

che intendi fare?! ipnotizzare un hb e dirle che quando si sveglierà sara attratta da te?! "-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

no, intendo che dovrei essere The Pua allo stesso modo di quando faccio The Hypnotist.

La convinzione che ho, forse sono solo un attore a cui vengono bene solo alcuni ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...