Vai al contenuto

Spin Off "Come Essere James Bond"


^'V'^

Messaggi raccomandati

yurion

C'è, in tutte le storie che prendiamo a modello e quindi nelle persone, che prendiamo a modello, un lato oscuro che non vediamo o non vogliamo vedere, ma che non scompare, fa parte del pacchetto.

.../...

è dannatamente vero,ogni volta che inizio a conoscere in profondità un argomento,o una persona o una situazione mi rendo conto dell'altro lato della medaglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

la restante metà verrà pubblicata dopo la tua morte, ritrovando i fogli sullo scrittotio della tua stanzetta di qualche hotel di Parigi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

la restante metà verrà pubblicata dopo la tua morte, ritrovando i fogli sullo scrittotio della tua stanzetta di qualche hotel di Parigi?

Sembra che ci conosciamo davvero... ma non ero morto, di bocca in bocca i racconti si gonfiano come nuvole per il loro sbocciare dai rami quasi contemporaneamente... come quei fiori.

Devi ammettere che... i fiori che lasciai in quel barattolo della marmellata sullo scrittoio furono un tocco di classe.

Ciliegio.... fiori delicati e fragili di una bellezza radiosa, destinata a sfiorire nell'arco di due settimane soltanto... Metafora della durata effimera per natura e della mortalità umana.

E quando...nevicano a terra i loro petali durante un temporale...

Mono No Aware

Grazie per questo tuffo nei ricordi, Chrollo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

.......ma quanti "fratelli".....sarà gente di buoni costumi????

Oltre a mio fratello di sangue, e alla mia sorella acquisita, nel mio stato di famiglia su fb figurano una sorella ed un fratello. Lei è una trans, lui il punto di riferimento in italia per il BDSM, nonchè autore della serie Mindfucking.

Eh...no, chiunque può confermarti che non siam gente di buoni costumi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chrollo

?????????????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Vi ricordate del defunto Megavideo e del famoso messaggio "you have watched 72 minutes of video today"? In questo momento mi sento più o meno così...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ah ah ah ah...ok, dai, ricomincio a scriverlo. E' un periodo che mi piace tanto rispondere alle discussioni ma non mi vien voglia di scrivere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai l'ispirazione, basta che lo fai però :D

Lo stile con cui hai iniziato la discussione mi intriga molto, mi piacerebbe cogliere di più sulla tua visione. A prescindere da James Bond.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
caporex

Spin-off 'V': cosa hai dovuto superare per diventare quello che sei ora?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...