maox [Partecipante] 5 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Ve la faccio breve:compagna di università,ragazza che deve piacere e a me piace da matti,fisicamente è la mia ragazza ideale ed idem caratterialmente (tengo a precisare che raramente mi piace così completamente una ragazza)diciamo una di quelle ragazze che dici oh beh se ci riesco me la tengo stretta... sono anni che l'adocchiavo,ma sapevo che era fidanzata da 3 anni quindi ho lasciato stare (si purtroppo le ragazze fidanzate sono sempre state il mio limite psicologico),ma ad un certo punto me ne sono fregato e mi sono fatto avanti e qui arrivano i dolori: passo 1 Per prima cosa ho cominciato a fare kino,ma purtroppo da sfigato,quindi non ero naturale ed ovviamente lei non ha compreso le mie intenzioni passo 2 (la cazzata) Vedendo che non si accorgeva di nulla,apro facebook e le scrivo via messaggio tutto quello che provavo per lei (usando purtroppo le parole amore ed ecc)...anni d'esperienza che mi hanno fatto capire che ste cose da film non servono a niente e ci sono cascato proprio con lei che m'interessa molto passo 3 Il giorno dopo a lezione mi chiede di parlarne,per sua volontà rimaniamo un'ora a parlare e io illuso che quello scritto su facebook l'avesse colpita continuo con quel copione passo 4 il giorno dopo ci prendo il due di picche,pranziamo insieme e mi dice che quello che ho scritto l'ha colpita,che le fa piacere dei miei sentimenti ma che per lei proprio non c'è stata occasione di innamorarsi di me,in pratica non le ho scatenato attrazione verso di me...che lei ama il suo ragazzo che è stato il suo primo ragazzo (ci si è messa quando aveva 17 anni) Dopo di questo scatta la fase di pietà da parte sua nei miei confronti che fortunatamente dura un paio di giorni dopo di che finiscono le lezioni e non ci vediamo più,ma una cosa gliel'ho detta "io non mi sono arreso,ho tempo per farti innamorare di me!" Adesso durante il due di picche involontariamente mi ha dato alcune info importanti su di lei -prima dei 17 anni era bruttarella poi si è data allo sport ed è diventata una bella figa,peccato che durante quest'evoluzione si sia fidanzata con questo ragazzo -ad oggi forse un pò porta quei segni dell'adolescenza da bruttarella,infatti spesso durante l'incontro mi ha detto "forse mi stai troppo sopravalutando" -da quello che mi ha detto oltre al suo ragazzo ci hanno provato solo cessi e questa volta l'ho messa in difficoltà (perchè obiettivamente brutto non sono) -durante l'incontro tendeva sempre a non parlare del ragazzo,ma sempre di noi...e del ragazzo ne parla poco anche in pubblico,per esperienza le ragazze strainnamorate parlano sempre del loro ragazzo Adesso ho tre mesi che non la vedo,che dite la freezo completamente senza farmi sentire e poi a settembre ci riprovo (stavo addirittura pensando di sedermici accanto durante le lezioni per avere più tempo e anche ogni tanto per messaggiare con le mie "amiche" e farle capire che sfifato non sono!) oppure me la sono bruciata completamente?
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 secondo me te la sei bruciata completamente con il messaggio di fb ,e parlo per esperienza personale . se vuoi farla tua allora devi aspettare del tempo e reinventarti ( come dice il mistery ) ovvero diventare una persona nuova ai suoi occhi , ovvero come incontrarla mentre sei insieme a 2 tipe ecc . lascia stare per ora è il consiglio migliore secondo me e vedrai che di belle ragazze esteticamente e caratterialmente per cui vale la pena investirci ci sono , basta mettere il muso fuori casa . Anzi se vuoi potresti fare una cosa , definisci che aspetto dovrebbe avere la tua tipa che ti piace o che interessi deve avere , poi una volta fatta una lista fatti questa domanda se fossi nei panni di questa donna dove andrei ? vedrai che ti diventerà più semplice trovare quella che ti piace a livello di carattere , una volta fatto questo esercizio. A ogni modo come ti ho detto lascia perdere questa hb per il momento , fregatene ed esci . e onestamente anche se dirtela è un pò brutale da dire ma a parte il messaggio hai scazzato tutto . dai ti rifarai alla prossima . sono solo feedback . Sarge on
maox [Partecipante] 5 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 (modificato) Grazie per la risposta So benissimo che ho scazzato completamente ma non mi arrendo,devo semplicemente comportarmi come mi sono sempre comportato...dovrei rivederla a fine ottobre quasi 5 mesi non è un tempo abbastanza lungo per avere un piccolo reset di quello che è successo? Modificato 7 Giugno 2012 da maox
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 non puoi piacere a tutte... direi che qui il consiglio GFTOW è appropriato. non focalizzarti su quando la rivedrai, impegnati a cercarne altre che ti piacciano altrettanto! (non è facile, ma più si invecchia più ci si rende conto di quante persone compatibili con noi esistano)
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Non so proprio se 3 mesi possan bastare. Hai molto da lavorare e fossi in te a questa tizia non ci penserei davvero più
maox [Partecipante] 5 Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Perdonate se sono testardo ma per quale motivo dovrei lascarla perdere? passeranno 5 mesi di totale freezing,è comunque una ragazza non così abituata a districarsi tra i maschi come spiegato sopra,non è una che se la tira...non capisco proprio perchè lasciarla stare
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Perdonate se sono testardo ma per quale motivo dovrei lascarla perdere? passeranno 5 mesi di totale freezing,è comunque una ragazza non così abituata a districarsi tra i maschi come spiegato sopra,non è una che se la tira...non capisco proprio perchè lasciarla stare ok il fatto che non ha una marea di maschi che gli gironzolano , ma mettiti in testa che lei è cmq una donna e gli basta poco per trovare uno e rimpiazzarti, gli basta uscire un sabato sera in compagnia e vedrai che prima o poi verrà rimorchiata , stanne pur certo se è una bella ragazza . il lasciarla stare è un consiglio , che non ha nessuno scopo per la relazione che tu forzatamente stai cercando di creare , ma ha lo scopo di farti andare avanti, vale a dire a non attaccarti troppo a questa donna ancor prima di averci creato concretamente qualcosa ! tecnicamente perchè lei crei una relazione con te , è lei che deve avere una fissa nei tuoi confronti ancor prima di aver creato qualcosa . capisci che sei arrivato a invertire i ruoli , è lei che ti doveva cercare su fb , è lei che ti doveva mandare un messaggino che non te lo manderà mai con parole sdolcinate , ma con una scusa per cercarti. quindi capisci perdi tempo quando lei non ti sta nemmeno calcolando , mentre in realtà è più edificante per te uscire e iniziare ad aprire set su set , e andare a serate a destra e sinistra , ma vedrai che già dopo i primi set e i primi ioi di altre ragazze , lei non ti sembrerà più cosi tanto speciale spero di averti chiarito il dubbio ! sarge on!
Andreas [Élite] 3582 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Perdonate se sono testardo ma per quale motivo dovrei lascarla perdere? vuoi un motivo? eccolo! passeranno 5 mesi di totale freezing stai dedicando 5 mesi della tua vita ad una donna con cui non c'è mai stato nulla.... non è mica la madre dei tuoi figli.. e tra tot mesi sai che succede? "Eh.. Non era il momento giusto ma, IO CI RIPROVO!" e via altro tempo sprecato... taglia tutto, cambia ragazza, via via LastEmperor ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Io resto un po' fuori dal coro. Se questa ti piace davvero e tutto come dici, nulla da dire. Tuttavia sembri proprio in ONE-ITIS e questa non è cosa positiva! Io ho buttato un sacco di tempo a riprendermi da una cotta inutile. OK IL FREEZE! Dimenticala durante tutti i mesi estivi. Ambigramma dice GFTOW.... ed ha ragione! Resetta il tuo cervello e smetti di pensare a lei come quella da tenersi stretta e invece diventa un tipo attraente ai suoi occhi, nonché di tutte le altre, facendo tante altre esperienze. Una volta fatto questo, torna all'università e continua a provarci con tutte quelle che ti piacciono. Anche con lei, ma a condizione di non continuare ad idealizzarla, non continuare a pensare che lei sia la migliore di tutte: ci sono altissime probabilità che non sia così
Messaggi raccomandati