tiger78 [Partecipante] 9 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ciao a tutti! Durante questo inverno mi sono dato molto da fare per migliorare il mio aspetto fisico, palestra, taglio di capelli figo, profumo, mi sono un po' infighettato ora che ho ricevuto parecchi apprezzamenti da amici e amiche, arriva il mio "problema": comincio a volere di più, non voglio più accontentarmi delle campane nell'umido, voglio attrarre le ragazze che prima nemmeno guardavo! Lasciando da parte le tecniche e i libri e le routine, cosa pensate che vi abbia fatto fare bingo, facendovi passare dalle "ragazze nella media" alle "ragazze che tutti vorrebbero"? Grazie
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Nel mio caso è stato avere una storia di 5 anni con una ragazza hb 8,5/9,ha alzato il livello che cerco,ora anche se vorrei accontentarmi non ce la faccio è più forte di me perchè ho bisogno di determinate caratteristiche
tiger78 [Partecipante] 9 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Esatto ma come ci arrivo a una storia del genere? La questione è che con le hb dal 7 in giù me la gestisco abbastanza ma appena parlo con una hb 8 la percepisco come superiore a me e farfuglio due cagate e non me la gioco per niente quasi... ora qua davanti al computer è facile pensare che alla fine è come le altre ma sul campo è ben diverso... che consigli avete da darmi? tanta pratica e chissenefrega se va male tanto ce ne sono tante?
Messaggi raccomandati