Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tiger78
Inviato

Ciao a tutti! Durante questo inverno mi sono dato molto da fare per migliorare il mio aspetto fisico, palestra, taglio di capelli figo, profumo, mi sono un po' infighettato :DD ora che ho ricevuto parecchi apprezzamenti da amici e amiche, arriva il mio "problema": comincio a volere di più, non voglio più accontentarmi delle campane nell'umido, voglio attrarre le ragazze che prima nemmeno guardavo! Lasciando da parte le tecniche e i libri e le routine, cosa pensate che vi abbia fatto fare bingo, facendovi passare dalle "ragazze nella media" alle "ragazze che tutti vorrebbero"? :) Grazie

gast88
Inviato

Nel mio caso è stato avere una storia di 5 anni con una ragazza hb 8,5/9,ha alzato il livello che cerco,ora anche se vorrei accontentarmi non ce la faccio è più forte di me perchè ho bisogno di determinate caratteristiche

tiger78
Inviato

Esatto ma come ci arrivo a una storia del genere? La questione è che con le hb dal 7 in giù me la gestisco abbastanza ma appena parlo con una hb 8 la percepisco come superiore a me e farfuglio due cagate e non me la gioco per niente quasi... ora qua davanti al computer è facile pensare che alla fine è come le altre ma sul campo è ben diverso... che consigli avete da darmi? tanta pratica e chissenefrega se va male tanto ce ne sono tante?