LukeMark [Partecipante] 30 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Ciao a tutti scrivo perchè ho un dubbio concreto, 4 HB su 4, 2 k-close, 2 #-close mi hanno detto e ripetuto, chi prima chi dopo, chi in modo esplicito, chi in modo più velato, le seguenti affermazioni: " Quanto sei montato..." "Hai finito di tirartela?!" "la modesta non è il tuo forte..." "Non atteggiarti da figo..." "Quanto sei egocentrico...." "Sei insopportabile per quanto ti credi superiore..." "Smettila di fare il figo che io non ci cado" S-test a raffica schivati decentemente ma ora vorrei capire se ricevere queste affermazioni si tratta di un'errata ostentazione da parte mia, magari calibro male, magari qualche NEG di troppo o se rientra nella norma del femminile "chi disprezza compra"...???? Il farle infastidire/quasi incazzare per la propria palese grande autostima può essere considerata una forzatura o un segnale d' estremo interesse??? Grazie per le eventuali risposte, LukeMark
caporex [Partecipante] 726 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 forse che sei realmente un egocentrico e montato? (non che sia un male, siamo sulla stessa barca) se ti porta a chiudere non è un problema, checchè se ne dica. Raffaele23 ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Dovremmo vederti dal vivo come ti muovi e in che modo lo fai... qui sul forum è un pò incasinato darti un giudizio che sia veritiero. Comunque in linea di massima si vede anche da come ti danno la risposta le ragazze: se te lo dicono ridendo e scherzando e in un clima piacevole allora è OK, ma se quando ti danno del montato sono serie e anche infastidite, allora probabilmente sono sincere. Poi il fatto che lo pensino realmente non implica che tu sia effettivamente montato visto che ci sono tante persone che quando vedono una persona REALMENTE superiore non lo ammettono e gli danno del borioso e strafottente... ma questo è un altro discorso ancora più delicato... Modificato 8 Giugno 2012 da IlPianista Bado e LukeMark ha reagito a questo 2
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 10 Luglio 2015 Inviato 10 Luglio 2015 Anche a me spesso capita che mi dicano frasi del genere.. Tu come rispondevi di solito?
Hank Chinaski B. [Partecipante] 93 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Io credo che se te lo dicono perché c'è un interesse da parte loro e anche perché voglio vedere se tu ti offendi o contrattacchi in qualche modo.Tu non fare una piega ai loro test. Comunque a queste accuse non farci caso e continua per la tua strada che porta diretta nelle loro mutandine
Messaggi raccomandati