Drongas [Partecipante] 6 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Parto con raccontare un po' di me. Con le ragazze che dire? Va tutto bene, anzi va alla grande. Quando ho cominciato mi facevo mille paranoie, su come sarebbe potuta essere e invece non era, insomma, tutte cose che col Anche grazie alla palestra, ho aumentato la mia forma fisica, e ho lavoranto anche sull'estetica, con nuovi tagli di capelli eccetera. Ho conosciuto una ragazza bellissima (la fatidica 9), che dire stupenda è poco (se volete vi inviò la foto); io ho un volto particolare, o piaccio o non piaccio, Lei è alta, tettona, occhi incredibili, io che non avevo alcuna esperienza con ragazze del genere rimasi colpito ma nello stesso impreparato: che posso fare, se sbaglio qualcosa, sarà una ragazza con esperienza? Io non avevo molte esperienze in vita reale; però fingevo, fingevo di brutto, le raccontavo le migliori cose, anche che andavo in discoteca e che facevo dei fast, lei era sempre più attratta. Perchè dicevo bugie? Perchè capivo che dietro la maschera, rimaneva ben poco, mi sono sempre creato una personalità da misterioso-vissuto e l'ho sempre portata avanti. Con questa ho mentito, e tanto, perchè non mi sentivo alla sua altezza. Ebbene, alla fine abdicò, disse che voleva un appuntamento, da soli e senza circolo sociale. Ma l'appuntamento non ci fu, perchè all'ultimo momento mi disse che la sua amica aveva avuto un contrattempo. Se ti da il pacco il buon manuale insegna di restituirle il favore, io però non lo feci, perchè vedevo che era attratta. Ripropose il day1, e ci andai. Durò puco, semplice incontro in un bar della zona, quattro chiacchiere, ma mi accorsi che non dovevo far nulla: avevo già fatto tutto in precedenza; dalle balle raccontate in real e per sms alle chiamate. Ma sopratutto la simpatia, lei teneva la conversazione e ironizzava sulle cose che le dicevo, insomma, era cotta. Il kiss close ci fu senza problemi. Ci salutiamo, la accompagno sotto casa sua, e cominciai a darmi gli schiaffi sul volto dalla felicità. Questa ragazza aprii le porte per scopare. Niente più fatica: la preselezione giocava a mio favore. Questa ragazza disse che piacevo alle sue amiche, e in poco tempo questa voce diventò sempre più grande. Alcune dicevano "è carino, ma non mi pare sta bellezza, si sa che puoi avere di meglio" ma lei rimase comunque nella sua posizione. Anche grazie ai manuali non mi mostrai mai zerbino, ma sempre una personalità interessante, da scoprire, piena di esperienze, brava con le parole. Diventai un liricista di alta classe, parlavo, loro pendevano dalle mie labbra. Ma infondo c'era una contraddizione in me: molte volte, mentivo. Sulla mia sicurezza, sulle mie uscite. Mi dicevano dove andassi, con chi andavo, io rispondevo sempre "in discoteca, c'è una serata" o "un aperitivo". E lei erano ancora più attratte, perchè capivano che ero una persone di successo, con una buona vita sociale. Ma alla fine, cosa rimaneva? Il gusto di farle innamorare; perchè mi stavo rendendo conto sempre di più che erano attratte da me per la mia preselezione, per la storia con la 9+, perchè davo sempre l'immagine diversa. Ora vi chiederete: ma tu, chi sei in realtà? Io sono un appassionato di cinema a cui piace molte volte stare da solo, tra me e me. A queste ragazze dicevo che andavo lì e andavo lì, ma molte volte stavo a caso. Creavo dentro di loro la paura di perdermi, tanto che una pianse anche per telefono quando dissi "Vado in discoteca stasera, chissà cosa può accadere", perchè credeva che la potessi tradire siccome le raccontavo che prima di conoscerla in disco facevo sempre conquiste. Ero un seduttore, ma ero un seduttore di facciata. Le routine erano molte volte esperienze inventate, perchè prima di leggere i manuali, io grandi esperienze non le ho mai avute, ho sempre frequentato AFC che ho abbandonato col tempo. AFC a cui piace ubriacarsi, stare nei locali da soli a fare i coglioni, ma quella vita non mi interessava, preferivo rimanere a casa e parlare con qualche ragazza che avevo conosciuto via sms o altro. Quindi che mi restava per conquistare quelle fighe? Semplice, fingere di avere quella vita interessante. Come i buon manuali insegnano. Però fingendo, la vita di successo me la stavo creando. La HB9 mi cercava ovunque, avevo HB che si creavano gelosie tra loro per avermi; La hb9 era quasi una modella. Insomma, credo fosse anche PR, 300 mi piace sotto le sue foto e quasi 5000 amici. Potevo mai dire che stavo a casa? Quindi continuavo a raccontare la mia vita, era passato un po' di tempo dal nostro kissclose, 1 mese esatto, in quel mese la voce della mia relazione con la "bona" diventarono sempre più forti e anche grazie a facebook, dove le persone che mi conoscevano di vista e mi avevano lì potevano vedere tranquillamente, cominciai ad avere una certa preselezione come ho scritto. Insomma, le porte per scopare me le aprii lei. Io capii come funzionava, ergo cominciai a farmi mettere mi piace sotto le foto, a farmi scrivere, per creare competizione e tutto il resto. Avevo precisamente 7 ragazze che mi andavano appresso, escludendo la 9. Uscii con tutte e 7, in settimane diverse ovviamente. Uscivo con una, e ci lavoravo finchè non la fchiudevo, mentre le altre si chiedevano che fine avessi fatto. All'fclose ovviamente facevo capire che c'era un altra ragazza nel mio cuore, e cominciarono a distaccarsi sempre di più. Insomma, ho trombato con BEN 7 ragazze in 2 mesi. Ma non erano hb6 mediocri, ma erano anche certe 8! Ma non trombate e stop, anche 3-4 trombate. non erano FB, loro credevano che io stavo investendo, che volevo chessò, fidanzarmi, insomma, non erano consapevoli di essere scopamicizie, ma di ragazze in attesa di creare qualcosa di più profondo. Del tipo mi inviavano sms ecc e non si sentivano con nessuno. Insomma, la mia immagine diventò di un playboy. Ma col tempo, di un playboy solitario. Cominciai a perdere tutti i miei amici. Loro erano abituati al me prima di scoprire la seduzione, un ragazzo a cui piaceva parlare della roba comune, hanno visto che ho cominciato a scopare massiccio e invece di impormi come leader, mi hanno visto come minaccia. Io ero sempre gentile con loro, non parlavo molto delle mie scopate. Anzi, quando parlavano delle giornate in "magra" io rispondevo così: "eh, mi tromberei anche a platinette in questi periodi di magra", per essere come loro, per non farli senitre inferiori. Col tempo mi abbandonarono, videro la mia relazione con la 9 e tutto il resto, stavo abbattendo le loro gerarchie da sfigati e quindi mi videro come una minaccia. Ero solo. Senza amici. Come ricostruire tutta la vita sociale d'accapo? Questi amici erano sempre stati con me, per ben 8 anni. E comunque non facevano parte della vita sociale che io dicevo di avere alle hb nelle mie routine. Passano i mesi, e la solitudine si fa sentire. Il problema è che i gruppi sono ben consolidati. Continuo però a scopare. Con le amiche di queste ragazze, con alcune conosciute via chat, con alcune che conoscevano di vista la 9. Insomma una tira l'altra, esco con una, poi magari si aggiungano le varie amiche che mi aggiungono su fb e continua così. Fino ad arrivare a un buon numero di contatti femminili abbastanza importante. Tuttavia dico bugie con tutte, per attrarle, per chiudere, racconto storie inesistenti.Che sabato in discoteca ho chiuso un altra ragazza, che sono stato rimorchiato, insomma, gioco sempre sulla preselezione, e addirittura arrivai a proposte esplicite, una mi dedicò addirittura una canzone di Bruno Mars con allegato un "fuck me". Ero un seduttore, ma a che pro? Gli amici non li avevo, e dicevo alle ragazze che andavo in disco, che facevo i fast per attrarre altre ragazze, ma in realtà stavo a casa. La pressione sociale comincia ad essere troppa, ma nel frattempo trombo: In un anno fchiudo ben 14 ragazze, numeri enormi, tutti sopra al 7. Alcuni potrebbero dire: "eh,ma che vuoi più?" La verità è che nel frattempo il vuoto dentro comincia a divorarmi. Perchè è un vuoto talmente forte che non so che fare, mi rendo conto di condurre un gioco malato, le riempo di bugie, parlando delle mie serate, serate inesistenti. Perchè il mio circolo sociale ormai è sgretolato, è finito, tutti hanno preso la loro strada. La mia vita diventa esclusivamente un gineceo. Niente rapporto col mondo maschile,niente amicizie,solo bugie e amore. E ovviamente, fchiusure. Insomma, cado in una forte depressione. Perchè mi rendo conto che è un mondo falsato, non sono più me stesso, sono una maschera. La maschera che i manuali mi hanno insegnato di essere. Sono routine e storie inventate. PErchè non vado in disco, non facevo le serate. Fingevo, come un attore, in modo sublime. E se prima mi sentivo un dio, una persona capace di avere le donne che realmente desidera, tutte sopra al 7, ad un certo punto il mondo mi crolla. E cado in una depressione che mi lascia a pezzi. Una depressione cui è difficile uscirne. Perchè sento la solitudine con me, sento che io la nove l'ho conquistata con bugie. Lei aveva la vita figa, fatte di baci, uscite nei locali più in voga, io una vita ritirata, con qualche amico afc (quando li avevo), però solo con lo studio seduttivo sono riuscito ad impormi su di lui,attraendola e chiudendola. E lo studio seduttivo comportava quindi menzogne, bugie varie, che rendono quindi tutto falsato, non riuscivo più a leggere la pressione... chi ero io? ero le storie finte che raccontavo, le emozioni che davo, il push&pull, il kino, i pattern, il parlare con le emozioni.. Ma dentro non ero nulla. Ero solo un fantasma di me stesso. Prima che ero? Un AFC senza speranze. Però almeno ero me stesso, cazzeggiavo con gli amici, ci ubriacavamo. Diventare un seduttore mi è costato fingere. Capisco che il seduttore reale è solo il natural,che tromba per la sua personalità,per le sue storie vere,perchè ha molti amici, TROMBA PER LA SUA VITA, non ha bisogno di dipingerla, è già dipinta, dalle elementari. Io sono solo uno che prende in giro le ragazze. La depressione è forte, e lascio perdere per un po' la seduzione. Cado in confusione assurda... ed ecco che si ritorna ai giorni nostri, al mio post su italianseduction. Sono solo come un cane, ho una ragazza 7+ che mi chiede: "ma precisamente a che ora vai in disco?(le ho mentito di nuovo, non potevo dire che sarei stato a casa), mi sento solo come un cane, senza amici e con una dose di eroina nella spazzatura(la depressione mi stava tentando di provarla,ma ho capito che non ne sarei uscito ed ora è nella spazzatura). Guardo il soffitto con una sigaretta e...mi rendo conto di essere un lupo solitario. Che è un seduttore, che ha anche le invidie dei maschi visto la bellezza di alcune ragazze che gli vanno appresso...ma,infondo,solo e depresso... guardo il soffitto, e mi chiedo, oggi, di sabato sera, a mezzanotte, come sarebbe la mia vita se non avessi scoperto la seduzione,i manuali, sarei in un bar con i miei ex amici a cazzeggiare con una bottiglia di birra. Mi sentirei meno solo di ora. Si esatto, perchè io quelle ragazze le ho attratte con bugie, una dopo l'altra, finzione di ciò che ero e di ciò che non sono; routine, falsi sabati sera, che mi facevano apparire come una persona di successo. Ma dietro l'involucro, io le piacerei? Probabilmente , no. Se sapessero del mio ex circolo sociale, o sapessero che ora come ora non ho nemmeno un amico, mi ripudierebbero. Gli verrebbero in mente le mie bugie per attrarle, le serate, l'aperitivo, i fast in discoteca per creare competizione... ho condotto un gioco malato, solo per il gusto di scopare. E mi ritrovo solo con numeri, con la HB9 dell'inizio fidanzata, e senza amore, senza innamorarsi realmente. Non amo nessuna, perchè non amo nemmeno me stesso. E difronte a questi dubbi, vi chiedo: Chi è realmente un PUA? Un poveraccio che si inventa solo metodi per scopare, che le prende in giro, un lupo solitario con una gran intelligenza? (Perchè ci vuole intelligenza per gestirle tutte e per esserlo realmente). Oppure... un grande uomo? Weiji e ^'V'^ ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 Caro Drongas, se il tuo racconto è vero (perchè sembra un po' inventato), ti direi sei stato molto bravo!!! Hai avuto quello che volevi, eri un afc con amici sfigati e hai cominciato ad essere un vero Pua!!!.......la cosa non ti ha reso felice???......probabilmente è perchè a volte non sappiamo neanche noi cosa ci puo' rendere felice!!!......Lo stesso Mistery il padre di tutti i Pua è un sociopatico depresso con manie narcisistiche, che si è trovato piu' volte sul baratro!!! Ti preoccupi delle bugie che hai detto alle hb???......secondo me non è un gran problema, il tuo problema è capire quali sono le tue priorità e cosa ti rende veramente felici e soprattutto perchè non ti ami!!! Hai datto bene se non ami te stesso non puoi amare nessuna, resta a te capire perchè non ti ami, questo processo di individuazione non è semplice e richiede una certa dose di coraggio e di voglia di migliorarsi!!! Comunque ti faccio i miei complimenti, sei riuscito a manipolare la tua realtà a renderla come la desideravi......non è cosa da poco, poi come ci sei riuscito è un fatto assolutamente secondario.......in fondo tutti mentiamo:-)!!!!
ilmaredinemo [Partecipante] 152 Inviato 9 Giugno 2012 Inviato 9 Giugno 2012 I grandi uomini sono soli, proprio perchè decidono di essere grandi! cosimo e Francesco_R ha reagito a questo 2
Drongas [Partecipante] 6 Inviato 9 Giugno 2012 Autore Inviato 9 Giugno 2012 (modificato) Caro Drongas, se il tuo racconto è vero (perchè sembra un po' inventato), ti direi sei stato molto bravo!!! Hai avuto quello che volevi, eri un afc con amici sfigati e hai cominciato ad essere un vero Pua!!!.......la cosa non ti ha reso felice???......probabilmente è perchè a volte non sappiamo neanche noi cosa ci puo' rendere felice!!!......Lo stesso Mistery il padre di tutti i Pua è un sociopatico depresso con manie narcisistiche, che si è trovato piu' volte sul baratro!!! Ti preoccupi delle bugie che hai detto alle hb???......secondo me non è un gran problema, il tuo problema è capire quali sono le tue priorità e cosa ti rende veramente felici e soprattutto perchè non ti ami!!! Hai datto bene se non ami te stesso non puoi amare nessuna, resta a te capire perchè non ti ami, questo processo di individuazione non è semplice e richiede una certa dose di coraggio e di voglia di migliorarsi!!! Comunque ti faccio i miei complimenti, sei riuscito a manipolare la tua realtà a renderla come la desideravi......non è cosa da poco, poi come ci sei riuscito è un fatto assolutamente secondario.......in fondo tutti mentiamo:-)!!!! Ho detto che andavo nelle migliori disco della zona a fare fast per crearmi DHV quando, non avendo amici (dopo la fine col mio ex gruppo), ero solo a casa. Detto praticamente, tromberò pure, ma ora come ora non ho un amico con cui confrontarmi, non ho un circolo sociale, mi sento solo come un cane che racconta bugie alle HB (per esempio che fa le seratone per farsi DHV ma in realtà non esce molto). Ecco il riassunto di tutto il mio post. Comunque mi sembra ovvio sia romanzato con le scritte in corsivo a fine rigo per renderlo più "leggibile" e appassionante (anche se ammetto di non essere un mostro a scrivere e avrò fatto molti errori grammaticali), ma la storia in sè, è vera. Modificato 9 Giugno 2012 da Drongas
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Per me sei un fake che vuole flammare e lo si capisce abbastanza chiaramente dal sillogismo, espresso nel tuo lunghissimo post ( quanto tempo c'hai perso?!): ho usato tecniche di seduzione-- sono solo e depresso-- chi usa le tecniche di seduzione sarà solo e depresso.. Saluti The President ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Buongiorno Giac!...come scrittura non sei un gran che,la narrazione e' piuttosto mediocre
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 (modificato) prova a non raccontare balle e a vedere se con tipe cambia qualcosa, i tuoi amici li puoi ribeccare piano piano, basta che gli presenti le amiche delle tue ragazze e vedi come riallacci i rapporti... Modificato 10 Giugno 2012 da Kaizen
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 mi puzza un po' di troll...
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Questa storia sembra una grandissima balla, cmq anche fosse vera, cazzo mi entri in depressione se scopi come un riccio?
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Tecnicamente potresti andare in depressione vivendo dietro una maschera che non sei tu....ma c'è una banalissima contraddizione. Scusa, ma se scopi, stai con le 9, le persone ti invidiano....VACCI davvero in discoteca, inizia davvero a fare le serate, dopotutto sai come sedurre, hai molte qualità per essere arrivato dove sei. Io dico che uno con queste capacità NON continua a stare a casa, ma una vita di successo smette di fingerla e inizia a farsela. Alla luce di tutto questo, per me sei un troll (e anche per aver ribadito troppe volte i concetti con le stesse parole, significa che è una situazione schematizzata, non vera).
Messaggi raccomandati