† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Ciao ragazzi apro la discussione per chiedervi qualche consiglio su come sviluppare al meglio la "V" che si forma nell'addome basso che piace tanto anche alle HB. Ho gli addominali abbastanza scolpiti e questa "V" mi si intravede leggermente, voi avete qualche esercizio a casa che possa esaltarla? Poi un'altra cosa, sono abbastanza magro, vorrei prendere 5-6 kili ma non ci riesco, eppure mi alleno molto e mangio il giusto, vado a correre quasi tutte le sere e faccio sempre addominali, flessioni e le spalle. Grazie a tutti
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 V agli addominali ma che intendi quelli bassi ? Anche se gli addominali sono un tutt'uno. Poi non puoi mai mettere massa se tu fai attività aerobica tutti i giorni, oltetutto sembra che tu alleni i muscoli a corpo libero, ergo non usi sovraccarichi e questo nemmeno è indicato per la massa.
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Inviato 10 Giugno 2012 Si quelli intendo, all'altezza dell'inguine. Ma io non voglio fare massa voglio soltanto definire questa forma.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 5 kg è difficile che li metti se ogni giorno vai a correre e non vai in palestra.. Se cerchi in qualche post in questa sezione ho messo degli esercizi per gli addominali molto carini saimon ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 sei magro? togli la corsa, correre ogni giorno ti fa bruciare troppo, non puoi mettere su massa. addominali : pochi ma buoni, fai gli addominali a bicicletta (Cerca su google) e la sedia del capitano, entrambi hanno un efficacia del 200% o più rispetto ai classici crunch o reverse crunch. Considera l'utilizzo di un gainer, se sei un hard gainer fa miracoli
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Io faccio anche il plank , prova a tenere la posizione 1 minuto alla volta x 3 volte. C'è anche la variante sui 2 lati che non è niente male.
night [Partecipante] 229 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Definire = togliere Non puoi definire e allo stesso tempo pretendere di prendere chili. E' una cosa che piacerebbe fare ance a me ma, da quanto ne so, non si può fare. Se vuoi ingrassare non basta mangiare tanto e tutto, devi seguire una dieta e un allenamento ben preciso
Messaggi raccomandati