Vai al contenuto

L'orrore...L'orrore...


BANE

Messaggi raccomandati

gast88

ci sto pensando da un pò di tempo anche io sulle conseguenze di internet.

Quando la mia ltr è finita ho dato la colpa a facebook,la mia ex era una drogata di face e ci ho fatto litigate assurde(forse sono stato troppo ingenuo a darle troppa fiducia)dando poca importanza a uno strumento cosi potente(non ero iscritto a facebook e mi ha detto che non li davo attenzioni che mancavano i miei commenti sulle sue foto),a me al contrario mi stanno sulle palle i socialnetwork,mi sta sulle palle la gente che dipende da una fotocamera per poter mettere in tempo reale la foto sul proprio profilo,mi sta sulle palle tutto ciò che mi sembra una finzione,mi sta sulle palle tutto ciò che hai scritto nel tuo post riguardo la tecnologia.

Trovo incredibile come la gente non si renda conta di come tutto diventi superficiale,ma non voglio dare la colpa alla tecnologia,la colpa è la nostra oppure non so ancora di chi è.

Prima ero arrivato alla conclusione che forse sono un tipo troppo sensibile,che si fa troppe domande,sono cresciuto in una famiglia che mi ha dato dei valori forti riguardo l'amore,il lavoro,il senso del dovere.

Ora sono arrivato a un altra conclusione,voglio rimanere nel mio frame perchè ci credo nella vita di coppia,ci credo nell'amicizia,ci credo a trovare qualcuno con cui stare bene,però nel frattempo mi sto costruendo una corazza verso tutte quelle cose che mi danno fastidio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Secondo me non c'è "segreto".

Qualsiasi cosa tu faccia,i risultati saranno sempre e solo gli stessi:

1) perdi te stesso

2) perdi la tua donna

In un modo o nell'altro.

Siamo corrotti ai massimi livelli umani.

evitare la prima a tutti i costi!! la conclusione dunque è ovvia...tanto vale cercare di cavare il massimo,per qunto possibile, da ogni interazione..senza permetterle di sopraffarci.

e per aiutarci in questo, aggiungerei, inchiodare il post di BANE sul muro davanti al nostro letto. :db:

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro bane,

una premessa è doverosa, tutti tendiamo a pensare che le nostre personali esperienze siano la verità assoluta e oggettiva!!!.....tu riporti una tua esperienza di vita.......ma quante coppie conosci??? su quante hai fatto questo esperimento on line??? 10-100-1000???......sarebbero solo statistiche, non puoi ricondurre la tua esperienza alla verità assoluta, capisci che quel che dici è sciocco e molto superficiale!!!

Bada bene non dico che non ci puo' stare quello che tu dici, ma le generalizzazioni cosi' come le schematizzazioni di tecniche di seduzione, non sono una scienza esatta........tanto piu' in considerazione del limitato numero di casi che tu hai potuto vivere in prima persona!!!

......E poi.....e poi, le cose sono sempre piu' complicate di come le vedi tu......trombi con un altro sei una zoccola fedifraga senz'anima!!!.....le cose non sono mai cosi' semplici, in generale quando c'e' di mezzo l'essere umano, figurati la coppia e i rapporti duraturi!!! Una volta discutendo con una mia amica abbastanza di "libere vedute", le dissi ......dai che a voi piace moltissimo scopare molto piu' di noi, e lei mi rispose " guarda che anche la piu' zoccola quando scopa ha sempre una motivazione che non è mai solo sessuale, salvo rarissimi casi"!!!

Probabilmente la tua amica era il rarissimo caso, anche se poi un tradimento in 9 anni di relazione, non è nemmeno gravissimo, per lei era solo uno sfogo sessuale!!!......poteva capitare a chiunque, e probabilmente come dici tu la tipa aveva un Edipo irrisolto che ha voluto vivere in questo modo!!!

Io sono il ltr da moltissimi anni, e sono ben consapevole che la mia donna possa avere attrazioni o fantasie su altri, come a me capita per altre.....ma sono sicurissimo che per terrore di essere scoperta, per fedeltà, per paura di essere accoltellata da me, non si permetterebbe mai di andare con un altro!!!.....ci sono donne che in vita loro, nonostante corteggiatissime e bellissime hann avuto solo 1/2 fidanzamente lunghissimi........e se dopo 15/20 anni dello stesso uccello trombassero di nascosto con un altro, per me sarebbero comprensibilissime, come vorrei essere compreso anche io!!!

Ti posso raccontare di donne, cornificate dai propri compagni e innamoratissime che non li tradirebbero mai nemmeno per ripicca.....e ne conosco di donne cosi'!!!

Caro Bane, vivi la tua vita, sereno e sicuro che se cerchi troverai ragazze di sanissimi principi e che adoreranno scopare solo con te, ricordando che siamo tutti esseri umani e tutti abbiamo le nostre debolezze e che le donne non sono delle sante scese dal cielo, hanno le nostre stesse debolezze!!!

......poi la ragazza del tuo amico ti ha detto che non trombava bene con il suo uomo era frustrata, tu ti senti di condannarla.....io no!!!

Certo mandare una foto con un uniposca nel culo ad uno sconosciuto che poteva essere il suo uomo.....è quanto meno sintomatico che questa era una cretina!!!!!!!

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Bane,

ripeto trovo molto stupido far generalizzazioni, se la mia donna si tromba un altro, le faro' i miei complimenti perchè stiamo insieme 24h su 24!!!

Poi ti do' un'altra spiegazione, magari quando hai una minchia di 20 cm e te la trombi tutti i giorni, forse non sente questa necessità essendo anche difficile trovare qualcosa di meglio......se proprio fosse affamata di minchia:-)))!!!!

se poi uno mini/normo dotato e non è nemmeno in grado di scopare come si deve.....se lo deve aspettare che la propria donna vada con un altro:-)))!!!!

Probabilmente tu e il tuo amico lasciate un po' a desiderare come uomini e quindi vi siete trovati un bel paio di cornazze!!!!

In ultima analisi, proiettare le proprie problematiche sugli altri e renderle leggi universali, lo trovo molto stupido......e poi come ti ho detto la cosa non mi sconvolgerebbe piu' di tanto, come potrebbe succedere anche a me, l'importante che sia cosi' brava da non farsene accorgere:-)))!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Caro Bane,

ripeto trovo molto stupido far generalizzazioni, se la mia donna si tromba un altro, le faro' i miei complimenti perchè stiamo insieme 24h su 24!!!

Poi ti do' un'altra spiegazione, magari quando hai una minchia di 20 cm e te la trombi tutti i giorni, forse non sente questa necessità essendo anche difficile trovare qualcosa di meglio......se proprio fosse affamata di minchia:-)))!!!!

se poi uno mini/normo dotato e non è nemmeno in grado di scopare come si deve.....se lo deve aspettare che la propria donna vada con un altro:-)))!!!!

Probabilmente tu e il tuo amico lasciate un po' a desiderare come uomini e quindi vi siete trovati un bel paio di cornazze!!!!

In ultima analisi, proiettare le proprie problematiche sugli altri e renderle leggi universali, lo trovo molto stupido......e poi come ti ho detto la cosa non mi sconvolgerebbe piu' di tanto, come potrebbe succedere anche a me, l'importante che sia cosi' brava da non farsene accorgere:-)))!!!!

Ora spiegami il discorso di avere la minchia di 20 cm e di saper scopare bene che cosa centrano... Pensi che sia questo che ti fa avere la certezza che la tua lei non ti tradisca?

Comunque fai bene a non dire niente al tuo amico, occhio non vede cuore non duole...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Brisingr,

la mia è una risposta estrema, ma chiarificatrice, per dire che se una donna è soddisfatta della propria vita sessuale a 360° non ha bisogno di andare a cercare altro!!!

Io non ho nessuna certezza nè sulla mia donna nè su di me e nemmeno sui miei denti che fino ad un anno fa' erano dritti e adesso cominiciano ad essere storti!!!

La cosa che mi infastidisce, ma in generale non solo per questo post, è il voler far diventare dogma o verità universali le proprie esperienze personali, tutto qua!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

, magari quando hai una minchia di 20 cm

20 cm non sono poi tanti... è una minchia sicuramente dignitosa ma non desta scalpore... la minchia intendo... grande stima invece per il potere che riponi in essa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...