Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Søren
Inviato

"Diventerai molto bella se metti da parte queste sciocchezze e pensi solo a goderti le emozioni di questa serata", detto seriamente tenendo l'ec.

• Mi piace! 2
giumitch
Inviato

Io di solito rispondo vagamente con un "forse"

night
Inviato

Tu dici che lei è appena passabile ma l'hai baciata quindi o non sei un'uomo di alto valore (perchè ti accontenti di baciare una appena passabile) oppure sei incoerente tra parole e gesti. In origine non era affatto uno ST. Comunque non c'è bisogno che continui a fare il tipo ora che l'hai k-chiusa e che lei si è aperta con te.

E quindi come avrebbe dovuto rispondere?

gnocco
Inviato

E quindi come avrebbe dovuto rispondere?

Secondo me, se ogni tanto si rassicurano le donne, non si passa da needy.

Ti piace? Ci stai bene? L'hai appena baciata, lei ti dice per due volte che si sente brutta e falle un cazzo di complimento, che poi te lo sta chiedendo lei.

• Mi piace! 3
night
Inviato

Si ma lui l' ha baciata dopo che lei ha detto quelle cose.

Immagina se lui dopo averla baciata avesse continuato a neggarla in quel modo...oddio :shok:

gnocco
Inviato

Si ma lui l' ha baciata dopo che lei ha detto quelle cose.

Immagina se lui dopo averla baciata avesse continuato a neggarla in quel modo...oddio :shok:

Leggi bene. Neggata il giorno dopo.

Oh ve lo dice uno che si è beccato tante di quelle volte di stronzo... Un mio amico dice sempre che le donne sono come i cavalli: si deve usare il bastone e la carota. In realtà anche gli uomini sono così.

Il neg va benissimo, per dire conosco un'HB8, che rimane antipatica a molte persone perché sembra snob, con me invece è simpaticissima, spesso ci negghiamo a vicenda, e mi ripete all'infinito "vedi, cerco di trattarti male, ma non ci riesco perché mi sei troppo simpatico!" (non la metto su un piedistallo), l'altro giorno le ho mandato una mail gentile e mi ha ringraziato dicendomi "questa giuro che la conservo, sono troppo contenta perché anche te riesci a essere gentile!". Ogni tanto un complimentino con una cosa carina (un cioccolatino, un fiore, un biglietto) non fa male, sopratutto quando ci sei già sull'obiettivo.

I manuali vanno bene, ma ci vuole anche un bel po' di buon senso.

raider
Inviato

In realtà anche questo concetto è scritto nei manuali, ed è spiegato molto bene in badboy.

Il concetto è che ci vuole dell'incoerenza in un rapporto, un'incoerenza attua a portare la donna su un'altalena di emozioni.

Ottime a mio avviso le risposte di Lumer, ma solo se si è dei tipo un po' cazzoni, cioè lei deve capire che stai scherzando. In questo modo ottieni due risultati, il primo è sviare il suo shit-test(i complimenti vatteli a cercare da un'altra parte/io non sto con te per la tua bellezza/etc) e il secondo è l'aver dimostrato che non sei un tipo come tutti gli altri, che non rispondi con il classico"ma dai non essere sciocca guarda quanto sei carina" -.-"

A questo punto entra in gioco l'incoerenza; passato qualche giorno, stupiscila con un gesto "romantico": fagli un complimento, compragli un pensierino(che può essere anche un cioccolatino), valla a prendere fuori scuola, fagli una sorpresa insomma.