Leonard [Partecipante] 21 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Ciao seduttori avevo un dubbio e volevo dei pareri anche dai più esperti e da coloro che hanno molta esperienza in campo. La domanda è cosa si innesca nella donna se siamo noi a rifiutare il sesso in una Ltr?? (non dico sempre ma ogni tanto) E secondo voi è buona come cosa negare ogni tanto il sesso? ad esempio ci si inventa che siamo stanchi La parola a voi
Andreas [Élite] 3582 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 La domanda è cosa si innesca nella donna se siamo noi a rifiutare il sesso in una Ltr?? (non dico sempre ma ogni tanto) E secondo voi è buona come cosa negare ogni tanto il sesso? ad esempio ci si inventa che siamo stanchi a che scopo ? cosa desideri ottenere? riiutare il sesso può essere una punizione, un modo per eccitarla o un gesto dovuto a reali problemi, chessò, influenza, stanchezza etc. che lei potrebbe interpretare male sentendosi rifiutata ed offesa....
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Semplicemente per creare più eccitazione e desiderio,ma forse hai ragione tu che magari può essere usata come punizione.
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Non capisco se è lei che ti tira scemo o tu che sei insicuro...
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Inviato 11 Giugno 2012 Volevo sapere visto che le donne ci tengono legate a loro con l'arma più potente che sarebbe il sesso Se noi uomini glie lo negassimo una volta tanto magari perchè si è comportata male può essere utile?
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Come la donna fa Push and pull e ci tiene, talvolta, legati con l'atto sessuale se lo facesse l'uomo cosa succederebbe? è questo che chiede... Secondo me qualche volta, se non si ha voglia, per stanchezza, punizione, quello che vuoi, negarle il sesso potrebbe sia aumentarne il desiderio sia instaurare dubbi nella donna... sono cose troppo situazionali e penso non ci sia una risposta sicura... Yuza ha reagito a questo 1
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Negarlo no...al massimo farti desiderare sessualmente, giusto per creare un po' di tensione sessuale. Se glielo neghi si volge altrove, fidati. Il sesso è uno dei fondamenti del rapporto. Se togli la parte fisica di un rapporto diventate come due amici.
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 Volevo sapere visto che le donne ci tengono legate a loro con l'arma più potente che sarebbe il sesso Se noi uomini glie lo negassimo una volta tanto magari perchè si è comportata male può essere utile? Sembra che tu lo voglia solo per farle ripicca da come scrivi...
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 alla mia ex dicevo : oggi non lo vedi, l'ho già dato via ieri sera, sono stanco. poi ridevo, lei rideva. ma veramente non glielo davo. mia esperienza : negarsi sporadicamente mantiene vivo il desiderio.
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 Si comunque un pò è anche per ripicca e la risposta a questo la trovate nella sezione LTR dove trovate la mia situazione con lei (che adesso ho superato e credo sia stato uno shit test) il post si intitola ltr lei stà riflettendo.
Messaggi raccomandati