Vai al contenuto

delucidazioni ad uno che ancora non riesce a spiccare il volo...

Messaggi raccomandati

gnali
Inviato

salve a tutti,

riferisco questo post a piu' e meno esperti,perchè vorrei capirci di piu' in ambito di seduzione,in quanto non riesco a elaborare quel "valore aggiunto" che permette a noi maschi di avere successo con il genere femminile...

premetto una cosa: le donne a cui piaccio di certo non mi mancano (aspetto fisico a detta di molte sopra la media) eppure mi manca quel "tocco in più" per riuscire a sbloccarmi soprattutto su quelle hb over 7,5...

la fregna di minor ranking c'è...ma spiccare il volo significa poter riuscire a infangare anche hb superiori..l'uomo è ambizioso per natura...

la cosa piu' strana è che non capisco quale sia il blocco che mi venga,forse non mi ritengo all'altezza,mi vergogno...booh!

una cosa è certa...avere le mediocri che ti vengono dietro (che neanche ti fili di striscio) mentre le carucce continui solo a guardarle senza quagliare è frustrantissimo...:\

illuminatemi!

grazie

• Mi piace! 1
Inviato

Scusa ma potrebbe essere qualunque cosa, bisognerebbe vederti all'opera per valutare, cosi' ci vuole la sfera di cristallo...

Hai letto qualche manuale?

Studiateli, è molto probabile che aprirai gli occhi su cose che non hai mai considerato.

alfred
Inviato

.

la fregna di minor ranking

Questo è parlare chiaro!!!! :DD

• Mi piace! 3
BackToLife
Inviato

hai dato troppe poche informazioni, fai un bel riassunto della tua personalità, della tua vita e delle difficoltà che senti di avere con le ragazze più belle.

poi ne parliamo ;)

gnali
Inviato

è vero avete ragione...

comunque ho 24 anni,a detta di molte sono un bel pezzo di ragazzo (e ciò ovviamente mi frustra ancora di piu quando non riesco a raggiungere ciò che sarebbe alla mia altezza).

Ho fatto molta autoanalisi,e posso dirvi che di base c'è un pò (un pò troppa forse) insicurezza che mi porta a bloccarmi con le tipe che considero "fuori dal mio range" mentre mi permette di essere sbloccato con quelle "low ranking" appunto...

questo però porta le low ranking a venirmi dietro,mentre le altre sono piu difficili...

credo sia questione di inner game quasi sicuramente,ho letto con gusto i manuali di john alexander e mistery (anche qualcosa di fabio stussi) esco carico dopo la lettura,poi però mi frustro perchè al dunque c'è il blocco...

volete sapere altro? domande? suggerimenti? opinioni?

so solo che sto blocco non mi permette di avere 3 volte la figa che ho adesso...vedete voi! :\

Ogghy
Inviato

Fai pratica e approccia quelle che ritieni fuori dal tuo range. Consideralo un esercizio e fissati un obbiettivo (oggi parlo con 2 hb8, domani ne approccio altre 2..o quel che vuoi). E' un esercizio e devi considerarlo come tale, non ti deve importare della hb e non devi avere paura di un eventuale rifiuto perchè a te non deve interessare l'hb di per sè ma deve farti da "palestra", qualunque sia il risultato tu avrai sicuramente imparato qualcosa e potrai evitare eventuali errori la volta successiva.

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

Sei un gran bel pezzo di ragazzo e nessuna ragazza carina non ti ha mai sedotto? Strano oppure punti solo alle superfighe da 10? Se ci spieghi forse non ho capito bene...

gnali
Inviato

mike il problema è che voglio sedurre IO non farmi sedurre,è capitato (anche se raramente,vista la bigottaggine delle donne del sud) che fossero proprio loro a fare la prima mossa...

ma la questione è il voler sbloccarmi io stesso,non aspettando la manna dal cielo o il solito segnalino di interesse senza il quale non muovo un muscolo...capisci?

x ogghy: grazie per il consiglio,mi sforzerò di esercitarmi anche se è forse lo scoglio piu difficile da superare :p:)

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

mike il problema è che voglio sedurre IO non farmi sedurre,è capitato (anche se raramente,vista la bigottaggine delle donne del sud) che fossero proprio loro a fare la prima mossa...

ma la questione è il voler sbloccarmi io stesso,non aspettando la manna dal cielo o il solito segnalino di interesse senza il quale non muovo un muscolo...capisci?

x ogghy: grazie per il consiglio,mi sforzerò di esercitarmi anche se è forse lo scoglio piu difficile da superare :p:)

si ma io l'ho capito questo,non mi era chiaro come un bel ragazzo non avesse mai avuto una carina che lo seducesse solo ragazze "low ranking" come dici tu...per il resto e' tutto chiaro a chiunque di noi piace scegliersi la ragazza che ci piace tranquillo,quindi se sei bello sei avvantaggiato

alfred
Inviato

Ma non è assurdo. Mi capita di vedere tante ragazze mediocri che girano con ragazzi decisamente belli.

Il tutto si ridice a una questione di concorrenza secondo me.

Se per una ragazza media sei bello vai tranquillo che sarai considerato bello anche da una 9. Il problema è che la 9 ha attorno un numero di ragazzi cento volte superiore rispetto alle altre. E lì devi essere bravo, devi accettare la lotta, devi mostrarti superiore a loro e batterli.

La maggior parte di questi fortunati che si accompagnano a strafighe da urlo non sono supereroi. Nel 90% dei casi è tutta questione di circolo sociale da cui attingere e grazie al quale bypassare la concorrenza...

• Mi piace! 2