calamaro [Lurker] 0 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Salve a tutti, vi chiedo un parere in riferimento a un episodio che mi ha fatto sorgere dei dubbi. È capitato alcune settimane fa. Ero andato a messa con mia sorella e c'era presente una donna che conosciamo entrambi, di mia sorella è amica ma con me non so ancora se lei mi vede come un amico oppure no. Di sicuro di situazioni intime non ce ne sono mai state con lei. A volte però ho qualche dubbio che possa essere attratta da me, per come mi guarda, o anche altri segnali di interesse, tipo cercare contatto fisico, complimenti, attenzioni, proporre inviti da parte sua. Tornando all'episodio della messa in pratica alla fine io e mia sorella ci avviciniamo a lei per salutarla e dopo qualche frase iniziale questa donna dice a mia sorella: "ormai mi vedo di più con lui che con te, è il mio fidanzato!" poi mi prende di braccetto e dice ancora "è il mio fidanzato!", tutto ciò dicendolo sorridendo, in modo disteso, forse giocoso e ponendo un po di accento/enfasi quando diceva "il mio fidanzato". La donna in questione ha 13 anni più di me, è single (per lo meno per quanto ne so), senza figli, mai sposata e io, a parte l'età minore, sono nella stessa sua condizione. In pratica vi chiedo: dicendo così lei secondo voi cosa può pensare veramente di me? la sua uscita era solo voglia di giocare/scherzare/intercalare, era un qualsivoglia test/segnale di interesse, io devo intravederci che lei mi vedrebbe davvero come suo fidanzato ed era un modo di farmelo capire ed eventualmente per incitarmi a farmi avanti con lei? o devo semplicemente lasciar perdere questo particolare e non pensarci perché è una normale frase buttata lì in via giocosa/amichevole. Grazie
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Sbadigli vistosamente... "Che sonno, ci starebbe proprio un bel caffettino... andiamo?"
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Uhm, direi che la signora rischia a breve una visita nelle patrie galere
calamaro [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 ^X^: cosa intendi per visita nelle patrie galere?
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Stavo scherzando... dai... ma se tu sei minorenne e lei ampiamente maggiorenne, qualsiasi "approfondimento della conoscenza" sarebbe reato di pedofilia.
calamaro [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2012 Autore Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) Non me la sono presa.. era solo che che volevo capirne il significato, dato che non conoscevo quel modo di di dire Forse mi ero spiegato male io: per minore età, intendevo minore rispetto a lei. Ogni parere/consiglio/critica è ben accetto. Ma in ogni caso in merito alla mia domanda originaria del primo post, tu cosa ne pensi? P.s.: come dettaglio aggiuntivo: io ho 28 anni.. ampiamente maggiorenne anch'io Modificato 15 Giugno 2012 da calamaro
filo [Partecipante] 2962 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 28 - 41: dritto al coito! Tra le righe: appuntamento (anche istant date) - isolare - chiudere - andiamo da me o da te? anneoseneca e soulboy ha reagito a questo 2
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 IMHO con questa hai un autostrada libera davanti a te, fissa subito un day 1 e prova a chiuderla prima che perda interesse.
Lyon [Partecipante] 46 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 28 - 41 = MILF, buon divertimento !!! filo e anneoseneca ha reagito a questo 2
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 (modificato) icendo così lei secondo voi cosa può pensare veramente di me? la sua uscita era solo voglia di giocare/scherzare/intercalare, era un qualsivoglia test/segnale di interesse, io devo intravederci che lei mi vedrebbe davvero come suo fidanzato ed era un modo di farmelo capire ed eventualmente per incitarmi a farmi avanti con lei? calamaro.. tu stai chiedendo a degli sconosciuti che non ti conoscono e non conoscono sta donna, se lei ci starebbe o no... precisato questo, che andava precisato, io ti chiedo: ti piace? SI: provaci NO: non provarci non so te, ma io (e probabilmente la maggior parte dei ragazzi qui dentro) non ci chiediamo "piaccio a lei?" per deciderci se muoversi, ma ci chiediamo "lei piace a me?".. quello che pensa lei ORA è ininfluente.. questo perchè dopo che l'avrai lavorata avrà cambiato idea. Ti piace? provaci. Modificato 15 Giugno 2012 da Revsun Ogghy e filo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati