Vai al contenuto

Una Modesta proposta - ovvero quanto sai scherzare su te stesso?

Messaggi raccomandati

lacapragira
Inviato

Salve a tutti , sono nuovo di questo forum e nella speranza di non essere frainteso mi scuso in anticipo per il linguaggio privo di termini tecnici con la quale vado ad esporre la mia modesta proposta di opener (è il termine giusto per indicare l'approccio , no?)

Con tono indagatore ci si avvicina ad un gruppo di HB e si chiede loro consiglio , o per meglio dire si chiede il loro pensiero , su di uno strano forum della quale siamo venuti a conoscenza la sera prima navigando su internet.

Le si spiega che il forum è una raccolta di esperienze e tecniche maschili per "abbordare" le ragazze seguito da molti utenti che si scambiano consigli e informazioni utili a raggiungere lo scopo.

Si potrebbe continuare dicendo che abbiamo un amico( ppfffhh ... un amico ... ) che ha postato qualche discussione indicando questa o quella tecnica di seduzione e si potrebbe coinvolgerle sul funzionamento o meno delle stesse .

Cioe piu o meno il gioco sarebbe circa di "svelare" l'esistenza del forum per stimolarle e quindi capire anche solo un po per gioco , è chiaro , le tecniche che funzionano e quelle che no , ma sopratutto , che tipo di ragazze abbiamo davanti .

Ed ecco come il forum diviene per il solo fatto che esiste un modo per rimorchiare.

Con divertita ma sincera ammirazione

Capra

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

guarda io per esperienza posso dirti che le HB ( quelle che non mi interessano, con quelle con cui ci provo davvero non gli nomino assolutamente nulla ) ascoltano interessate di Tecniche, PNL, ecc ecc...

il mio amico natural non sa nulla di tecniche o altro, lui va dalla tipa e la chiude.... ma ascolta MOLTO interessato a questi discorsi, anche se oramai è il LTR da oltre 2 anni e mezzo e s'è un po' rammollito.

Gli AFC invece, quelli seri, tendono a prenderti per il culo quando parli di queste cose.

In conclusione: se vuoi parlare di queste cose con gli amici, ok fallo ( anche se io non ne parlo a nessuno se non al mio amico natural ) amiche anche... ma lascia perdere gli AFC cronici e le ragazze che ti interessano.

Ci sono tante routine da usare, questa è molto pericolosa.

^X^
Inviato

C'è una variante un po' più sofisticata che usavo con piacere quando uscivo anni fa con altri ragazzi di IS storici, che sfruttava il fatto che io avevo una decina di anni in più.

Sostanzialmente mi spacciavo per assistente universitario in giro con i suoi dottorandi (DVH per tutti, e spiegazione della differenza di età) per un esperimento di scienze sociali. Si apriva un gruppo di HB e si spiegava loro che un paio di noi sarebbero poi andati ad approcciare altre ragazze, mentre io e altri saremmo restati con il primo set invogliandole a commentare insieme le modalità e i risultati.

Come vedi è un'apertura con gli stessi contenuti tuoi, che contiene un gioco di ruolo... senza bisogno di citare il forum.

• Mi piace! 1
smartboy
Inviato

lascia perdere,

se sei ancora inesperto di sarge, vai con un opener più tranquillo (es. ragazza gelosa o simili),

un opener come questo ti metterebbe nella me..a in pochi secondi

il cb che ne risulterebbe ti lascerebbe traumatizzato per settimane

e la tua ansia da approccio ne verrebbe decuplicata

sei disposto a rischiare?

perchè se sei disposto a rischiare , puoi aprire qualunque set con un semplice ciao! :)

lo scopo dell'opener è aprire e basta, non puoi pretendere che ti consegni le hb su un piatto d'argento,

ma per lo meno evita di fare figure di m....

inoltre ti ricordo della 1ma regola di Tyler Durden: Non si parla della community, e della seconda: Non si parla della community

se poi ne parli per vantarti, questo è il peggior DLV che puoi mostrare

• Mi piace! 1
filo
Inviato (modificato)

Evita per un motivo molto semplice: lo studio della seduzione così come la si intende qui gioca sui fattori inconsci e irrazionali; la seduzione è irrazionale; lo scopo delle tecniche è quello di suscitare attrazione, confort, fiducia, ma il flusso deve avvenire in modo inconscio; il PUA è in controllo, è preparato, sa come agire e reagire, ma il target non deve sospettare nulla. Usare un'opener come quello di ^X^ ha senso, perchè è indiretto e convoglia certe dinamiche partendo da una premessa abbastanza lontana dal sarge, ma il tuo non farà altro che far innalzare alle HB le naturali e legittime barriere razionali nei confronti del maschio che studia seduzione.

Le HB non ti diranno mai questa tecnica funziona, quest' altra no, per il semplice fatto che nel momento in cui una tecnica ha funzionato, lo ha fatto aggirando le barriere razionali. Loro non lo sanno nemmeno!

E inoltre, generalmente, la scenetta del "c'è un mio amico che..." è davvero difficilmente credibile

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
MaX-xXx
Inviato

La scenetta "c'è un mio amico che.." funziona male quanto "per caso ci siamo visti a.."

Provandole ho rimediato acidità a non finire, sicuramente perchè hanno sgamato il mio intento :D

blueeyes
Inviato

Allora quando gli uomini parlano del "mio amico" le donne capiscono benissimo che stai parlando di te, anche nel caso in cui non dovesse essere così (vero candyman???:-D) 2- assolutamente no, vuoi andar a mettere alla hb la pulce nell orecchio che esiste sto mondo e magari sto forum così ce lo troviamo invasi di pulzelle che ci contrastano per la nostre presunta immoralità???

Meglio lasciar perdere direi

MaX-xXx
Inviato

@blueeyes: Le hb negheranno sempre che le tecniche funzionano o meno, ne vale il loro orgoglio femminile.

Quindi che leggano questo forum o no, la cosa rimane inutile in entrambe i casi

GAMER
Inviato (modificato)

sai cosa sarebbe veramente divertente?

inizi come hai detto, porti avanti l'interazione sfottendo ampiamente il forum e chi lo frequenta, ti fai la HB e alla fine le dici che sei iscritto e che a quanto pare le tecniche funzionano! ahahah

secondo me è una smerdata stratosferica e un dhv perché ti dà l'alone del seduttore professionista!

ahahah ovviamente è per chi padroneggia il game only.

Modificato da GAMER
MaX-xXx
Inviato

@GAMER più che DHV mi sembra un modo di dargli della "puttana".

Per intenderci, lei si sentirà uno strumento dei tuoi esperimenti. L'unica cosa che ti darà in futuro sarà uno schiaffo :D