filo [Partecipante] 2962 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Stasera ho deciso di utilizzare questa frase, come da titolo, che avevo letto essere un opener, ma in modo diverso. Vi racconto C'è questa HB 6 che chiameremo L che è una classica profumiera; si frequenta con un mio conoscente, è ambita da uno dei miei migliori amici, S, e lancia a me uno sbrozzo di IOI a ripetizione. Vista anche ieri sera di sfuggita, scherzavamo sul fatto che la avessi invitata 1 mese fa a casa mia a scopare senza che nemmeno sapessimo rispettivamente i nomi (c&b) - LOL!!! Stasera la ribecco che parla con S, mi fermo a salutare, iniziano a piovere IOI, lei verbalizza interesse con molti complimenti. Passa un'ora in cui io me la spasso in giro con tutti, social proof. La vedo poco lontano seduta ad un grande tavolo con 4 amiche, il mio amico S e altri 4 ragazzi, totale 9 persone. Attivo il frame "sono il re dello show" e vado! Mi avvicino al tavolo giungendo di fronte a lei, mi vede, super smile, "Ehi, ma dov'eri finito ?" Le giro attorno, mi metto dietro di lei e mi abbasso appongiandole il mento su una spalla, lei mi guarda divertita con aria interrogativa, idem le sue amiche, set ammutolito (ottimo, volevo farmi sentire) Io: è giunto il momento che io ti rivolga una domanda estremamente personale Lei: dimmi Io: credi nella parità dei sessi? Lei: mi guarda sorpresa 5 secondi, "Si" Io: bene allora offrimi da bere Qui mi sollevo, le appoggio il pacco alla spalla, lei mi prende la mano mi accarezza il palmo col suo pollice Lei: cosa? vuoi bere insieme e dovrei offrire io??? Io: è quello che ho detto, qualcosa in contrario? Lei: no anzi, te lo sei meritato Andiamo verso il bancone, lei intanto razionalizza l'accaduto e boffonchia qualcosa tipo "mi sei piaciuto sto giro, te lo sei proprio meritato", io rispondo con "a buon rendere" Ci servono da bere, lei mi chiede che lavoro faccio ecc. Fluff talk in cui è palese quanto l'approccio l'abbia colpita. Torniamo verso il set, le ragazze mi guardavano un pò divertite e un pò invidiose, i ragazzi ammirati; le ragazze si erano spostate dal tavolo, erano tutte in piedi a 2 metri di distanza; io mi siedo con i ragazzi, lei viene letteralmente ACCERCHIATA dalle amiche che fanno 2000 domande e si mette a raccontare come era andata tutta l'interazione e intanto mi lanciava occhiate veramente significative. Io me ne stavo muto a godermi la scena seduto tra ragazzi e commentavano "Ma sei sempre a far della figa ohhh!!!" Nell' ora successiva sono rimasto con loro e L ha continuato mandare IOI a profusione + aumento massiccio di Kino da parte sua, schiaffetti sulle guance, abbracci e carrezzine sparse. Nessuna chiusura per motivi politici, ma ha funzionato alla grandissima! Vi raccomando di provare se vi accorgete che la Hb è un minimo interessata! Modificato 16 Giugno 2012 da filo JohnnyRamone ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati