Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MrHard
Inviato (modificato)

HB: Non ti fai mai sentire! Devo sempre cercarti io?

come rispondereste per evitare di farvi portare nel suo frame?

Modificato da MrHard
ConigliettoGigi
Inviato

Ma quelle ciliegie sono blu? [indicando qualsiasi cosa che non sia una ciliegia]

Già le hb non è che capiscano molto, io adoro non fargli capire un cazzo.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

Io vorrei, ma mi anticipi sempre!

• Mi piace! 3
BananaNike
Inviato

Io mi faccio sentire ma non è colpa mia se sei sorda.

Ma quelle ciliegie sono blu? [indicando qualsiasi cosa che non sia una ciliegia]

Già le hb non è che capiscano molto, io adoro non fargli capire un cazzo.

Parole sante..

Ogghy
Inviato

Io vorrei, ma mi anticipi sempre!

però così le dai corda e cadi nel suo frame...

filo
Inviato (modificato)

Assolutamente no, testato, e controtestato poichè questa è la tipica risposta da HB di fronte alla stessa osserazione da parte di AFC.

Inoltre se sai accettare il suo frame facendo DHV e/o facendola qualificare, allora accettare il suo frame E' BUONA COSA!

E' molto diverso da "subire" il suo frame !

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Ogghy
Inviato

Assolutamente no, testato, e controtestato poichè questa è la tipica risposta da HB di fronte alla stessa osserazione da parte di AFC.

Inoltre se sai accettare il suo frame facendo DHV e/o facendola qualificare, allora accettare il suo frame E' BUONA COSA!

E' molto diverso da "subire" il suo frame !

però illuminami perchè non vedo il DHV

filo
Inviato (modificato)

Guarda meglio...

No, I'm kidding! In questo caso non c'è DHV esplicito, a meno che al contempo si subcomunichi che non la chiami perchè hai troppo da fare

Modificato da filo
Ogghy
Inviato

Guarda meglio

allora aspetta che vado a prendere gli occhiali ;P

• Mi piace! 1
Ogghy
Inviato

Continuo a pensare che non sia molto DHV. Ci sei tu che la cerchi sempre, questo è quello che le stai comunicando. Non soltanto ma è pure poco credibile.. nel senso che l'hb non è scema e capisce che è una cazzata. Tuttavia è una buona scusa e probabilmente l'abbuonisce.

Poi sarà che io sono più per una risposta come quella di ConigliettoGigi, in cui non segui la sua logica.

aaah ok. quindi intendi dire che il DHV deriva dal fatto che non la cercavi prima? se è così sono d'accordo con te!