Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

brisingr

Esempio: Se la mia ragazza fa qualcosa che non mi va bene e come dici te la ignoro, poi magari gli faccio i complimenti su qualcosa di positivo che ha fatto, siamo sicuri che capirà che il comportamento che ha avuto non mi è piaciuto o magari si convincerà che potrà fare ancora quella cosa visto che la mia reazione sarà "soltanto" ignorarla?

Sono interessato a sentire pareri su questo dubbio che anche Password condivide... qualcuno mi può illuminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

E se è lei che ti ignora? Metti caso, in un gruppo di persone, lei ride, scherza e parla con tutti ma con te invece è più fredda e distaccata e questo atteggiamento ti infastidisce (al di là del significato intrinseco che può avere questo atteggiamento), in che posizione ti metti? La ignori a tua volta facendole capire che nn ti importa nulla se lei fa così, la ripaghi con la sua stessa moneta? Non dai peso a questa cosa, subcomunicando che non ti tocca minimamente il fatto che faccia la stronza in quella maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

E se è lei che ti ignora? Metti caso, in un gruppo di persone, lei ride, scherza e parla con tutti ma con te invece è più fredda e distaccata e questo atteggiamento ti infastidisce (al di là del significato intrinseco che può avere questo atteggiamento), in che posizione ti metti? La ignori a tua volta facendole capire che nn ti importa nulla se lei fa così, la ripaghi con la sua stessa moneta? Non dai peso a questa cosa, subcomunicando che non ti tocca minimamente il fatto che faccia la stronza in quella maniera?

Dentro di te ci stai male, ma non devi darlo a vedere,

Devi creare competizione per avere le TUE attenzioni.

E devi farlo con la complicità (non per forza esplicitata ) di altre hb.

Lei non ti considera? (a parte che può essere un buon segno)

Perfetto, tu ridi e scherzi e hai contatto fisico con altre due donne.

Quando hai questo, e solo allora, puoi degnarla di qualche attenzione.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Dentro di te ci stai male, ma non devi darlo a vedere,

Devi creare competizione per avere le TUE attenzioni.

Spiegati, in che senso può essere un buon segno che nn mi considera? Io lo vedo come uno IOD, ma se dici che è buon segno allora posso interpretare le tue parole come un comportamento che la donna ha per attirare la mia attenzione, è questo che intendi?

Cmq sia ho capito il fatto di ridere e scherzare con le altre HB, è un modo di fare preselezione e di punirla facendole capire che posso puntare a donne molto più simpatiche e socievoli di lei e che se mi vuole deve darsi da fare e smetterla di comportarsi in quella maniera fastidiosa.

è quello che intendi?

E devi farlo con la complicità (non per forza esplicitata ) di altre hb.

Lei non ti considera? (a parte che può essere un buon segno)

Perfetto, tu ridi e scherzi e hai contatto fisico con altre due donne.

Quando hai questo, e solo allora, puoi degnarla di qualche attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Devi creare competizione per avere le TUE attenzioni.

Spiegati, in che senso può essere un buon segno che nn mi considera? Io lo vedo come uno IOD, ma se dici che è buon segno allora posso interpretare le tue parole come un comportamento che la donna ha per attirare la mia attenzione, è questo che intendi?

Cmq sia ho capito il fatto di ridere e scherzare con le altre HB, è un modo di fare preselezione e di punirla facendole capire che posso puntare a donne molto più simpatiche e socievoli di lei e che se mi vuole deve darsi da fare e smetterla di comportarsi in quella maniera fastidiosa.

è quello che intendi?

Scusate il doppio post

Dentro di te ci stai male, ma non devi darlo a vedere,

Devi creare competizione per avere le TUE attenzioni.

E devi farlo con la complicità (non per forza esplicitata ) di altre hb.

Lei non ti considera? (a parte che può essere un buon segno)

Perfetto, tu ridi e scherzi e hai contatto fisico con altre due donne.

Quando hai questo, e solo allora, puoi degnarla di qualche attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Dee

alla fine? cosa succede quando la tipa che ti ignora in questione esempio si intromette tra le donne che cominci a sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaleb

Mettiamo che la donna mi ignora, e a me dà fastidio.

Se io andassi da lei in cerca di attenzioni (parlandole, prendendola in giro o toccandola in modo esplicito, cioè palesando che la sto cercando) per un certo tempo (breve), e dopo aver notato che lei continua a ignorarmi me ne vado da altre eventuali hb o persone della compagnia con fare del tipo 'vabbè a questa non interesso, continuiamo tranquillamente la serata', sto facendo una cazzata o può servire a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...