Vai al contenuto

Punire è Premiare


^'V'^

Messaggi raccomandati

Boulevard
15 minutes ago, Bussola said:

Se la pensi cosi, allora non è colpa della società, non è colpa dei lecca culo, ne loro perchè non avendo l'hw non possono ne capirti e neppure farsi delle domande.

Se riesci a dare un senso al post dal quale ho estrapolato quella frase, buon per tè.

La mia realtà ed esperienza è coerente : conosco donne stupide ed altrettanti uomini stupidi , in testa ho un buon sw per filtrare le stronzate di entrambi 😉 

 

beh in effetti non hai tutti i torti

forse mi sono spiegato male io..😄

comunque, non hanno l'hardware non perché siano "minorate" perché donne, ma perché, appunto, non hanno mai dovuto sforzarsi mentalmente per potere avere accesso a qualcosa.

quindi sono rimaste com'erano.

per colpa dei lecca culo e della società e della BBC :)))

quindi non hanno sviluppato quello che io volevo far capire, questo hardware di assimilazione, perché nella loro esperienza è tutto bello e roseo, pensano che tutti si vogliono bene e si amano, e i cattivi esistono solo nei film.

quindi qualche senso il mio post alla fine ce l'aveva ahahah :(( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Boulevard ha scritto:

quindi qualche senso il mio post alla fine ce l'aveva ahahah :(( 

Se tu hai quella visione delle donne,siamo agli estremi opposti.

Chi sottovaluta le donne finisce, prima o poi, per pentirsene amaramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Andreitos97

@^'V'^

Carissimo, se hai tempo / voglia...

Mi è capitato qualche giorno fa questa situazione particolare e vorrei ricevere un feedback sincero su come l’ho gestita. Grazie in anticipo!

 

Dunque, con questa HB abbiamo chattato tutto il giorno normalmente (ci sentiamo abbastanza tutti i giorni). Verso la sera, carico una foto di cibo su Instagram taggando una mia amica (che lei non conosceva) visto che mi aveva fornito la ricetta e io adoro cucinare cose particolari.

Dopo una mezz’ora, scrivo alla HB e questa (al contrario di 2/3 ore prima) abbastanza freddina e con risposte quasi monosillabiche. Allora, provo a mandarle 1/2 messaggi neutri con degli input per farle ravvivare la conversazione, ma non c’è nulla da fare. Non rispondo

Il mattino seguente, mando il buongiorno (dato che per diversi giorni di fila lo aveva fatto lei), risponde e così provo a lanciare nuovamente l’input. Risposta monosillabica e quindi NON rispondo più. Tutto questo al mattino

 

La sera, scrive nuovamente lei “Oggi non mi caghi proprio eh! Ahahah”. Allora ho fatto un attimo lo gnorry “Mah in che senso..?”. Questa continua coi monosillabi “Nulla nulla”

Al chè decido che me ne frega niente, dico che sono stato impegnato col lavoro. Lei “Tranquillo tranquillo, lo immaginavo”

Ora il punto più importante è proprio questo qua, non l’ho punita assolutamente perchè rispondeva a monosillabi (cazzi suoi in fondo no?), ma l’ho premiata perchè NON ha rotto le palle e quindi le dico “Sai lasciare i propri spazi quando servono <3”

Da lì è diventata quasi normale, sempre leggermente freddina ma comunque diciamo abbastanza normale...

 

Come mi sono comportato? Ovviamente stamattina questa aspetta di essere contattata da me per primo, non so se lo farò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
newbeginnings

Totalmente d'accordo con te. Ignorare i problemi femminili quando come in questo caso sono solo pretesti per ottenere attenzione è l'unico modo positivo di reagire. Analogamente è necessario smettere di pensare che se si aiuta una donna a risolvere un suo problema lei sarà più contenta e più disponibile nei nostri confronti. Di solito è vero esattamente il contrario.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Gufo
Il 25/6/2012 at 02:25, ^&#x27;V&#x27;^ ha scritto:

Punire+%C3%A8+Premiare.png

 

Non è un concetto nuovo, tanto meno me ne voglio arrogare la paternità.

Però... credo vada isolato dal resto delle teorie per un attimo, credo meriti una convergenza di riflettori.

Qualche sera fa mio fratello è tornato dal lavoro, viviamo con la sua LTR di 10 anni.

Io...sto smettendo di fumare ma a volte proprio non ce la faccio, quindi gli ho chiesto se avesse una sigaretta.

Lui me l'ha data ma lei, per motivi emotivi suoi che non abbiamo nessun interesse ad indagare, ha reagito dicendomi di comprarmele e di non rompere, perché gliela avevo chiesta anche qualche giorno prima.

Lui...si è comportato sicuramente in modo fermo e decoroso, dicendole di stare zitta e di non permettersi mai più.

Tuttavia... quella sera dovevano uscire e invece lei ha deciso di litigare, lasciarlo solo e andare a mangiare dai suoi.

Cos'è successo?

Dobbiamo ricordare sempre che una donna è per sua natura affamata di attenzioni, che per lei sono un premio.

Se mi risponde male ed io presto attenzione alla cosa e le dico di stare zitta e di non permettersi, lei sta imparando che a trattarmi male ottiene attenzione.

Ogni punizione attiva è una cascata di attenzioni di cui lei si nutre.

Nei rapporti BDSM non a caso la schiava cerca di trasgredire alle regole per essere punita. Perché vuole, essere punita.

Ma tornando a rapporti più standard, ogni comportamento che premiamo con attenzioni tenderà a ripetersi.

Se puntiamo la nostra attenzione su cose sbagliate che ha fatto, ne farà di più.

L'unico modo per educare una donna è premiare con attenzioni i comportamenti graditi e ignorare completamente ogni comportamento sgradevole.

Ignorare, focalizzarsi su altro, dirigere l'attenzione su altro.

Se mio fratello davanti alle sue stupide recriminazioni si fosse messo a dare attenzione a me, poi andando in cucina a fumare con me si fosse complimentato perché lei aveva pulito la cucina, molto probabilmente quella sera sarebbero usciti e lei sarebbe stata più divertente e socievole.

Se un suo comportamento ti dà fastidio, significa che sei debole. Cioè che può colpirti. (ok, non sei solo, lo siamo tutti, chi più chi meno).

Inoltre, se il tuo fastidio ti fa focalizzare su quel comportamento, dandole attenzione, sappi che stai addestrando un cinghiale a romperti le palle.



PREMIARE I COMPORTAMENTI GRADITI - IGNORARE I COMPORTAMENTI SGRADITI

E se le si dà troppa attenzione per i comportamenti sbagliati, è possibile rimediare?

Con un'errata distribuzione di premi l'ho portata a sostituire un atteggiamento positivo con uno negativo. Per rimediare a quest'ultimo lo si ignora, ma per ripristinare una buona abitudine si può fare qualcosa o si deve attendere che sia lei a rimetterla in pratica e poi premiarla (col rischio di lasciarle la situazione in pugno)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Gufo ha scritto:

E se le si dà troppa attenzione per i comportamenti sbagliati, è possibile rimediare?

smettere di dargliela

1 ora fa, Gufo ha scritto:

Con un'errata distribuzione di premi l'ho portata a sostituire un atteggiamento positivo con uno negativo. Per rimediare a quest'ultimo lo si ignora, ma per ripristinare una buona abitudine si può fare qualcosa o si deve attendere che sia lei a rimetterla in pratica e poi premiarla (col rischio di lasciarle la situazione in pugno)?

non sei costretto a farti spaccare i coglioni a oltranza in attesa che lei risponda al tuo cambio di atteggiamento, puoi sempre 'indicare la porta' (cit.)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo
10 ore fa, Fabbio ha scritto:

smettere di dargliela

Chiaro, ignorare l'atteggiamento sgradito. La mia domanda, forse espressa male, riguardava il come agire in assenza di comportamenti "da premiare".

10 ore fa, Fabbio ha scritto:

non sei costretto a farti spaccare i coglioni a oltranza in attesa che lei risponda al tuo cambio di atteggiamento

D'accordo anche su questo, ma non c'è pericolo che accada. Se la questione non va, per me nasce e muore lì. Di sicuro non rimango immobile davanti al telefono ad agognare una risposta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 6/6/2022 at 07:45, Gufo ha scritto:

Chiaro, ignorare l'atteggiamento sgradito. La mia domanda, forse espressa male, riguardava il come agire in assenza di comportamenti "da premiare".

D'accordo anche su questo, ma non c'è pericolo che accada. Se la questione non va, per me nasce e muore lì. Di sicuro non rimango immobile davanti al telefono ad agognare una risposta.

se stiamo parlando di whatsapp ignorala totalmente a prescindere, per portare totalmente o quasi l'interazione dal piano virtuale a quello fisico, che è quello che ti interessa 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Daniel Blake
Il 25/6/2012 at 02:25, ^&#x27;V&#x27;^ ha scritto:

Punire+%C3%A8+Premiare.png

 

Non è un concetto nuovo, tanto meno me ne voglio arrogare la paternità.

Però... credo vada isolato dal resto delle teorie per un attimo, credo meriti una convergenza di riflettori.

Qualche sera fa mio fratello è tornato dal lavoro, viviamo con la sua LTR di 10 anni.

Io...sto smettendo di fumare ma a volte proprio non ce la faccio, quindi gli ho chiesto se avesse una sigaretta.

Lui me l'ha data ma lei, per motivi emotivi suoi che non abbiamo nessun interesse ad indagare, ha reagito dicendomi di comprarmele e di non rompere, perché gliela avevo chiesta anche qualche giorno prima.

Lui...si è comportato sicuramente in modo fermo e decoroso, dicendole di stare zitta e di non permettersi mai più.

Tuttavia... quella sera dovevano uscire e invece lei ha deciso di litigare, lasciarlo solo e andare a mangiare dai suoi.

Cos'è successo?

Dobbiamo ricordare sempre che una donna è per sua natura affamata di attenzioni, che per lei sono un premio.

Se mi risponde male ed io presto attenzione alla cosa e le dico di stare zitta e di non permettersi, lei sta imparando che a trattarmi male ottiene attenzione.

Ogni punizione attiva è una cascata di attenzioni di cui lei si nutre.

Nei rapporti BDSM non a caso la schiava cerca di trasgredire alle regole per essere punita. Perché vuole, essere punita.

Ma tornando a rapporti più standard, ogni comportamento che premiamo con attenzioni tenderà a ripetersi.

Se puntiamo la nostra attenzione su cose sbagliate che ha fatto, ne farà di più.

L'unico modo per educare una donna è premiare con attenzioni i comportamenti graditi e ignorare completamente ogni comportamento sgradevole.

Ignorare, focalizzarsi su altro, dirigere l'attenzione su altro.

Se mio fratello davanti alle sue stupide recriminazioni si fosse messo a dare attenzione a me, poi andando in cucina a fumare con me si fosse complimentato perché lei aveva pulito la cucina, molto probabilmente quella sera sarebbero usciti e lei sarebbe stata più divertente e socievole.

Se un suo comportamento ti dà fastidio, significa che sei debole. Cioè che può colpirti. (ok, non sei solo, lo siamo tutti, chi più chi meno).

Inoltre, se il tuo fastidio ti fa focalizzare su quel comportamento, dandole attenzione, sappi che stai addestrando un cinghiale a romperti le palle.



PREMIARE I COMPORTAMENTI GRADITI - IGNORARE I COMPORTAMENTI SGRADITI

Maestro come comportarsi quando lei ci punisce , cioè ignora ogni nostro messaggio proprio a priori , però entra perché è curiosa 

o meglio c’è una tipa a cui sto sul cazzo... 

sopratutto dopo che ho fatto delle storie tipo rapport seduttivo su una sua amica. 
lei ha fatto lo snich alla amica. 
 

l’amica mi blocco, e ignoro i messaggi in cui volevo spiegazioni sul perché si fosse allontanata. 

Avvolte scrissi al amica però non riferendomi alla tipa del rapport ma scrissi in generale , al inzio monosillabi risposi , chiesi di uscire con lei è matiii , lei invento una grandissima balla 

(tutto questo senza game) pensavo che in “amicizia” non dovevo incuriosire stimolare emozionalmente 

Però Inefetti non credo esista l’amicizia maschio femmina 

Però avrebbero rifiutato comuqne penso che credessero che fosse una scusa per arrivare a lei. 

scrissi a una ex compagna per chiedere di chi mi posso fidare lei , 10 minuti si consulto in chat “con le amiche” e con la tipa del rapport (molte sto sul cazzo per puttanate l’oro) magari hanno pensato che volessi nomi delle tipe che mi prendevano in giro e i famavano per fare delle storie. Dopo 10 minuti online mi blocco. Senza rispondermi. Apposta esegui ciò che “le amiche avevano detto” “Ma bloccalo” “così capisce che ci sta tutte sul cazzo” 

questi comportamenti in cui loro ignorano e bloccano apposta per punirmi gli trovo ridicoli. 

Come comportarsi quando lei cerca di addestrarci come se fossimo cani. 

Senza fare i bulli con loro ovviamente.. 

Perché noi anche se siamo cresciuti nel ghetto e siamo in apparenza badboy , noi nei modi di fare siamo educati 

io cercavo un dialogo per risolvere i conflitti, esse si sono comportante in maniera parecchio immatura e infantile , avrei voluto prendere a pugni quelle figlie di papà viziate perché io non tollero le mancanze di rispetto però con la violenza non si risolve niente e premierei soltanto i loro comportamenti arrabbiandomi ,  , c’è da dire che mi fanno schifo..

se loro ti puniscono come fare a ribaltare la situazione se anche te ignori ciò = non si risolve nulla e come se hanno vinto loro 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...