Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Vi spiego in breve la mia situazione. Ho trovato il formu pieno di gente interessante e pronta a finalizzare, confido quindi nei vostri consigli. Ho 18 anni e per questa stagione estiva non sono riuscito a trovare un lavoro stagionale, risulta difficile se non hai agganci o conoscenze. 3 anni fa ero una persona carismatica, molto conosciuta e che si faceva sempre vedere in giro, a seguito di un grave problema famigliare ho iniziato a vegetare. Circondato da persone frustrate si finisce per diventare frustrasti senza nemmeno accorgersene. Ho resettato la mia vita sociale, ho lasciato il mio sport e non le coltivo più. Vorrei uscire da questo giro, ogni persona con un equilibrio mentale si pone questi obiettivi: 1 Avere un lavoro. 2 Avere buoni amici. 3 Avere una ragazza. 4 Coltivare uno sport. 5 Divertirsi 6 Avere una buona famiglia. Realizzo che nessuno di questi è finalizzato ed è molto difficile da realizzare. Devo iniziare trovando un lavoro, per poi potermi iscrivere a qualche sport e per poi conoscere nuove persone. Lavoro però non lo trovo. Ho un euro in tasca. Sono una persona molto propensa a conoscere nuove persone ma le circostanze non sono favorevoli, anche perchè vivo in una piccola provincia dove regna la diffidenza. Dopo tutto io cerco di creare intorno a me un guscio dalle influenze deprimenti dal posto in cui vivo. Mi vesto bene e tengo bene. Anche se a causa di un alimentazione scadente ho perso chili diventando rachitico. Oggi sono uscito fuori città, avevo da svolgere delle commissioni veloci, vi chiedo cosa avreste fatto in queste situazioni. Sono sul pulman, sal HB 7,5 , la noto subito e mi guarda, su tutti i posti liberi si siede davanti al mio. Mette i piedi sul sedile rimanendo scosciata dal vestito, mentre continua a guardarmi con insistenza con la coda dell occhio, si passa la mano dietro al collo e lancia colpi di tosse, circa 10 minuti. Non ero interessato ma volevo provare ad aprire un set per allenarmi, ma non ho fatto niente, avrebbe senza dubbio preso come un corteggiamento. Scende senza guardarmi, anche se secondo me lo avrebbe voluto fare. Sto aspettando una macchina vicino ad un edificio, passa HB9 che noto da distanza, tutta tirata e testa alta, appena passa davanti a me abbassa lo sguardo e rallenta, appena passa lo rialza e riparte. Sto aspettando il bus, HB7,5 mi guarda su una panchina stringendo gli occhi, come se volesse ottenere un effetto magnetico, infatti non reggo per più di qualche secondo lo sguardo. Poco prima ero in bici, ho visto su marciapiede una donna tacco 14, vestitino e due borse della spesa, come avreste aperto il set senza apparire allupati? Sono una frana, mi sono accorto che non apro Set da parecchio tempo, sono sempre loro ad aprirlo con me, al massimo lo sostengo. Voglio una svolta. Grazie a chi mi sarà di aiuto
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 In qualsiasi modo che non erano complimenti sul suo fisico o che ti mettevi a toccarla o a dimostrarle troppo interesse. ti consiglio di leggere il manuale di franco ed il mio manuale che trovi assieme in un unico file QUA.
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 In qualsiasi modo che non erano complimenti sul suo fisico o che ti mettevi a toccarla o a dimostrarle troppo interesse. ti consiglio di leggere il manuale di franco ed il mio manuale che trovi assieme in un unico file QUA. Non me ne sono passati per la mente. Grazie per il file..
Messaggi raccomandati