Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

stanford

stasera se vado in disco provo

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ho fatto leggere il Metodo al mio wing natural nel dance game (Spanish, avrete letto le sue avventure in qualche report...) e conferma tutto, anche lui opera più o meno così in discoteca ;)

Cazzo devo dire che il metodo Noyz ha il suo fottutissimo perché! Anche io la ritengo una metodologia vincente nei club.

L'ho usata pure io molte volte ma... Ero ubriaco fradicio e le HB mi avevano comunque dato, tramite EC e BL aperto, il via ad aprire.

Complice l'alcol e la sicurezza spingevo sull'acceleratore e qualche fast c'è stato.

Ma... Non avete risposto alla mia domanda.

Noyz ha questo successo perché è un figo o perché ha le palle di agire fregandosene di tutto e tutti?

Una frase mi ha estremamente colpito:Sono pienamente pienamente d'accordo. Credo che chi chiude tanto ma davvero tantissimo raggiunge un "punto di non ritorno", un punto in cui sei talmente sicuro di te che puoi chiudere qualsiasi HB, e la chiudi stanne certo! Acquisisci quel'"aura" che hanno, IMHO, i natural migliori.

E' il punto di arrivo che mi auspico di raggiungere entro breve.

Credo che molti utenti importanti qui dentro abbiano già raggiunto sto livello ma forse non se ne rendono conto.

L'alcool aiuta e non poco (si veda il report dello show/schiuma party di sabato) a sciogliersi; anche il Noyz se non erro talvolta si porta delle belle bottiglie di San Crispino prima di andare in disco :D

Però bisogna imparare a vincere le nostre credenze e paure autolimitanti e provarci a bomba anche senza l'aiuto di qualche cocktail...

Indubbiamente poi quando arrivano i risultati aiutano molto, però occorre considerare che ogni serata nel sarge fa storia a sè...è anche questo il bello. Una sera puoi fare il leone, un'altra non riuscire a chiudere neanche un'UG.

Incollando le parole del sixty years:

Sei bravo con le donne oppure fai schifo? Entrambi. Puoi

lanciarti ed essere una superstar con le donne in una sola notte.

Questo, però, non vuol dire che il giorno dopo ti alzerai e, magicamente,

tutte le tue paure saranno andate via. La prossima

volta che esci, potresti essere terribile.

Con questo, intendo dire che le tue paure sociali, fisiche e

sessuali devono essere superate ancora e ancora all’inizio di ogni

serata. Ottieni questo risultato lanciandoti e venendo rifiutato.

Prima superiamo le nostre paure, più tempo avremo per goderci

l’effetto positivo che ne deriva.

Ecco come si diventa bravi con le donne in una sola notte.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ma... Non avete risposto alla mia domanda.

Noyz ha questo successo perché è un figo o perché ha le palle di agire fregandosene di tutto e tutti?

Ti rispondo: e chi lo sa?? Solo testando il metodo più e più volte si può capire. In ogni caso come ti ha detto anche lui conta molto il peacocking, il BL e la faccia tosta. è un figo che vuol dire?? Tutto e nulla. Se tu pensi all'aspetto esteriore è un conto, se tu pensi all'atteggiamento e al comportamento generale oltre che allo stile è un'altro conto. Ho visto dei gran fighi che tutto erano tranne che bei ragazzi..

Funzionano entrambi se combinati insieme, ma sicuramente se acquisisci quel tipo di atteggiamento quando sargi in disco avrai molte più possibilità. Secondo me chi dice "a lui funziona perchè bla bla bla" è perchè trova scuse per non farsi male e applicarlo.

E vi capisco purtroppo anche io ho i miei limiti nell'applicazione del metodo, principalmente mi manca tutta quella sicurezza di fottersene sempre!! Altrimenti avrei scritto "il metodo Fraz in disco". Ma non posso, ancora!

Bisogna lavorare sulla sicurezza... Se si vuole migliorare nel sarge, come nella vita, bisogna partire dai propri limiti e considerarli il punto di partenza.

PS come ha detto anche lui comunque non funziona solo con lui. Abbiamo chiuso anche noi col suo metodo..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

Ragazzi,

ho visto Noyz all'opera, e il suo metodo è funzionale e porta a grandi risultati, è perfetto per la disco, ma alla fine lui riesce ad utilizzarlo anche in street!

La verità è che per lui è come un abito su misura!

Ha trovato il duo metodo e funziona...

La cosa migliore per capirlo è provarlo... A me risulta difficile perchè personalmente non amo gli approcci diretti, però alla Sapienza durante una festa mi sono buttato, cerano delle ragazze che ballavano in cerchio, mi sono messo in mezzo ed ho teso la mano ad una di loro dicendole "balliamo?" ha riso e abbiamo iniziato a ballare... Non ho chiuso, ma mi ha fatto capire che il metodo di Noyz funziona e può funzionare con tutti, purchè vi risulti naturale!

Provate e fateci sapere ;)

PS: Grande Noyz e Grande Fraz! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Io non vedo nulla di eccezionale in questo metodo. L'ho sempre applicato a mia insaputa e provandoci a caso alla fine una si trova. Conta molto l'aspetto fisico, non si usa il cervello e non si usano le parole. E' un metodo sfruttato dal 90% dei ragazzi in disco, quindi secondo Mystery l'hanno fatto altri 90 ragazzi prima di te quindi l'HB sarà portata a dirti no a prescindere (poi nel grande numero capita sempre l'eccezione!) .

Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

Io non vedo nulla di eccezionale in questo metodo. L'ho sempre applicato a mia insaputa e provandoci a caso alla fine una si trova. Conta molto l'aspetto fisico, non si usa il cervello e non si usano le parole. E' un metodo sfruttato dal 90% dei ragazzi in disco, quindi secondo Mystery l'hanno fatto altri 90 ragazzi prima di te quindi l'HB sarà portata a dirti no a prescindere (poi nel grande numero capita sempre l'eccezione!) .

Ciao Max, ti rispondo intanto io...

Quello di Noyz non è un metodo, è il SUO metedo e con lui funziona benissimo...

Noyz alcune cose le aveva già naturalmente altre le ha prese da alcuni metodi come il 60yoc...

Inoltre Noyz utilizza anche la stessa tecnica in street e funziona!

Lui utilizza un approccio molto fisico, ma ha un modo di fare e una spigliatezza nel parlare unici...

Avendolo visto all'opera ti posso garantire che usa sia il cervello che le parole! E anche bene...

Ovvio che in disco dove non puoi parlare per via del volume predilige la parte fisica!

Infine parti dal presupposto che il sarge è sempre una questione di numeri, anche Mistery o altri hanno preso dei pali nella loro esistenza! Le tecniche non sono infallibili... Tu puoi fare tutto nel migliore di modi, ma sei quella sera è scazzato prendi palo!

Spero di essermi spiegato... Eventualmente ti risponderà Noyz!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Max se te lo rileggi bene il metodo capisci che quello che fa è proprio ciò che non fa nessuno!! Io quando vado in disco vedo spesso ragazzi che si avvicinano timorosi e se la fanno sotto... alcuni si strusciano e quella si leva subito!

Nessuno dico Nessuno ha le palle di afferrarla per i fianchi o prenderla subito per le mani da davanti oppure afferrarla da dietro. Forse lo fanno se le vedono ubriache. Spesso infatti quando aprivo anche 2HB che ballavano da sole, avendo 4-5 ragazzi intorno, una volta ejectato tutti mi stringevano la mano :) Così anche se ti danno palo ti dà soddisfazione perchè gli altri manco ci provano..

Se dici che lo fa il 90% dei ragazzi dici una cazzata epica con tutto il rispetto!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Sicuramente il linguaggio del corpo sarà importantissimo e anche il saper "ballare"!

Io quando vado in disco faccio le stesse "cose" ma sicuramente le farò in modo diverso anche perchè sono riuscito a dare solo una volta un kiss. Vorrei vedere questo metodo all'opera per migliorare il mio modo di fare e vedere se ottengo di più! ma leggendo le fasi non trovo un aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Visto che sei di Roma esci con noi e lo vedi all'opera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Ne sarò onorato se c'è anche questa possibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...