Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

LastEmperor

Ne sarò onorato se c'è anche questa possibilità ;)

Max, il metodo che usa Noyz funziona con lui perché è il suo metodo... Tu devi trovare il tuo!

Comunque raggiungi i 20 post e se vuoi puoi unirti a noi quando usiamo, basta tenere sotto controllo questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-20368-qualcuno-a-roma-la-sera/

Così quando vuoi unirti ci scri un messaggio privato e ti mandiamo il nostro cellulare...

A presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Una di queste sera ero in disco ed ho provato il Noyz Method...direi devastante.

Ero in coda ai bagni, mano su un fianco di una HB e poi le dico qualcosa di simpatico che non ricordo...anche lei mette la sua mano sul mio fianco. Non so come si transiziona sull'aspetto fisico delle persone, e c'è uno scambio di kino reciproco a livelli "bollenti". Tutto questo pochi secondi dopo l'apertura, e posso assicurarvi che non era ubriaca! Dopo qualche secondo si è creata una possibile finestra da *close ma mi è mancato il set di palle per farlo ed ho perso l'occasione...

Ho capito che l'escalation deve essere il più veloce possibile (kino a bomba e tentativi quasi immediati di *close); se razionalizza quello che sta facendo, hai perso l'attimo e bruciato l'attrazione istantanea...proprio come scritto sul sixty years.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

comunque the president la kino subito non è una novita lo diceva gia badboy..infatti ci sono dei video suoi dove fa vedere l'apertura com kino!anche vin di carlo dice di escalare velocemente.. se cerchi sul web sixty non sempre è cosi aggressivo all'inizio..alla fine sembra che l'escalation sia la cosa piu importante..soprattuttto insistere!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Molto interessante...ci sono dei video-report di Noyz all'opera?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@LastEmperor sono appena tornato dalla disco ed ammetto che per il metodo Noyz ci vuole molto coraggio. Io non ci sono ancora riuscito, riesco ad approcciare in pista con il classico struscio da dietro, se lei rimane io affondo con il kino altrimenti lascio perdere!

Mi piacerebbe vedere uno di voi all'opera per imparare nella pista (dove sono totalmente negato!)

Tempo di fare un po di pratica e sicuramente vi farò visita, non sono proprio di Roma abito qua vicino e con 40 minuti di treno sono da voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Fraz anche se non ho ancora visto il Noyz in disco, ho avuto il piacere di vederti in azione in disco e le aperture da dietro i fianchi...ma devo chiederti una cosa...

per quanto riguarda l'apertura di fronte, quando la HB non è sola ma sta con un'altra e quindi sono in 2, se nn c'è un wing l'altra sicuro farà ostruzionismo, quindi volevo chiederti, di solito che fate andate in coppia dalle hb?

Immaginiamo lo scenario, 1) vedo una hb che balla da sola...ok ci vado di direttissimo senza problemi da dietro o di fronte...

2) l'hb nn è sola ma sta con una o più amiche, in tal caso come comportarsi applicando sempre il 60y? e sopratt se non hai un wing che possa gestire le altre?

Illuminami please! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Allora ti rispondo subito: dipende dagli IOI che ti dà l'HB. Cioè con il metodo sopra citato tu vai davanti al tuo target e quindi dai le spalle all'amica, che si sentirà a disagio e spingerà per riprendersela... se invece la approcci da dietro devi vedere se resta con te! Stessa storia...

se il tuo target invece resta con te e continua a non dare IOI negativi devi andare avanti lo stesso!

Certo che avere un wing che ti aiuti ad aprire contemporaneamente è molto meglio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

...tu vai davanti al tuo target e quindi dai le spalle all'amica, che si sentirà a disagio e spingerà per riprendersela...

e appunto dico, cioè se nn ho il wing, come faccio a gestire l'altra rombiscatole che sicuro se la vorrà riprendere? a quel punto devo sperare solo che l'hb sia così attratta da me da fottersene dell'amica...o no?

nn so se ricordi ma la prima sera che uscii in disco con voi (c'era pure il kazufai), io ero a 2 millimetri dal kiss-chiudere un'americana ma quella stroxxa dell'amica la portò via trascinandosela letteralmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Te l'ho detto dipende dagli IOI. Cioè ti faccio un esempio: approcci l'HB davanti o dietro poi dopo pochissimo l'amica prova a prendersela. Vedi la reazione del tuo target:

- Resta con te?

- Fa resistenza alla sua amica?

- è solo l'amica che la sottrae a te o anche lei vuole tornare dall'amica?

Se anche lei ti dà segnali negativi è inutile che continui a sargiarla. Altrimenti prova a farla resistere dall'andare con l'amica.

Io ogni tanto con le amiche faccio C&F tipo "ti sto facendo un favore, adesso che sei sola vedrai che verrà un superfico ad approcciarti" o in alcuni casi ballo anche con lei per pochi secondi o con entrambe per poi rifocalizzarmi sul target. Ci sono diversi modi. Tutto dipende dal tuo target non tanto dall'amica.

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Quando interviene l'amica ci sono, sovente, due possibili motivazioni:

1)La prima che va a monte ovvero già dall'inizio della serata si sono messe d'accordo che si intrometteranno sempre a vicenda se viene qualcuno a provarci.

2)La seconda, invece, secondo me quella più usuale è che le due si lanciano dei segni d'intesa, spesso occhiate impercettibili, che danno l'imput all'amica di intervenire.

Tranquillo ad aprire con le amiche anche se sono tante, ieri kiss-klose di una tipa col suo mega gruppettone di 6 amiche ed io ero solo.

Poi, come scrisse anche the president in una sua guida, se vedi che una tipa si bacia con un ragazzo e la sua amica è sola soletta di fianco a tenere la candela, bhe, mai target fù più facile.. :)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...