Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Si ma ricordati niente Facebook NoyZ aahahahah. Comunque la ragazza verde amica non era male... un pò rozza della serie "Damme er Feisbuck" Ahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Una domanda: ieri mi è capitato svariate volte che le HB fossero disposte a cerchio. In questo caso @Noyz ti infili dentro e prendi una diretta, oppure provi l'approccio da dietro?

Devo farmi il lavaggio del cervello e provare l'attacco frontale, ancora non ci riesco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Quando interviene l'amica ci sono, sovente, due possibili motivazioni:

1)La prima che va a monte ovvero già dall'inizio della serata si sono messe d'accordo che si intrometteranno sempre a vicenda se viene qualcuno a provarci.

2)La seconda, invece, secondo me quella più usuale è che le due si lanciano dei segni d'intesa, spesso occhiate impercettibili, che danno l'imput all'amica di intervenire.

Tranquillo ad aprire con le amiche anche se sono tante, ieri kiss-klose di una tipa col suo mega gruppettone di 6 amiche ed io ero solo.

Poi, come scrisse anche the president in una sua guida, se vedi che una tipa si bacia con un ragazzo e la sua amica è sola soletta di fianco a tenere la candela, bhe, mai target fù più facile.. :)

C'è anche un fattore gelosia secondo me, a volte l'amica è gelosa che la ragazza è stata approcciata e lei no...di solito comunque la seconda è quella ad accadere più spesso, si scambiano uno sguardo e l'amica entra...

Ecco perchè se non hai un wing che gestisca l'amica, bisogna cercare di farle dare le spalle all'amica, in modo che non comunichino in "girl-code" e non vengano influenzate. Potresti giocartela così se sei solo, Max.

Certo, a volte l'influenza può essere addirittura positiva, in caso di "approvazione dell'amica" (come mi è accaduto sabato con il mio wing) però meglio in prima battuta evitare che comunichino.

Max, sono tecnicismi comunque, come ha detto Noyz l'ipotesi di base è provarci diretto ugualmente anche in grossi set, poi questi sono i piccoli trucchetti di contorno che possono alzarti di poco le probabilità di successo, ma di solito non si rivelano decisivi...

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Mi serve un wing porca troia maledetta, i miei amici sono completi idioti.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Mi serve un wing porca troia maledetta, i miei amici sono completi idioti.

Ahahaha :ROTFL: ti capisco, a volte vado in disco con amici "poco pratici" ...quante occasioni sfumate :testone2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@Funlover io vado sempre in disco con i poco pratici! e sto praticamente DA SOLO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scusate se insisto ma essendo una community di sviluppo personale vorrei che abbandonassimo o almeno provassimo a farlo le idee limitanti, aldilà del metodo o non metodo che vogliamo utilizzare, anche perchè oggettivamente false.

Vi consiglio questo bellissimo post di GTC sulla Responsabilità personale http://www.italianse...60#entry1202134

Per quanto riguarda me, io in disco anche se vengo accoppagnato sargio quasi sempre SOLO!

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Si parla tanto di peacocking e stile...postate una foto di Noyz con relativo look da disco, voglio vedere come si veste :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@Noyz certo che sargi anche da solo, infatti quella degli amici è più una scusa che altro. Però siccome sono alle prime armi, una spalla con cui motivarsi sarebbe un grande aiuto. Non fa niente, farò da solo :)

Il contrattino lo scriverò presto, però ci devo pensare

Modificato da MaX-xXx
Link al commento
Condividi su altri siti

2late2fold

Sono appena tornato da una settimana in Olanda, e nonostante abbia letto il metodo noyz solo ora, mi rendo conto degli errori che ho commesso e di quanto questo forum possa farmi migliorare. Nonostante ciò in 1 serata ho kiss-closato 2 hb di 22 anni , e in un 'altra una hb 8 che mi ha rincorso dopo che gli ho detto che aveva il culo floscio e doveva fare sport hahaha.....Tuttavia è innegabile che con sto metodo di pali ne prendi parecchi!

Durante le serate nelle discoteche olandesi, nelle linee base ho seguito ( non sapendolo :) ) buona parte del metodo noyz: ossia approccio frontale , o da dietro , sorrisetto da furbetto e cercando di creare attraction con kino sui fianchi e mani ....

Ciò che non ho per nulla considerato è l'isolamento dal set ... capitava che magari arrivavo da dietro con una tipa , ci ballavo , creo anche attraction ma poi arriva l'amica/e che me la portano via...

Mi è capitata poi x 2 volte una situazione particolare: approccio l'hb frontalmente,vado di kino su fianchi e mani, mantenendo sempre l'EC .... Ma l'hb rimane quasi paralizzata: non mi allontana, ma nemmeno mi guarda , cerco di baciarla e lei non si scansa ma neppure sembra che ci stia! Aggiungo che in questo caso non c'è stata nessuna comunicazione verbale...Cosa ne pensate?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...