Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

night

Sono appena tornato da una settimana in Olanda, e nonostante abbia letto il metodo noyz solo ora, mi rendo conto degli errori che ho commesso e di quanto questo forum possa farmi migliorare. Nonostante ciò in 1 serata ho kiss-closato 2 hb di 22 anni , e in un 'altra una hb 8 che mi ha rincorso dopo che gli ho detto che aveva il culo floscio e doveva fare sport hahaha.....Tuttavia è innegabile che con sto metodo di pali ne prendi parecchi!

Durante le serate nelle discoteche olandesi, nelle linee base ho seguito ( non sapendolo :) ) buona parte del metodo noyz: ossia approccio frontale , o da dietro , sorrisetto da furbetto e cercando di creare attraction con kino sui fianchi e mani ....

Ciò che non ho per nulla considerato è l'isolamento dal set ... capitava che magari arrivavo da dietro con una tipa , ci ballavo , creo anche attraction ma poi arriva l'amica/e che me la portano via...

Mi è capitata poi x 2 volte una situazione particolare: approccio l'hb frontalmente,vado di kino su fianchi e mani, mantenendo sempre l'EC .... Ma l'hb rimane quasi paralizzata: non mi allontana, ma nemmeno mi guarda , cerco di baciarla e lei non si scansa ma neppure sembra che ci stia! Aggiungo che in questo caso non c'è stata nessuna comunicazione verbale...Cosa ne pensate?

:)

Secondo me voleva scoparti di brutto :ph34r:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ho avuto modo di sargiare nuovamente assieme a Noyz ieri a Riccione...domani con calma (dopo essermi ripreso da questa due-giorni infernale) aggiungerò delle riflessioni sul metodo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ah alla fine siete riusciti a tornare... ottimo :)

Noi dopo queste estenuanti ore siamo tornati... e ora penso che mi chiuderò il letto ahahaha :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Casual

Ho letto tutta la discussione...che dire? Fraz penso sia stato da manuale nel descrivere dettagliatamente in cosa consiste il "metodo Noyz". Io ho avuto il piacere di vederlo all'opera per mesi e non posso che confermare al 101% quanto scritto. Mi trovo molto anche con le osservazioni dello stesso Noyz, di Kazufai e di Soul Boy.

Come già scritto quello è il SUO personale metodo che comunque, al di là dei tanti pali (che capitano a CHIUNQUE), lo porta sempre a fare svariate kiss-close ogni volta A PRESCINDERE dalla disco e dai target (visto che c'era chi chiedeva di età, tipo di hb ecc...) Poi qualcuno potrà averne altri, potrà condividerlo o meno ma sta di fatto che, visti i risultati (che sono NETTAMENTE al di sopra della media) è giustissimo che merita un approfondimento e Fraz ha fatto benissimo a relazionare puntigliosamente il tutto.

Concordo decisamente con Fraz sul fatto che E' UNA ENORME CAZZATA dire "il 90% dei ragazzi fanno così"...io (per nostra fortuna direi...) spesso vedo in giro gente rincoglionita che, al massimo, prova a strusciarsi da dietro e che non ha le palle per nessun tipo di diretto (personalmente preferisco andare frontale e prenderla per le mani e provare a ballare) e si fa "forza" solo quando è in gruppo (della serie: due hb da sole circondate da un gruppo di ragazzi) o quando vedono straniere ubriache.

D'accordissimo anche sul fatto che e' TUTTA UNA COMMEDIA e un TEATRINO: di recente parlavo con una mia trombamica e lei mi faceva un sacco di storie del tipo: "ah ma non bacerei mai uno la prima sera, son diffidente a riuscire con uno che ho conosciuto in disco, non me lo scoperei mai alla prima uscita, devo prima conoscerlo meglio ecc...." salvo poi dopo, parlandomi delle vacanze, dirmi: "beh voglio andare là per divertirmi!" E allora io, per scoprire tutto il teatrino ho detto: "E in una settimana di vacanza là tutte ste paranoie che ti fai durante l'anno qua te le farai? Lì mica hai il tempo di poterlo conoscere meglio,di non baciarlo ecc..." Lei mi ha dato ragione e la verità (e ne parlavo in qualche altro post anche con Kazufai) è che spesso sono frenate da ciò che può pensare il circolo sociale di cui fanno parte. Conosco ragazze che qua fanno sempre le suore e poi scopro di persona che in vacanza conoscono uno dal cornettaro la sera e ci vanno subito in bagno a scopare!

Detto questo io son dell'avviso che il VERO GAME non lo si attua in disco ma in street (che, non a caso, secondo me è più difficile) però esiste eccome il disco-game e Noyz, per quanto mi riguarda, ne è un eccellente interprete e fa cose che, comunque, sono al di fuori del comune e, infatti, lo portano a risultati strepitosi. Come ha detto anche lui io penso che sia un solista nel senso che, si va in disco insieme, ma lui il suo game se lo gestisce da solo. Anche se si va a sargiare in due o 3 con altre Hb lui comunque, proprio perchè isola subito la sua preda, si isola anche dagli altri wing. Le abilità che gli riconosco maggiormente sono la sfrontatezza nel provarci con tutte (e anche in meno dei 3 secondi: molte volte, infatti, magari avevo "puntato" una arriva lui e, giustamente, da bravo predatore rapace, te la sòla da davanti agli occhi) e anche la determinazione: da lui ad esempio ho imparato (e infatti qualcuno già l'ha scritto) che se provi subito a Kiss-chiudere una e questa in un primo momento non ci sta ma CONTINUA A BALLARE con te e continua comunque a stare in contatto fisico con te...significa che ci sta ma che non vuole subito passare per troia. Una volta al Piper ho provato subito e questa si è scansata dicendomi "eh ma quanto corri..." ma continuava a starmi appiccicata: un tempo avrei pensato fosse un palo e me ne sarei andato...quella volta ero già certo che quella ci sarebbe stata: ho fatto finta di niente, ci ho ballato per altri 5 minuti e poi l'ho kiss-chiusa.

Poi (e su questo non c'è che da migliorarsi e anche molto) la grande capacità di isolamento immediato del target e la rapidissima escalation di kino,body-contact e kiss-close.

Come ha scritto giustamente The President non devi darle il tempo di accorgersi di quello che sta facendo...secondo me gran parte dell'abilità di Noyz è proprio questa. Spesso mi è capitato di fare tante cose giuste: approccio frontale diretto, la prendi per le mani, ci inizi subito a ballare, qualche cavolata carina all'orecchio, kino, però poi "cazzeggiavo" troppo nel tentare la kiss e, quindi, poi o ci provavo e non ci stava oppure si finiva di ballare e se ne andava...questo per quale motivo? Perchè avevo perso il momento...non avevo fatto la rapida escalation di cui parlavo sopra.

Saluti da Casual.

p.s.: non vi preoccupate: con me assisterete alla scena di quelli che "A VOLTE RITORNANO...."

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ottima disamina Casual. Lo sai che quando vuoi ci siamo! Ti sei perso la notte rosaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Fatemi capire una cosa: in disco si gioca di diretto come dice giustamente Noyz ma quando si isola il target, dov'è che bisogna portarla? E di cosa bisogna discutere appena si isola il target?

Link al commento
Condividi su altri siti

danis

ciao noyz, sto iniziando anche io ad utilizzare il tuo metodo! :spiteful:

volevo sapere qualcosa di più: che peacocking usi?

ti è capitato mai di arrivare al f close e non sapere dove farlo? ( non ho la macchina )

e un'altra cosa che penso sia davvero importante: l'inizio della serata come lo gestisci? intendo: quando entri in disco la prima mezzoretta cosa fai? ( nel dettaglio)

svelaci i tuoi trucchetti!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Eccomi qua, ristabilito pienamente :D

Non avevo ancora avuto modo di sargiare anche in street col Noyz, ieri l'abbiamo fatto in via Ceccarini a Riccione, anche con il resto della Roma Crew.

Quello che mi ha stupito è che anche in street il Noyz gioca con dei principi simili a quelli che utilizza in discoteca. A parte il divertentissimo set con le due trentenni sposate (a cui prontamente abbiamo ribaltato il frame ;) ), ho visto che apre con una sfrontatezza unica, cercando contatto fisico diretto e microisolando il proprio target istantaneamente.

Quello che comunque abbiamo osservato con il Lover è che il Noyz Method è una forma mentis che permea anche il resto, oltre al disco-game o al sarge in sè. Per questo ottiene risultati strabilianti, decisamente superiori al 99% dei ragazzi...

Non sono algoritmi particolari che un novellino può imparare leggendoli e applicandoli...è il suo stile spregiudicato (penso più da natural) che usa nel modo di porsi con tutti anche nella vita comune. Un perfetto esempio è il pacchetto di tabacco alla piadineria, gli amici romani coglieranno la citazione ahahahah

Come sempre è un metodo che gli si veste addosso perfettamente e per quello funziona, perchè è congruente con quello che fa. Per quello direi che le domande troppo specifiche (sui target di età, sui locali, sul peacocking...) sono alquanto inutili. Cercate di cogliere il concetto principale: la spregiudicatezza e la forza di andare diretti sin da subito.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Ragazzi non stressate il NoyZ che poi se la piglia con me! :D

Comunque il metodo è scritto e se vedi la risposta alle tue domande già c'è (appena si entra si comincia ad aprire).

The President hai colto nel segno. è la forma mentis da cambiare. e l'unico modo è forzarsi a fare come lui...

Ho provato a chiedergli come entra in quello stato ma mi ha mandato a cagare xD Per lui ormai è naturale come bere l'acqua. Tocca lavorare sull'accrescimento della circonferenza delle palle :D

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...