Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

Zema

E invece vi capita mai quando aprite l'hb, lei ci sta a ballare, vi sorride, sembra che con la giusta escalation graduale ve la k-chiudete da li a poco come da prassi, quando tutto a un tratto vi saluta e se ne va senza motivo? Nella peggiore delle ipotesi nemmeno vi saluta. E premetto se ne va ancor prima di mettere il piede sull'acceleratore e facendo anche un po di verbale tra una piroetta e l'altra. Se si, cosa si fa in questi casi? Io personalmente non mi metto a seguirla, prendo e passo ad aprire il prossimo set. Pero vorrei capire se ce una motivazione in questo loro comportamento ambiguo e se si puo fare qualcosa per non perdere l'hb.

Fa la gara di kiss con qualche amica, o forse semplicemente non ha voglia di starti a sentire sapendo in partenza che qualsiasi cosa dirai non ti farà andare oltre al kclose. Ad esempio agli school party e al pomeriggio, praticamente tutte le tipe fanno così. Oppure semplicemente ti ha regalato un kiss close così a random e deve tornare dalle amiche (che magari ha perso) / deve andare via / altri motivi (magari ha pure il ragazzo, è successo), come dico sempre le variabili dei comportamenti in dance game sono così infiniti che non basterebbe una vita per spiegarli e descriverli tutti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

[...] semplicemente ti ha regalato un kiss close così a random e deve tornare dalle amiche (che magari ha perso) / deve andare via / altri motivi

[...] le variabili dei comportamenti in dance game sono così infiniti che non basterebbe una vita per spiegarli e descriverli tutti.

Concordo su tutto...purtroppo non c'è risposta alla domanda....

Vai col prossimo set! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Bah secondo me sto Noyz è uno scarso ?

Modificato da Kseno
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

E Capitato anche a me,credo sia un semplice gioco a chi bacia più ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli alti,1.90 in su, nel dance- game ci provate anche con quelle bassine o sono solo io che non ci riesco?ahah

quando ballo trovo scomoda troppa differenza di altezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli alti,1.90 in su, nel dance- game ci provate anche con quelle bassine o sono solo io che non ci riesco?ahah

quando ballo trovo scomoda troppa differenza di altezza

Sono 1.87 e vado matto per le bassette :D

Capita , se faccio la piroetta da dietro , che qualcuna si spaventa , sarà che ho pure le spalle larghe ahahah

Cerca di rimanerci il più vicino possibile , in modo che non si senta imbarazzata per l'altezza .

Spesso capita che pieghi le ginocchia in modo da limare il dislivello di altezza , ma tutto dipende dalla situazione.

Una volta vedendo che un mio wing (basso) stava chiudendo parecchio mi sono messo in ginocchio e piroettavo così le ragazze ahaha

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Letto tutto e anche a distanza di anni fa quando è stato scritto c'è scritto tutto quello che c'è da sapere,da la carica giusta e c'è tutto ciò che c'è da sapere e mettere poi in pratica...mercoledì proverò il metodo Noyz e tutto ciò che ho letto...grazie a tutti per i vari consigli e l'impegno con cui rispondete in ogni discussione.Vedro come andrà mercoledì:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Letto tutto e anche a distanza di anni fa quando è stato scritto c'è scritto tutto quello che c'è da sapere,da la carica giusta e c'è tutto ciò che c'è da sapere e mettere poi in pratica...mercoledì proverò il metodo Noyz e tutto ciò che ho letto...grazie a tutti per i vari consigli e l'impegno con cui rispondete in ogni discussione.Vedro come andrà mercoledì :)

Incredibile come questo metodo sia rimasto così valido negli anni. E' un must :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
michelino2805

ragazzi scusate ma dove trovo il metodo Noyz? è solo quello all'inizio del post?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, michelino2805 ha scritto:

ragazzi scusate ma dove trovo il metodo Noyz? è solo quello all'inizio del post?

michelino scusami hai a disposizione tutti i post e tutti gli ebook di @Zema che è per la disco un assoluto esperto...e soprattutto fa contenuti aggiornati che al giorno d'oggi vuol dire tutto (soprattutto nell'approccio disco che evolve alla velocità luce)

e stai cercando cose vecchie?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...