Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Non riesco più ad aprire una hb. Mi corrego: non ci provo nemmeno. Lascio sempre perdere anche quando mi vengono servite su piatto di argento. Nella giornata incontro molte ragazze da sole con cui potrei tranquillamente approcciare ma ci rinuncio. Ad esempio ieri ho visto un HB 8 in bici, andava lentamente in bici fumando. Le sono passato vicino ed ha continuato a seguirmi con lo sguardo, leccandosi labbra superiori. Avrei potuto tranquillatamente fermarla. Il rimorso più grande è stato quello di sta mattina. Salgo sul bus, subito localizzo HB9,5 sembra molto entusiasta e si guarda intorno con attenzioni a tutto e tutti. E vestita con una gonna deliziosa, seno abbondante, borsetta che la fa sembrare snob, occhiali ralph ed un bel orologio. Insomma una a che primo impatto diresti che non ti degnerebbe di occhiata. Lei viaggia sul sedile al contrario cosi posso incontrare il suo sguardo, tengo un eye-contact per 4 secondi, mollo. Riprovo altri 3 secondi e mollo sempre io. Ho paura che quell occhiata sia intesa negativamente. Sale una signora anziana sul bus, lei gentilissima le cede il posto e viene a sedersi ad un sedile da me. E' vicinissima. Penso che si sia avvicinate per darmi un occasione di approccio, io ho già preparato l opener, mi ha però spaventato il fatto di doverla chiamare o toccare per attirare la sua attenzione. E' più grande di me con 3-4 anni. Alla fine scopro che è con la madre ed era una ragazza molto umile. Sempre oggi fissavo una milf. Mi ha aperto lei, era finlandese e le diedi delle informazioni per raggiungere un posto in inglese, mi ringrazia, chiacchero un po' ma non concludo nulla. Non mi interessava. Poi è noto che le Finlandesi sono fredde. Aspetto consigli.
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ho lo stesso tuo problema ma quando mi sento ansioso e pauroso allora capisco che devo agire non posso farmi sfuggire sempre le occasioni che mi capitano : conosci la regola dei 3 secondi? Non pensare a cosa dirle conta fino a 3 e parla così non ti fai troppe pippe mentali
Andreas [Élite] 3582 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ho lo stesso tuo problema ma quando mi sento ansioso e pauroso allora capisco che devo agire non posso farmi sfuggire sempre le occasioni che mi capitano : conosci la regola dei 3 secondi? Non pensare a cosa dirle conta fino a 3 e parla così non ti fai troppe pippe mentali e se il vostro cervello è più veloce di 3 sec: appena vedete una, "HEY! " ed avrete aperto. seghe mentali o meno, sarete "dentro al set" e dovrete continuare per forza.
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 Non è comunque così semplice dal momento che sono persone in movimento oppure nel caso del bus ero circa 60 cm da me. Avrei dovuto chiamarla per far si che mi prestasse attenzione. Poi per continuare il set non trovo difficoltà
Jacker [Partecipante] 25 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 e se il vostro cervello è più veloce di 3 sec: appena vedete una, "HEY! " ed avrete aperto. seghe mentali o meno, sarete "dentro al set" e dovrete continuare per forza. Ma il fatto di non pensarci ti fa stare più rilassato e tranquillo a me è successo tante volte invece quando penso a cosa fare e dire mi blocco, però mi rendo conto che non siamo tutti uguali
Andreas [Élite] 3582 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 Ma il fatto di non pensarci ti fa stare più rilassato e tranquillo a me è successo tante volte invece quando penso a cosa fare e dire mi blocco, però mi rendo conto che non siamo tutti uguali appunto. proprio come sta accadendo nel post sopra (tutte le SCUSE tirate fuori da MrErrore). se inizi a sentire cose tipo cetroppagentesiamoa60cmèinmoviment HEY! e BUM! hai la sua attenzione, da lì prosegui. filo ha reagito a questo 1
Kino [Partecipante] 98 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) credo che il tuo problema non sia dovuto alla mancanza di ''materiale'' da utilizzare per aprire, ma più che altro questione di inner game... per risolvere i problemi di inner game devi fare un po' di lavoro su te stesso ( che non riguarda solo la seduzione)... anche io avevo lo stesso problema tuo, ma con un po' di impegno (e in poco tempo) sono riuscito a superare questa fase... Per lavorare sull'inner la prima cosa che devi fare è analizzare e capire qual'è il problema di fondo... qui su is di inner game ho letto qualche post, ma li ho trovati troppo teorici e poco pratici... non sono riuscito a trovare nulla di quello che in realtà mi è servito... vorrei evitare di scrivere un post chilometrico e generico, percui se vuoi saperne di più contattami pure in privato Modificato 29 Giugno 2012 da Kino
brainevolution [Élite] 2 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ciao kino, vorrei saperne di piu sull'inner game come faccio a contattarti in privato, grazie.
brainevolution [Élite] 2 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ciao kino, vorrei saperne di piu in privato ma non so come mandare messaggi in privato
Kino [Partecipante] 98 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ciao kino, vorrei saperne di piu in privato ma non so come mandare messaggi in privato devi superare i 20 post
Messaggi raccomandati