Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

jR89

Vuoi che ritorni con te per cosa?Per ritornare a litigare e a farti rinfacciare le solite cose?Che tu sei cosi..che sei coli ecc ecc?Ormai il giocattolo si e' rotto...come ti dicevano gli altri,incomicia a lavorare su te stesso,poi lei ritornera' di conseguenza...Sulla questione che sia una brava ragazza ti do ragione,non e' detto che per forza ora si sta gia facendo "trivellare alla pecorina"...ormai l'amico Bane vede troie dappertutto...Comunque qui sul forum c'e tanta gente in gamba che ti potra' indirizzare sulla via corretta e darti tanti ma tanti consigli come hanno gia fatto.In bocca al lupo per la tua NUOVA vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Ahhhhh i post di BANE sono sempre cosi piacevoli. :D

Credo che hanno gia detto tutto gli altri. Al di la che sono sicuro che non ti servono consigli xke sei nella sua morsa. Sei un pupazzo. Se ti conoscessi ti prenderei a schiaffi (come amico naturalmente) per farti svegliare. A no aspetta prova cosi, vai in chiesa e prega il buon Gesù magari autoinfliggiti punizioni corporali mentre lo fai, hai visto mai che lei torna!

Su dai non scherziamo, cio che stai facendo è un offesa all'amore dei tuoi genitori, quello si che è un amore vero e puro. Non sta schifezza. Non dubito che vi siate amati, ma lei ha scelto un altra strada. E lo credo bene, te lo ha pure detto, vuole un vero uomo accanto a lei. Se questo non ti fa riflettere...........

Ridiventa uomo, pian piano, trombati altre ragazze, riscopri le tue passioni.

Ma un po di amor proprio no? Susu dai ridici sopra, fatti una birretta con gli amici e sii felice.

Per parcondicio e perche mi piace sempre dare risposte complete ti linko una discussione che tratta della riconquista dell ex ( Anche se non approvo e spero tu apra gli occhi...per te, io l ho gia fatto)

www.italianseduction.club/forum/t-18262-lei-non-e-piu-tua-ok-andiamo-a-riprendercela/

Dai su corri a leggere e riprenditi il tuo capo! Arrivederci a quando la tua dea ti avra lasciato di nuovo...fidati succedera...sempre se ti concedera l onore di leccarle il culo ancora x un po...Se noi pua trombiamo in parte lo dobbiamo anche a sti comportamenti da donnicciola.

Saluti.

( non ti incazzare con me per il post duro, io lo faccio x farti svegliare. Incazzati con te stesso, perche l hai offeso e maltrattato...per una donna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Ammetto tutti gli sbagli...sono giorni che ci penso in solitudine!! I miei atteggiamenti hanno portato alla fine della storia...atteggiamenti anche di zerbinaggio e "pace e amore", quando invece dovevo alzare la voce e farmi valere, gestire la situazione. Non sono una merda di uomo ed ho il mio valore...la mia vita si fonda su valori! Però mi rendo conto che la paura di perdere questo amore, il fatto della distanza ecc mi ha fatto agire veramente male. Io spero di tornare con lei, sinceramente provando ad evitare comportamenti pesanti e non graditi ( vi assicuro che lei non esagera...sono stato pesante alcune volte :p ) ed in particolare cambiando il mio atteggiamento....togliendomi la scritta "benvenuti" sulla schiena. Senza fare lo zerbino per paura di perderla( e alla fine per la paura di perderla.. l'ho persa)...ma con coraggio, poi se non va....amen

Almeno farle capire che lei non comanda...che io ho la mia vita...che lei deve essere "onorata" e felice di stare con me. Che io non sono come altre persone che conosce che dopo 3 anni ancora sono lì ad attendere il giudizio. Dimostrarle che ho sbagliato per mesi, ma che so essere diverso...forte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Una cosa è stata importante: Anche se non so come finirà con lei....questa storia mi ha fatto svegliare ( ho poca esperienza signori...e mi disp di averne avuta poca con lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Barabba, parlando sempre in amicizia e ricordandoti che qui sei in una caserma, e non ad un corso di letteratura...

Purtroppo alla fine questi thread seguono sempre lo stesso pattern: ragazzi confusi come te che a parole ci danno ragione, ma insistono a "sperare" e a ritenere che sotto sotto la loro situazione sarà diversa. Non esiste "avete ragione, ma..." perchè quel "ma" ti elimina ogni possibilità di crescita.

Con questo non voglio dire che siamo portatori di verità assolute, ma che statisticamente sappiamo cosa fare perchè ci siamo passati tutti.

Bane anche più volte :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Ho capito cosa volete dirmi...però è normale che uno dopo 8 mesi, voglia provare a farla andare, visto che è passato così poco e non è successo niente di così grave e irreparabile!! No?

Io ascolto tutti i consigli....però vorrei magari anche altri pensieri!! Possibile che la soluzione sia solo quella di chiudere per sempre? (se necessario lo farò) Non esistono coppie che si riprendono da queste situazioni? Dove cmq non c'è stata mancana di rispetto, fiducia ecc..

Cosa intendi quando dici: "la loro situazione sarà diversa? Che deve essere sempre per forza come dice bane? (non è una critica nei suoi confronti)

Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

Eh si purtroppo l'unica soluzione è proprio quella,sembra paradossale ma tu piu ti allontani,piu non la pensi piu non la caghi e magari c'è qualche possibilità di un suo ritorno.Hai dalla tua parte il fattore distanza,sfruttalo.E poi ti ripeto,metti caso che oggi ti chiama e tornate insieme tutti felici e contenti,eh no all'apparenza sembra tutto tornato apposto,ma poi ritorna con le solite storie e le solite accuse che ti farà.Te lo dice uno che sta in LTR da 7 anni e ha passato i primi 4 anni a fare tira e molla proprio come te e come miliardi di utenti in questo forum...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Barabba, tutto può succedere ovviamente, ma per puro caso... e non è conveniente basare delle strategie sul caso.

Si, alcune ex sono state riprese... e grossomodo è andata così:

1) sparisci per un po'

2) rifatti una vita più figa, avventurosa, piena di altre donne

3) torna e riseducila da zero

Sai qual'è il problema di questa strategia? Che quando arrivi al punto 2, della tua ex non te ne frega più niente...

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Straquoto ^X^. Io ripresi la mia ex x ben 3 volte, non sono uno che parla a vavera. L ultima volta, x altro moolto simile alla tua storia x parole e frasi dette da lei, la ripresi in una settimana. Ma dovevi vedere quanto ero diverso. Niente pianti, niente torniamo insieme niente di niente. Solo una grande sicurezza in me stesso e nessuna voglia o foga nel riprenderla. Da quel giorno non fu piu la stessa cosa. Non mi fidavo piu, ci provavo con altre e non l amavo piu. Se ne accorse e mi lascio lei dopo un anno di sofferenza e litigi. Una settimana dopo stavo con un altra, conosciuta il giorno dopo essermi lasciato. La pensavo si, ci stavo un po male si, ma era finita. La magia non c era piu. Ero diverso.

Ti faccio una domanda che faccio a tutti quelli come te. Rispondi sinceramente. Vuoi tornare con lei xke ti brucia che ti ha lasciato, xke ha distrutto il tuo ego, o veramente sei innamorato di una che ti ha trattato a pesci in faccia?

La cosa peggiore che una donna puo fare è scaricare le colpe esclusivamente sull uomo, e la cosa peggiore che un uomo puo fare è crederle.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Io ripresi la mia ex x ben 3 volte, non sono uno che parla a vavera. L ultima volta, x altro moolto simile alla tua storia x parole e frasi dette da lei, la ripresi in una settimana. Ma dovevi vedere quanto ero diverso. Niente pianti, niente torniamo insieme niente di niente. Solo una grande sicurezza in me stesso e nessuna voglia o foga nel riprenderla. Da quel giorno non fu piu la stessa cosa. Non mi fidavo piu, ci provavo con altre e non l amavo piu. Se ne accorse e mi lascio lei dopo un anno di sofferenza e litigi. Una settimana dopo stavo con un altra, conosciuta il giorno dopo essermi lasciato

E' così che vanno le cose. Questa è una cosa importante che chiunque dovrebbe tenere a mente: leggetela e rileggetela con attenzione.

Quando non ci riusciamo, ci stiamo male. Ma quando ci riusciamo, siamo noi a stufarci. E' per questo che dovremmo sforzarci di tirare fuori le palle al sentore che le cose non stanno andando bene, stufarci per bene e tirarci fuori dalla LTR. Vedrete che più la HB vi verrà dietro, più starete meglio. Constaterete che più l'altra parte è sofferente, più voi vi sentirete sollevati.

Non è cattiveria, non è bastardaggine: è così. Se Barabba si risvegliasse domattina e non sentisse la mancanza della propria HB, se riuscisse a distaccarsene emotivamente ed a riprendere il controllo dei propri attributi nella maniera tale da subcomunicare a questa HB che lui è fuori dal suo controllo ed indipendente come poteva esserlo all'inizio del rapporto, egli riuscirebbe nell'intendo di riprendersela. Per poi stufarsene, perchè di fatto avrebbe anche lui perso il giocattolino e la fiducia necessaria a vivere una relazione degna di questo nome.

Il risultato sarebbe che la HB ci finirebbe sotto come un treno e lui se ne stuferebbe in maniera eclatante. A parti inverse, provate a ragionare come sarebbero le cose a parti inverse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...