Vai al contenuto

Un classico la mia ex mi ha lasciato!!


Messaggi raccomandati

giamino

barabba quante hb hai avuto?

io ho l'impressione che questi consigli d'oro che ti stanno scrivendo qui, non puoi ancora assimilarli perchè la ferita è fresca.

Considera che io ancora vado a rileggere quel che mi hanno scritto quesi ragazzacci quasi a distanza di un anno e, oltre a capire che avevano sempre ragione, (non credere che il post di Bane sia troppo duro..quel che ha scritto lui,io l'ho realizzato al settimo anno della mia LTR,per farti capire quanto a volte le cose sono ben nascoste o noi,da stupidi innamorati,siamo molto cretini), mi aiutano ancora oggi nel mio percorso che sto facendo per rafforzare un me stesso che è stato sopito, rincoglionito da anni di una ltr malata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Il Tempo come dottore è più cazzuto di House e la figa foresta come distrazione è migliore del sudoku. Morale? Datti tempo e ricordati che ci sono 7 miliardi di persone sul pianeta. Perdere tempo e sonno per una è da pazzi. Ovvio. Lo abbiamo fatto tutti, io in primis.. ma ciò non toglie che quanto scritto sia vangelo.

Modificato da ironghost
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vava

Grazie a tutti per le risposte!! Sinceramente spero che lei torni in qualche modo, anche se ne dubito ormai... =(

Non riesco a non darmi la colpa di tutto!! Quando ho iniziato a scrivere, ho capito che ho fatto e rifatto sempre gli stessi identici sbagli....ho rovinato una storia per me bellissima ed importante, comortandomi di merda....da zerbino...lei non tornerà =(

Non metto in dubbio il suo amore per me....penso ci sia stato ( ammettendo che ora sia andato via per sempre) e lo ha dimostrato, in tante cose..

Quello che è certo (già messo in chiaro con lei) è che non starò i mesi, gli anni ad aspettarla...non tenterò di riconquistarla quando si sarà messa con un altro o saranno passati mesi e mesi..o no!! A quel punto io non la vorrò mai più..

Lei sa che io sono qui....ORA!! Lei mi ha risposto giorni fa con: "non so se tornerò, non posso saperlo....se dovessi tornare "tardi" e non ti trovo....ti avrò perso e me ne farò una ragione"

Ho rovinato una relazione meravigliosa...alla quale tenevo più di me stesso =(

per il fatto dell'andare a riprendersi le mie cose e l'invito per la mia laurea ( cortesia...so che non verrà mai) cosa ne dite? Consigli?

Fa male leggere le vostre risposte così drastiche!! =( io spero sempre ci siano possibilità....se sto qui è perchè vorrei riprendermela, nonostante le difficoltà e i miei sbagli.

Non farò di certo quello che si aspetta.....(che io sia sempre lì, a star male....ecc) la signora...deve capire che io me ne vado e per sempre!! Non sono una donnetta, mi sono rammollito perchè ero innamorato e non ho saputo gestire (storia mai avuta così profonda) le emozioni/situazioni. Ho sbagliato tanto....ma se vuole tornare, torna....se non torna IO ME NE VADO....

Avevo pensato anche di mandarle una lettera finale....a chiusura!!! Non so....attendo vostri consigli

L'ultima cosa che le ho scritto era da persona determinata...però in sostanza le dicevo che sto aspettando un suo ritorno!!

Non dormo la notte =( mi manca da morire...vorrei tanto poter tornare indietro e farmi valere, cambiare...

caro amico, la tua storia è semplicemente da manuale, la perfetta descrizione di quello che succede quando un uomo è innamorato: la piglia dietro.

Ti auguro di non innamorati piu come lo auguro a me stesso...

e anche se tu sei totalmente convinto e lo rimarrai che lei ti amasse, non è vero, mi spiace, a lei dite non importa nulla, ora sei fuori dalla bolla di quelli che le sono "utili" per rendere spensierata la tua vita.... tu avevi dei problemi, per cui lei è fuggita via, dei tuoi problemi e quindi di te non le importa un bel niente.

mi spiace per la tua sofferenza, io la provo da tantissimo tempo, purtroppo non c'è cura per l'amore, bisogna accorgersi prima che ti stai innamorando e andare via, non cascarci

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Vuoi che ritorni con te per cosa?Per ritornare a litigare e a farti rinfacciare le solite cose?Che tu sei cosi..che sei coli ecc ecc?Ormai il giocattolo si e' rotto...come ti dicevano gli altri,incomicia a lavorare su te stesso,poi lei ritornera' di conseguenza...Sulla questione che sia una brava ragazza ti do ragione,non e' detto che per forza ora si sta gia facendo "trivellare alla pecorina"...ormai l'amico Bane vede troie dappertutto...Comunque qui sul forum c'e tanta gente in gamba che ti potra' indirizzare sulla via corretta e darti tanti ma tanti consigli come hanno gia fatto.In bocca al lupo per la tua NUOVA vita.

L'accezione "troia" nel dispregiativo senso del termine non mi è mai piaciuta.

Sinonimo di impotenza maschile.

L'uomo non riesce a controllare e mettere il guinzaglio ad una donna e la etichetta come "troia".Come fosse una malattia sociale.

In realtà esistono determinate dinamiche ancestrali che spingono una donna verso braccia più forti e cervelli più decisi a discapito di un minor valore riproduttivo.

Non è sufficiente questo per l'etichetta "troia".

Intendiamoci,voglio bene a Barabba come voglio bene a tutti voi e non ho assolutamente niente contro di lui e,anzi,gli auguro il meglio sotto ogni punto di vista ma,senza offesa amico mio,credo che la poveretta abbia resistito anche troppo (8 mesi).

Se è riuscita a farlo senza la consolazione di ulteriori membri,credo vada etichettata come "santa",non come "troia".

Ora,dopo 8 mesi di fidanzamento con un uomo che piange,strilla e chiede compassione,la poveretta deve giustamente bearsi delle gioie anali della sua vita (sono convinto che Barabba non profanava il suo colon perchè troppo innamorato e spaventato da un pò di eventuale cioccolata...).

Rasa a zero la tua personalità,Barabba.

E' estate,i tagli corti vanno anche di moda.

Approfittane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Lo sò caro amico mio capisco perfettamente come ci si sente semplicemente perchè ci sono passato anche io ed è una cosa abbastanza dolorosa questo accade perchè diamo per scontato la presenza delle persone e farsi i film nella nostra testa che non fanno altro che illuderci...

Bhè diciamo che hai commesso degli errori ma non piangerti addosso perchè li abbiamo commessi tutti,e diciamoci la verita che almeno una volta se non di più nella nostra vita ci siamo inzerbinati per poi renderci conto che non serve a nulla...

sembra una cosa matematica è assurdo qualsiasi persona che viene lasciata mi dice sempre ma come è possibile io le ho dato anche l'anima eccolo li l'errore che salta fuori in questa frase LE HO DATO ANCHE L'ANIMA ammettiamolo tutti noi se abbiamo una persona in pugno ci stufiamo è la pura realtà,perciò è bene tenerla sempre sulle spine questa persona e mai considerarla il centro della nostra vita.

Ti capisco benissimo amico è sò che magari queste parole non ti aiutano m ti dico fatti forza su su :)

Modificato da Leonard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

, perchè ne sono innamorato e so che anche lei lo è di me

Certo lei è così innamorata di te che t'accanna.. SICURO che sta a casa a piengere per te..

caro io non conosco il tipo di ragazza ma fidati TUTTE le ragazze se sono innamorate non lasciano il tipo anzi alcune pure se lui è uno stronzo e stanno una merda ci stanno perchè lui è unico anche se bastardo..

Una sola parola NEXT, è difficile lo so ma l'unica possibilità di salvezza è guardare avanti

Un abbraccio

Penny

P.S. ben venuto nel club^^

Link al commento
Condividi su altri siti

nattefrost

spettacolare il commento di bane...un consiglio da applicarsi in tutte le situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

Io credo già di essermi svegliato ed aver capito i miei errori....purtroppo in ritardo, ma va bè!! Ora..l'ho fatto ingenuamente perchè innamorato,stressato e per la distanza, ma non mi piace passare per il coglione senza palle come sembra mi stia dicendo il buon Bane! Io avrò commesso i peggiori errori, lo ammetto...ho fatto comandare lei e tutto. Però questa è la mia prima storia importante ( con partecipazione delle famiglie...prima volta per tutti e due) e insieme abbiamo condiviso tante "prime volte"! Non avevo mai avuto una storia a distanza ecc...anche le nuove esperienze mi hanno portato a sbagliare, non sapendo come comportarmi in tante occasioni. Però...vorrei almeno pensare che questo sia un incidente di percorso, che cmq non sono un disperato...ma un ragazzo ok e con una vita:sport,amici, lavoro stabile e gratificante!! Diciamo che non sono uno sfigato ecco...senza di lei la mia vita continua cmq al massimo!! Non sono alla canna del gas!! Però mi piacerebbe ripeto, poter continuare insieme a lei, perchè alla fine si stava bene, salvo questi ultimi 3 mesi di alti e bassi. Ovviamente lo zerbinaggio finirebbe ecc...ci lavorerei sopra!! Ormai lei sembra completamente disinteressata, nonostante tutto quello che ha condiviso e le cose che ha fatto per me. Il punto è che da una parte bane ha ragione: a questa ragazza non posso dire stronza!! Mi ha avvertito tante volte, mi ha preparato dicendo che non stava bene ecc...altre ragazze dicono un ti amo la sera prima e poi il giorno dopo se ne vanno!! Lei non è stata così...s'è "spenta" piano piano...a causa mia per lo più!! Io se devo dimenticarla per forza di cose, sarò costretto a farlo!! Però lo sapete...la mia idea è di averla qui con me ancora una volta, per dimostrarle quello che sono, che le cose possono cambiare e i periodi neri passare...che non è successo niente di così grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Barabba

altra risposta: Sono veramente innamorato di questa ragazza e non lo faccio per sanare il mio orgoglio ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Oh barabba io mi rodo il culo e l'anima per essere stato un coglione senza palle, ma fidati le palle non ti tornano con lei, datti tempo come sto facendo io un giorno ci spunteranno due cocomeri;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...