Vai al contenuto

Chat: come fare il pre-opener ?


keener

Messaggi raccomandati

Papero

si lo so che non esistono solo in bloodlines, pero' in bloodlines ci sono tanti dialoghi interessanti da leggere :D

cmq gioco anche a vampiri live e, guarda caso, faccio proprio il malkavian. ho passato l'ultimo mese :ehm: a pensare a come improvvisare dialoghi di quel genere. tra due settimane vi faccio sapere se ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Potrei avere qualche esempio di "linguaggio fuori dal normale"?

E comunque... PUA per PUA... a questo punto non conviene fare i Toreador? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Quel che mi viene da domandarmi nel chat-game è cosa scrivere quando nel profilo non ci sono informazioni, o se ci sono non sono discorsive e quindi non ci sono spunti nemmeno per un mini-cold-read

Non posso certo scrivergli "ciao, ti va di fare 2 chiacchiere?" ma nemmeno me ne esco fuori con "ciao,sono Alla ricerca di nemo, l'hai visto passare?" :D

Secondo voi in questi casi di non-profilo che opener andrebbero usati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
Quel che mi viene da domandarmi nel chat-game è cosa scrivere quando nel profilo non ci sono informazioni, o se ci sono non sono discorsive e quindi non ci sono spunti nemmeno per un mini-cold-read

Non posso certo scrivergli "ciao, ti va di fare 2 chiacchiere?" ma nemmeno me ne esco fuori con "ciao,sono Alla ricerca di nemo, l'hai visto passare?" :D

Secondo voi in questi casi di non-profilo che opener andrebbero usati?

In casi del genere, su TimCafe' ho avuto un buon feedback aprendo con qualcosa del genere:

Beh non c'e' che dire, meglio un profilo in bianco che uno pieno di sciocchezze... buonasera.

HTH

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...