Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - RICCIONE - 7 LUGLIO 2012


TAuRus

Messaggi raccomandati

Afropapera

- Cosa vi ha lasciato il training.

E' stata un' esperienza molto intensa e particolare. Quando la giornata finisce e sei stremato, ti rendi conto di avere dato tutto. Oltre a conoscere gente magnifica il corso apre una finestra su se stessi, mostrandoci con che facilità le cose potrebbero cambiare. Il corso non promette di avere figa a palate, il corso da gli strumenti per diventare tutto ciò che vogliamo!! Ed è una cosa magnifica.

"La vita che hai sempre sognato"

- Esperienza più divertente

Mi sono divertito un mondo nella seconda missione a correre per Riccione fermando QUALUNQUE set assieme a Decisional!! Fregandocene altamente dei "no" e dei "non posso".

- Un'illuminazione che avete avuto.

Ben due! Nella prima missione con l'aiuto di Mattia e di Angelo, con semplici suggerimenti ho cominciato a far funzionare il cervello per finire al meglio la missione. Tutte le risposte di cui abbiamo bisogno sono dentro di noi!!

- Lo consigliereste ad un amico?

Si!!! Sia per l'esperienza, sia per quello che lascia, per quanto fa pensare e riflettere su noi stessi. E poi per le per le straordinarie persone che si conoscono!!!

INSOMMA VOTO: 10

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

- Cosa vi ha lasciato il training

La voglia di cambiare e di migliorare. Un giorno non può fare miracoli, ma in questo giorno i trainer ti indicano come e dove andare, il culo ce lo devi portare tu ;-)

Inoltre ho conosciuto tante persone veramente in gamba, che conto di rivedere.

- Esperienza più divertente

L' intervento delle ragazze in sala e le loro risposte.

- Un'illuminazione che avete avuto

Che i cambiamenti si possono fare e che con l'impegno arrivano anche i risultati. Inoltre che quando comunichiamo con gli altri trasmettiamo ciò che abbiamo dentro: se abbiamo paura trasmetteremo paura, se ci divertiamo trasmetteremo divertimento.

- Lo consigliereste ad un amico?

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono crescere e migliorare mettendoci il proprio impegno.

Aggiungo che al termine del corso si ha la sensazione di essere entrati a far parte di un gruppo (una famiglia?) e che l'esperienza, se si vuole, non si ferma lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training

Una carica e un senso di rilassatezza incredibili. Prima del corso pensavo a dove poter andare per incontrare nuove ragazze, ora ho l’impressione che siano loro a trovare me. Me ne sono accorto durante il viaggio di ritorno. Salgo sul treno e mi siedo in un vagone vuoto. A questo punto penso di cambiare posto per non fare 4 ore di viaggio da solo, ma prima che possa farlo sento una vocina nella testa(credo fosse Anton!!!) che mi dice ”Rilassati,vedrai che prima o poi anche questo vagone si riempie” Cinque minuti dopo mi ritrovo a parlare con due ragazze di Riccione dirette a Milano per il concerto dei doors!!

- Esperienza più divertente

Durante il training sicuramente la conferenza. Dopo il training ci sono state parecchie scene divertenti. Per esempio verso le 10 stanco e affamato entro in un bar e mentre mi divoro un panino al volo vedo un gruppo di ragazze vestite di rosa; senza pensarci mi giro e chiedo:”Ragazze dove andate vestite così??” E loro,con una faccia stranita ma sorridendo:“Alla notte rosa” . Nel corso della serata scopro pure che una di loro si chiama Novella:-)

- Un'illuminazione che avete avuto

Una delle cose che ci rende migliori è essere in contatto con le nostre emozioni e saperle comunicare. Un’altra è saper divertirsi. Questo è quello che più di tutto mi hanno trasmesso Anton e Antonio con la loro presenza,la loro esperienza e ne sono loro profondamente grato. Poi mi ha stupito pensare che gli squali se potessero sorriderebbero

- Lo consigliereste ad un amico?

Sì penso che lo consiglierò ad un amico. Intanto ringrazio sinceramente i ragazzi del support e tutti i compagni con i quali ho vissuto questa avventura. Sono felice di aver conosciuto questo gruppo straordinario.

Un arrivederci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
matcad

Come sempre arrivo per ultimo... scusate ancora........

- Cosa vi ha lasciato il training.

Mi ha dato un sacco di energia, voglia di rimettersi sempre in gioco, di uscire dagli schemi, e sopratutto

il togliere dalla mente l'idea di divisione giorno/notte tra la vita "normale" e la "seduzione".

La seduzione è 24h su 24h e non orientata a determinate giorni e ore specifici.

Il team, come sempre accade nei corsi ONLYONE è sempre motivato e sa infonerti la giusta carica.

- Esperienza più divertente

Alla fine del primo esergizio, ho continuato l'esercizio lo stesso (a digiuno) e poi tra una chiacchera e l'altra sono andato a far shopping con loro, più precisamente in un negozio di scarpe. Mi sono offerto come personal shopper a patto che il tacco fosse almeno 10... e ho discusso col commesso per lo sconto.... se non ci fosse stata l'ora di rientro avrei continuato fino a sera con loro :-D

- Un'illuminazione che avete avuto.

Ho capito che in fondo dobbiamo essere più semplici e genuini sull'approccio. Che non serve dimostrare di esser un super uomo e metere sempre la maschera davanti a noi stessi.... Le cose son più semplici di come spesso le vediamo...

Inoltre altra cosa importante è dar meno importanza ai rifiuti ma utilizzarli per aumentare l'energia sui successivi approcci.

- Lo consigliereste ad un amico?

L'ho gia consigliato a 3 miei amici che ho portato a questo corso. Senza ombra di dubbio lo conisglierò a qualsiasi persona voglia migliorare se stessa e l'approccio con gli altri.

- CONSIGLIO

Da alcuni feedback vecchi e nuovi, e da anche un upinione personale vedo che c'è la necessita di un un corso che faccia un po' da ponte tra l'APPROCCIO e il BASE.

Un giorno vola in fretta ed è molto difficile stare dentro i tempi e gestire tutte le argomentazioni.

Un corso intensivo, di 3 giorni ven-sab-dom, magari anche con proseguo serale penso possa una cosa molto valida come proseguo dell'APPROCCIO

- RINGRAZIAMENTI

Volevo ringraziare tutto lo staff per il supporto che danno e per lo spirito di gruppo che infondono.

Non puo' mancare un ringraziamento particolare ad Anton e Antonio sempre determinati e con la voglia di far uscire il meglio che è in ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PLaSmA79

Allora, finalmente, anche se con un "lieve" ritardo, eccomi a mettere anche il mio feedback.

- Cosa vi ha lasciato il training

Mi ha lasciato uno stato emotivo di entusiasmo, positività e voglia di mettermi in gioco.

- Esperienza più divertente

Vedere come sono passato da primi approcci penosi, in cui io stesso non ero per nulla convinto di cosa stavo facendo, ad approcci molto più efficaci, dopo che sono stato aiutato dallo staff a mettermi sulla giusta lunghezza d'onda.

- Un'illuminazione che avete avuto

Ho trovato illuminante la metafora delle stanze che possiamo scoprire uscendo dalla nostra zona di comfort.. ed è un discorso verissimo!!!

- Lo consigliereste ad un amico?

si, lo consiglierei a parecchi miei amici che hanno un'ansia da approccio bloccante, così come ce l'avevo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...