Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - RICCIONE - 7 LUGLIO 2012


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Eccoci per i feedback, ONLYONE Club vi aspetta!

- Cosa vi ha lasciato il training

- Esperienza più divertente

- Un'illuminazione che avete avuto

- Lo consigliereste ad un amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

- Cosa vi ha lasciato il training.

Questo corso personalmente mi ha dato molto ( come gli altri che ho fatto con la community di ONLYONE ), ed oltre ad aver imparato tanto, mi ha lasciato un' alta energia e una voglia di mettermi in gioco impressionante.

Altra cosa non meno importante è quella che durante questi corsi, si conosco veramente tante bellissime persone con cui si stringe subito un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione.

- Esperienza più divertente

Durante il primo esercizio, dopo aver fermato due ragazze, queste si sono guardate con aria perplessa dicendo: " ... ma perché la gente è così malata? "

Ovviamente ho iniziato a ridere e queste mi hanno guardato ancora peggio. :)

- Un'illuminazione che avete avuto.

Diciamo che il corso mi ha permesso di sperimentare il pick up durante il giorno, per strada, e questo mi ha fatto vedere quanto sia effettivamente semplice lo street game.

L'altra illuminazione è venuta dal primo esercizio: ho capito che nel momento in cui ti diverti, sei consapevole e tranquillo, puoi attaccar bottone e portare avanti l'interazione con delle ragazze, dicendo qualsiasi cosa e senza bisogno di inventarsi piani diabolici.

La seduzione è semplicità.

- Lo consigliereste ad un amico?

L'ho già fatto e spero vivamente di riuscire a portarli, visto che la qualità di questo breve ma intenso corso, è veramente alta.

Detto ciò, non mi resta che aspettare le date per il prossimo ONLYONE BASE. ;)

Ringrazio i trainers, che sono stati veramente eccellenti nello spiegare e nell'esporre in modo semplice e chiaro il contenuto, riuscendo anche a creare in sala un ottimo clima.

Ringrazio i supporters, che usando pochissime parole, riuscivano a caricarti e a motivarti tantissimo.

Ringrazio gli altri ragazzi che erano con me nei panni dello studente, per aver condiviso esperienze, paura e gioie.

Grazie a tutti, veramente, di cuore.

Luca.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Qualche #close amico? C'è stata la notte rosa lì, hai fatto fuochi d' artificio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

- Cosa vi ha lasciato il training

Piü delle aspettative: Appena arrivato sapevo che mi sarei dovuto mettere faccia a faccia con le mie paure e convinzioni limitanti, per riuscire a sbloccarmi...

Ma di certo non avrei mai pensato fosse cosi´ divertente!

il training dä una pista ben segnata da seguire per lo sviluppo personale, dando al contempo libero sfogo alla creativitä personale. Ho voglia di mettermi in gico e dare molto di piü, come in una competizione agonistica con se´stessi.

Ripeto una frase che riassume perfettamente: Se il perche´ e´ forte, il come si trova sempre

- Esperienza piü divertente

Durante il primo esercizio, aver approciato 8 ragazze appena scese dal bus, e dopo l´apertura sentirsi dire... "Ma tu stai parlando di QUELL´animale lä sotto!!" :D

Con IlPianista ci siamo fatti grandi risate

- Un´illuminazione che avete avuto

Per brevitä ne metto solo una, ma sappiate che sono state parecchie

La Tenacia: Non perdersi d´animo! prima se l´opener non suscitava subito un feedback positivo tendevo ad ejectare.

Ora ho capito che e´una cazzata, se sei tenace e continui la conversazione nel modo corretto otterrai grandi risultati

- Lo consigliereste ad un amico?

Assolutamente si, lo consiglio a chiunque voglia iniziare il percorso di miglioramento a 360°

Rapporto qualitä prezzo assolutamente ottimo

Trainer fantastici: professionali, sempre in un clima di amicizia piü che piacevole... sembra di conoscerli da una vita

Staff: da 10 e lode, pronti a darti una mano e ottimi consigli (i cui risultati si vedono subito) il secondo esercizio mi ha fatto crescere molto anche grazie all´aiuto dello staff che mi seguiva (contattami che non ricordo il nick!! ;) )

E ragazzi gli studenti... tutti simpatici, un clima di divertimento e di scambio incredibile, ci si diverte e si impara... cosa si puö chiedere di piü?

Grazie della bella esperienza a tutti voi.

Next step: OnlyOne Base

See u soon

Manu

Modificato da Gethsemane
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa vi ha lasciato il training

Il corso è stato decisamente ottimo, ho apprezzato veramente come hanno affrontato e strutturato il corso, semplice e efficace.

La parte teorica ha affrontato parecchie tematiche che possono veramente cambiare il modo di vedere e vivere la vita.

La parte pratica invece è stata diverente e ti fa capire che tutto sommato queste ansie da approccio non hanno fondamenta!, il primo fa paura gli altri approcci vengon da sè!

- Esperienza più divertente

Le facce preuccupate delle ragazze alla richiesta del primo esercizio erano stupende!

- Un'illuminazione che avete avuto

L'esempio della stanza delle paure è fantastico ti fa veramente pensare e capire come e perchè uscire dalla zona di confort!

- Lo consigliereste ad un amico?

Si! AL 100 PERCENTOOOO!!!!!!!!

Tutti abbiamo svolto gli esercizi, e tutti erano soddisfatti a fine serata...Amico mio te lo consiglio!!!

___

Grazie a tutti della bella esperienza!!

Modificato da Matz
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristyan90

- Cosa vi ha lasciato il training

Il corso è stato decisamente ottimo, ho apprezzato veramente come hanno affrontato e strutturato il corso, semplice e efficace.

La parte teorica ha affrontato parecchie tematiche che possono veramente cambiare il modo di vedere e vivere la vita.

La parte pratica invece è stata diverente e ti fa capire che tutto sommato queste ansie da approccio non hanno fondamenta!, il primo fa paura gli altri approcci vengon da sè!

- Esperienza più divertente

Le facce preuccupate delle ragazze alla richiesta del primo esercizio erano stupende!

- Un'illuminazione che avete avuto

L'esempio della stanza delle paure è fantastico ti fa veramente pensare e capire come e perchè uscire dalla zona di confort!

- Lo consigliereste ad un amico?

Si! AL 100 PERCENTOOOO!!!!!!!!

Tutti abbiamo svolto gli esercizi, e tutti erano soddisfatti a fine serata...Amico mio te lo consiglio!!!

___

Grazie a tutti della bella esperienza!!

Concordo in tutto

Aggiungo solo che per me e stato non utilissimo...... Ma di più !!!!

Ringrazio i Support che mi hanno aiutato tantissimo! Grazie a tutti, Anton e Antonio sono fenomenali !!!

Lo consiglierei al cento per centoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :-)

Il prossimo che mi faccio e quello base! ;-)

Modificato da Cristyan90
Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ma l' onlyone base è uguale all' onlyone approccio? O il base è per chi è già ad un certo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma l' onlyone base è uguale all' onlyone approccio? O il base è per chi è già ad un certo livello?

Mi sembra logico che se fosse uguale non si chiamerebbe diversamente e non costerebbe di più e non durerebbe 21 volte di più...

http://www.onlyoneitalia.com/corsi-e-training/onlyone-base/

PS night, questo topic è riservato ai feedback di chi ha partecipato al corso, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

dunque credo che il training mi abbia lasciato un sacco di cose che non saprei nemmeno elencare, ma la piu importante è che taurus mi ha fatto notare che spesso mi cerco la via più complicata per fare le cose , mentre in realtà non c'è sempre bisogno , e sopratutto ho realizzato che approcciare una ragazza deve essere un'abitudine non qualcosa di eccezionale come il decollo di una nave spaziale della NASA

l'esperienza piu divertente credo sia stata credo sia stata quella che negli ultimi 5 minuti sono andato col mio wing a chiedere alle tipe di ....... nel secondo esercizio , poi ci rispondono " guardate siete il terzo gruppo che ce lo chiedono nell'arco di 15 minuti !" a quel punto ho realizzato che tutti stavano aprendo a valanga tanto da cominciare a far saturare la zona di approcci !XD

_ un'illuminazione che ho avuto

L'essere predatori , e l'esempio della stanza e tante da poterle elencare tutte , e soprattutto ti insegna a non metterla sul personale se con una ti va male .

Lo consigliereri a un amico ?

Si cazzo eccome ! anzi lo trascino se fosse possibile . scherzi a parte ragazzi il corso è davvero validissimo, i trainer si meritano un 10 e lode per il clima che hanno creato davvero divertente e per la spiegazione esauriente , va comunque detto che le cose non riguardano solo l'approccio , cioè il corso non prende in considerazione solo lo scopo di imprare a conoscere una tipa per scoparsela , ma insegna una filosofia di vita che si può applicare anche al business , vita in famiglia , con gli amici , la vecchietta che abita vicino , insomma ovunque e con chi capiti e nelle situazioni più disparate e negli ambiti piu vari della vita di ognuno di noi !

detto questo ringrazio sia i trainer che i ragazzi davvero un'ottimo corso lo rifarei senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E' un piacere aver letto questi feedback,

la cosa più interessante a mio avviso è questa:

niente tecniche, solo naturalezza e voglia di fare tutto condito dalla spiegazione dei trainer..

per quanto mi riguarda non mi interessa "l'approccio" in se.. ma la vostra idea di famiglia e compattezza è fenomenale e penso che sia la cosa principale.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...